Arrow II dal 10/01/14 in 1º Tv su Italia 1

Bello il primo episodio. Ho il sospetto che avrà successo anche questa seconda stagione, bene
Nel cast c'è anche la terminator :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma perché dite non in hd... non è trasmesso su italia 1 hd?... ;)
Oramai su questo forum è stato preso quest'andazzo... e non c'è verso di farglielo capire...
Mi dispiace per chi da inesperto si mettesse a leggere le pagine di queste discussioni, e si fa quindi una idea distorta della realtà.

Invece di dire Upscalato contro Nativo,
dicono che non è HD, stravolgendo la realtà dei fatti.
ma è dura farglielo capire

Cioè anche la II traccia era in Italiano..
Per Tomorrow People e Revolution era invece disponibile anche l'audio originale ;)
Che sia per la velocità con cui hanno fatto i supporti?

Comunque ottimo il fatto che abbiano cambiato voce a Roy Harper, Patriarca non si poteva proprio sentire, sopratutto dopo che uno sente la voce originale dell'attore. Ci hanno messo Andrea Mete che però è anche la stessa voce di Stephen di The Morrow People :lol:

Oramai su questo forum è stato preso quest'andazzo... e non c'è verso di farglielo capire...
Mi dispiace per chi da inesperto si mettesse a leggere le pagine di queste discussioni, e si fa quindi una idea distorta della realtà.

Invece di dire Upscalato contro Nativo,
dicono che non è HD, stravolgendo la realtà dei fatti.
ma è dura farglielo capire

Il canale è hd, ma se il prodotto è preso in sd che cavolo di hd viene fuori? :)

Che sia per la velocità con cui hanno fatto i supporti?
Ah non saprei.. ho pensato che magari, avendolo mandato su Premium in lingua originale, non l'hanno resa disponibile in DTT :lol:

Comunque ottimo il fatto che abbiano cambiato voce a Roy Harper, Patriarca non si poteva proprio sentire, sopratutto dopo che uno sente la voce originale dell'attore. Ci hanno messo Andrea Mete che però è anche la stessa voce di Stephen di The Morrow People :lol:
:lol: ah sì.. l'ho notato anch'io guardando The Morrow People :D :p

Qualcuno può confermarmi che è in chiaro sul satellite?
Vorrei andare di mysky iniziando un quarto d'ora dopo così elimino le pubblicità :)

Sono quei finali di episodio che mi fanno pensare che 7 giorni al prossimo episodio sono tantissimi :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bisogna resistere alla tentazione di guardarlo sottotitolato

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso