Arrow II dal 10/01/14 in 1º Tv su Italia 1

Ho cercato di essere ambiguo di proposito! E ad ogni modo chi non vuole leggere spoiler magari può evitare di venire a leggere qui! È già abbastanza angosciante non poter discutere liberamente di quello che è successo durante la puntata :/

Ps. In molti forum esiste anche il tag spoiler che nasconde il testo, perché in questo no?

E qui sono d'accordo; oltretutto non capisco perchè qui non si può discutere di quello accaduto nella puntata, mentre nei topic delle serie Tv di Sky, quelli del Trono di Spade, di House of Cards etc..si parli liberamente di quello che è successo. Non comprendo queste due misure differenti nello stesso forum.

questo telefilm non delude mai , ogni puntata sempre più mozzafiato.. che dire, senza parole..

Sono d'accordo. L'ho appena visto su play, senza pubblicità. Però lunedì le guarderò su Italia 1, anche se ci saranno le pubblicità :D non vedo l'ora.

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Semplicemente fantastiche!!!! Ed ora chi aspetta un altro anno?

Bellissimi davvero :)
E si, chi aspetta, ma non un' altro anno, se cominciano come la seconda stagione dobbiamo aspettare ancora 6 mesi ;)
Pero' niente promo per' la terza stagione in prima tv assoluta su Italia1, per la seconda stagione c'era :doubt:

Bellissimi davvero :)
E si, chi aspetta, ma non un' altro anno, se cominciano come la seconda stagione dobbiamo aspettare ancora 6 mesi ;)
Pero' niente promo per' la terza stagione in prima tv assoluta su Italia1, per la seconda stagione c'era :doubt:

Eheh, mi sa che visti gli ascolti non eccelsi (per colpa loro naturalmente) andrà su premium

Su Italia1 Arrow ha registrato 1.841.000 spettatori (7.41%), nel primo episodio, 1.921.000 spettatori (8%) nel secondo episodio e 1.856.000 (10.19%) nel terzo episodio.

Beh mica crudeli... speriamo in una vera prima tv assoluta su Italia1... Magari in contemporanea e pure doppiata :D

C'e' poco da dire , arrow di lunedi funziona , capito tiraboschi

E si credo in una accoppiata Arrow+Flash o anche Revolution. :)

Una domanda: Oliver nei ultimi flashback sul isola e' già' da due, quasi tre anni? Quindi in teoria, se in America non sprofonda con gli ascolti una 4 o 5 stagione e' assicurata :D

Fantastico. Chissà cosa avrà fatto una volta andato via dall'isola :D non riesco ad aspettare anche solo 6 mesi nooo :D

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso