Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la repentinità con cui thea ha cambiato il suo rapporto col padre. Da "mi fido solo di te" a "di uno come te non mi posso fidare" in 10 minuti. Ho capito perchè l'ha fatto, ma mi sembra appunto essere stato trattato troppo velocemente questo cambiamento. Cosa ne pensate?
Infatti gigi, sono d'accordo con te. Mi ha stupito, troppo veloce il cambiamento. Pensavo di essermi perso qualcosa...

Non sono un conoscitore della parte fumettistica di Arrow...quindi mi chiedevo.....nell'ultimo episodio Oliver é tornato a starling city..il cerchio dei flashback é chiuso ?????

Non sono un conoscitore della parte fumettistica di Arrow...quindi mi chiedevo.....nell'ultimo episodio Oliver é tornato a starling city..il cerchio dei flashback é chiuso ?????

Come ha detto @gigi94_milan no. Siamo ancora "nel terzo anno", quindi rimangono ancora due anni per i flashback..

Come sembra dai listini di publitalia la due serie(Arrow e Flash) finiranno il 23 giugno, quindi sembra che non faranno niente doppi episodi.

Stavolta i flashback erano la parte principale, bello vedere il passato dei vari personaggi, questo però, ha reso la faccenda sull isola, un pò troppo sbrigativa, la potevano svillupare meglio...

Stavolta i flashback erano la parte principale, bello vedere il passato dei vari personaggi, questo però, ha reso la faccenda sull isola, un pò troppo sbrigativa, la potevano svillupare meglio...

Concordo un' po con te, ma non si poteva fare "subito lo sparo non sparo" con Slade. Slade, ci vediamo alla prossima, o alla fine della terza o nella quarta stagione. :D

Ma non capisco una cosa la "prigione" di Slade non e' controllata dall' Argus, quindi perché Felicity non ha messo qualche congegno(allarme alle porte, telecamere) per monitorarlo, o Malcom ha neutralizzato il tutto? La cella di Captain Boomerang(menzionato con: c'è un' altro prigioniero che non e' d' aiuto) dove, perché sembra una struttura un' po piccola? :eusa_think:

Bello vedere Tommy, anche il fratello di Diggle, sapremo qualcosa in più di cosa gli e' successo :eusa_think:
Sarebbe anche belo vedere il messaggio di Robert a Thea. ;)

EDIT: Recupera un' po in share, ieri: la terza stagione di Arrow ha appassionato 1.682.000 spettatori (share 6.95%).

Ultima modifica:
Volevo ribadire .....anch'io....un personaggio come slade ....forse andava imprigionato un po' meglio eh.....queste cose mi fanno in****are di brutto....

No ma poi dico...cacchio ci facevano i prigionieri proprio li sull'isola, abbandonati a loro stessi senza ne cibo ne acqua...mah

No ma poi dico...cacchio ci facevano i prigionieri proprio li sull'isola, abbandonati a loro stessi senza ne cibo ne acqua...mah

Se ricordi, c'era una guardia dell' Argus davanti alla cella di Slade(all' inizio del episodio la trova Oliver sul letto di Slade), quindi il cibo "c'era", pero con una sola guardia, ne la videosorveglianza...

Se ricordate, la 14 o 15 puntata della prima(Oliver e Slade contro Fyers) e della seconda(Oliver e Sra contro Ivo) stagione erano accentrate sui flashback, quindi anche la puntata trasmessa era piena di flashback, come sembra e' una "tradizione" :D

Ultima modifica:
Se ricordi, c'era una guardia dell' Argus davanti alla cella di Slade(all' inizio del episodio la trova Oliver sul letto di Slade), quindi il cibo "c'era", pero con una sola guardia, ne la videosorveglianza...
Si quello ok, ma mi sembra così surreale...
Cioè una guardia e due prigionieri su un isola deserta...niente di più surreale

Indietro
Alto Basso