Arrow II dal 10/01/14 in 1º Tv su Italia 1

Esattamente sono 17, visto che è andato in onda il 13 maggio l'ultima volta ;) martedì 20 c'è stata la Partita Mundial tra Italia e Brasile ;)

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Urca hai ragione :icon_redface:
Ho tante serie che guardo che non ci ho fatto molto caso, ma mi manca e non vedo l'ora di vederla stasera :)

Io ho finito di guardarla su Premium con i sottotitoli.

Spettacolo le puntate che vi mancano :D

Bella puntata, anche se oramai Arrow è rovinato per me a causa di tutti sti spostamenti

Io mi sono trovato 3 puntate non registrate sul mysky...ho perso il filo di tutta la serie,ormai la recupero quest'estate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cerchiamo di fare chiarezza prendendo quello scritto nel thread di Italia1.
Venerdi 6/6 episodio n 20
Lunedi 9/6 episodio 21/22/23 con finale di stagione

Cerchiamo di fare chiarezza prendendo quello scritto nel thread di Italia1.
Venerdi 6/6 episodio n 20
Lunedi 9/6 episodio 21/22/23 con finale di stagione

Vedremo se sarà giusto, perché' bubino blog riporta la finale di stagione il 9 giugno.

Full immersione lunedì 9, devo dire che non mi disoiace, me le guarderò tutte di fila ;)

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Tristissimo questo episodio :(
Non me lo aspettavo per niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che episodio, che grandissimo episodio...poco chiaro su, facendo il vago per non spoilerare, come lei l'ha saputo, tuttavia un finale molto forte sicuramente. Attesa per lunedì, alla fine non è male il triplo episodio finale ;)

evita di scrivere spoiler. c'è gente che legge e che magari non ha ancora visto la puntata

Ho cercato di essere ambiguo di proposito! E ad ogni modo chi non vuole leggere spoiler magari può evitare di venire a leggere qui! È già abbastanza angosciante non poter discutere liberamente di quello che è successo durante la puntata :/

Ps. In molti forum esiste anche il tag spoiler che nasconde il testo, perché in questo no?

Indietro
Alto Basso