jack2121
Digital-Forum Gold Master
Bella puntata e bel finale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io se fossi stato Arrow avrei accettato l'offerta senza pensarci due volte! Se era vero che poteva chiedere agli "Assassini" di non ammazzare più nessuno come dice Raz Al Gul cosa aveva da perdere? Faceva piangere Felicity? Mah secondo me in quello strano palazzo un bel PC ce lo potevano mettere lo stesso e si sarebbe divertita moltissimo a fare "La Torre di Guardia"
Sono l'unico che preferisce l'Arrow della prima stagione che i cattivi li faceva fuori direttamente? Secondo me si è un po' rammollito...
P.S. Raz che impersona Arrow però è una caduta di stile pazzesca, non me l'aspettavo!
Sto già scaldando (o meglio raffreddando, con sto tempo) il divano!Pronti con l'Arco?![]()
Io ho trovato inutile, questa puntata, per questa storia, della suicide squad, fatta solo per toglierla da Arrow( vi ricordo che al cine,l anno prossimo, ci sarà il fim della Suicide squad, e che la DC non vuole mischiare mondo cine con quello tele)...per il resto, non un granchè, mo ce la meneranno, con sto balletto, vieni o non vieni, tra Oliver e Ras...spero che arrivino al punto quanto prima..
Mi ricorda un po' il cambio di idea di thea riguardo il padre![]()
AhahEvidentemente Oliver è particolarmente persuasivo![]()