Arrow 5 - su Italia1 dal 3/01/2017

Meno male che ero in casa, perché è finito intorno alle 00.10!!...

però non è giusto, meritano il decadimento dei loro canali, le persone si sono scocciate di questo atteggiamento strafottente, secondo l'epg la puntata doveva fine alle 23:45 posso giustificare 5 minuti di ritardo ma non 25 minuti, cioè la puntata dura in totale senza pubblicità 40 minuti del cavolo loro la fanno diventare interminabile. :doubt: :mad:

Qualcuno ha la bontà d'animo di dirmi cosa succede negli ultimi 30 secondi? Su Premium Play continua a spegnersi quando c'è un ragazzo che scende dallo scuola bus e non riesco a vedere il finale. Presumo sia il figlio di Oliver :)

Qualcuno ha la bontà d'animo di dirmi cosa succede negli ultimi 30 secondi? Su Premium Play continua a spegnersi quando c'è un ragazzo che scende dallo scuola bus e non riesco a vedere il finale. Presumo sia il figlio di Oliver :)

Il ragazzo è il figlio di Oliver, si ritrova davanti Chase...che gli dice di conoscere suo padre...mi pare ovvio che lo rapirà

Il ragazzo è il figlio di Oliver, si ritrova davanti Chase...che gli dice di conoscere suo padre...mi pare ovvio che lo rapirà

Grazie. Stavo diventando matto a mandare avanti e indietro su Premium Play ma niente non va proprio.
Sì lo rapirà sicuramente allora, e forse sarà anche la sua condanna a morte. Mossa troppo azzardata ;)

Si certo, e a nessuno è venuto in mente che si è fatto catturare apposta, dopo tutto quello che ha fatto?? Veramente...
Sul flashback vedo una incongruenza, qui fanno vedere Oliver tranquillo, che si inventa il piano per farsi trovare..il fatto è che quando torna a casa non era così tranquillo, ricordo una scena del pilot, che preso dagli incubi dorme per terra, la madre entra e lui la assale...non credo che sia per quello che succederà ora con kovar..

Puntatone, la serie migliore delle tre quest'anno, non priva di bucchi di sceneggiatura anche qui, con comportamenti no sens, ma passabili, e i ritorni di Malcolm, Nyssa e Slade, gasano troppo!!

Condivido, decisamente meglio di flash e supergirl. Sono davvero contento, Arrow è tornato proprio ad un buonissimo livello dopo una terza stagione un po' così e una quarta davvero deludente.

Si finirà li dove tutto è iniziato; se non fosse che la serie è già stata rinnovata, penserei alla prossima puntata come un series finale.

Ecco bravi....finalmente Arrow mostra di essere l'unica serie fatta abbastanza bene....
Tra l'altro personalmente non mi era dispiaciuta anche la penultima, nonostante la magia, aveva comunque sempre una marcia in più ?

Ecco bravi....finalmente Arrow mostra di essere l'unica serie fatta abbastanza bene....
Tra l'altro personalmente non mi era dispiaciuta anche la penultima, nonostante la magia, aveva comunque sempre una marcia in più ?
No dai la 4a è stata incommentabile...è unanimamente riconosciuto :D

Indietro
Alto Basso