Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oramai su questo forum è stato preso quest'andazzo... e non c'è verso di farglielo capire...ma perché dite non in hd... non è trasmesso su italia 1 hd?...![]()
Suvvia, è chiaro che con HD intendiamo il nativo.Invece di dire Upscalato contro Nativo,
dicono che non è HD, stravolgendo la realtà dei fatti.
ma è dura farglielo capire
Cioè la seconda traccia audio non funzionava?Niente audio in lingua originale, mi raccomando...![]()
Che sia per la velocità con cui hanno fatto i supporti?Cioè anche la II traccia era in Italiano..
Per Tomorrow People e Revolution era invece disponibile anche l'audio originale![]()
Oramai su questo forum è stato preso quest'andazzo... e non c'è verso di farglielo capire...
Mi dispiace per chi da inesperto si mettesse a leggere le pagine di queste discussioni, e si fa quindi una idea distorta della realtà.
Invece di dire Upscalato contro Nativo,
dicono che non è HD, stravolgendo la realtà dei fatti.
ma è dura farglielo capire
confermo... anche sul catalogo off-lineDisponibile anche su Play la 1° puntata
Ah non saprei.. ho pensato che magari, avendolo mandato su Premium in lingua originale, non l'hanno resa disponibile in DTTChe sia per la velocità con cui hanno fatto i supporti?
Comunque ottimo il fatto che abbiano cambiato voce a Roy Harper, Patriarca non si poteva proprio sentire, sopratutto dopo che uno sente la voce originale dell'attore. Ci hanno messo Andrea Mete che però è anche la stessa voce di Stephen di The Morrow People![]()
Bel finale di episodio
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sono quei finali di episodio che mi fanno pensare che 7 giorni al prossimo episodio sono tantissimi
Sent from my iPhone using Tapatalk