Arrow II dal 10/01/14 in 1º Tv su Italia 1

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Come da richiesta aperta discussione su Arrow II.

Vietati spoiler :)

:icon_bounce::)...stasera seratona dalle 19.30 ultime 2 puntate della prima(che ha avuto anche in questa replica degli ottimi ascolti), poi inizio seconda, e diamo un occhiata anche a Tommorow People..

Come da richiesta aperta discussione su Arrow II.

Vietati spoiler :)

Vietati spoiler per chi la segue su action, ma a commentare l'episodio andato in onda si può fare?

Speriamo nell'hd ma non ci spero per nulla, come ha ampiamente spiegato in maniera impeccabile nel thread italia 1 jack2121 :)

Equivale quasi ad un spoiler, bisogna vedere sempre cosa si commenta e come :)

Vietati spoiler per chi la segue su action, ma a commentare l'episodio andato in onda si può fare?

Speriamo nell'hd ma non ci spero per nulla, come ha ampiamente spiegato in maniera impeccabile nel thread italia 1 jack2121 :)
Sarebbe comunque uno spoiler perché c'è chi non lo seguirà sul momento, bensì su Premium Play.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Bene :D

Tra poco ci siamo

Se volete aprite anche quella di Tommorow People

sto vedendo le ultime puntate della prima stagione,pronto per la seconda:icon_bounce:

p.s per spoiler s'intende anticipazioni sugli episodi successivi a quelli dopo la messa in onda su italia1,dopo che è andato in onda l'episodio in italiano si può commentare come in tt i 3d sulle serie..chi non ha ancora visto l'episodio in questione evita di leggere questo 3d o sbaglio?;) come me che ho evitato di leggere quello sulla versione doppiata,giustamente si commentavano gli episodi in onda;)

sto vedendo le ultime puntate della prima stagione,pronto per la seconda:icon_bounce:

p.s per spoiler s'intende anticipazioni sugli episodi successivi a quelli dopo la messa in onda su italia1,dopo che è andato in onda l'episodio in italiano si può commentare come in tt i 3d sulle serie..chi non ha ancora visto l'episodio in questione evita di leggere questo 3d o sbaglio?;) come me che ho evitato di leggere quello sulla versione doppiata,giustamente si commentavano gli episodi in onda;)

Sono perfettamente d'accordo, mi pare giusto che chi resta indietro con gli episodi non apra il thread :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono le 20.57... vuoi dire che mi sto perdendo l'inizio, nonostante debba iniziare alle 21.10?

ma perché dite non in hd... non è trasmesso su italia 1 hd?... magari non in nativo pero' sempre meglio di italia 1 no?;)

Indietro
Alto Basso