Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

Dovrebbe essere Atom:

http://it.wikipedia.org/wiki/Atomo_(personaggio)

Un'altra cosa che mi lascia un po' perplesso è: ma Oliver la Queen Industries non vuole più riconquistarla? Ciò quando il capo di Felicity (che ora non ricordo come si chiama) gli ha fatto l'OPA non ha combattuto minimamente, in realtà pareva quasi sollevato...

Ho come l'impressione che stia essendo troppo "Arrow" e poco "Oliver Queen" ciòè, ma una vita "vera" sto tizio ce l'ha ancora o no? Forse qualche soldino da parte ce l'avrà anche però...

Si sarà' Atom(il nome come ha spiegato già' in una puntata precedente deriva dalla tecnologia), e il capo di Felicity si chiama Ray Palmer e se vedi sul tuo link la seconda incarnazione, c'è scritto proprio Ray Palmer ;)

Per le industrie come sembra non sono più importanti adesso(non ha neanche soldi più Oliver?), forse era solo per arrivare Ray in città..

Adesso voglio condividere una intuizione.( più che intuito é il finale episodio....che me lo ha fatto pensare)magari goul ha solo finto di uccidere Oliver in combutta con il tizio che lo ha salvato portandolo dalla moglie( le sue parole sono:farei tutto per la mia famiglia) per far uscire Merlin allo scoperto.....
L'ho detta grossa??

Mah vedremo fino alla fine cosa davvero succede..
Anche mettere Merlin allo scoperto, come se e' introvabile, si di sicuro :eusa_wall:

Ultima modifica:
Si sarà' Atom(il nome come ha spiegato già' in una puntata precedente deriva dalla tecnologia), e il capo di Felicity si chiama Ray Palmer e se vedi sul tuo link la seconda incarnazione, c'è scritto proprio Ray Palmer ;)

Perfetto tutto torna! Ma quindi ci sarà anche una serie dedicata ad ATOM?

Per le industrie come sembra non sono più importanti adesso(non ha neanche soldi più Oliver?), forse era solo per arrivare Ray in città..

Però per la psicologia di Arrow / Oliver Queen non è un bene, insomma Arrow dovrebbe essere l'identità segreta, ma dov'è Oliver Queen? Batman ha la sua vita come Bruce Wayne, Superman ha la sua vita come Clark Kent (con Loise che è la donna più cieca del mondo :laughing7:) persino Flash ha la sua vita come Barry Allen.
Non rischia d'impazzire? O forse è già un po' pazzo (oddio ne ha passate poveraccio, intorno a lui solo morte!).

Egoisticamente le puntate in cui era Oliver Queen con le dinamiche dell'azienda a volta erano utili per spezzare un po' la tensione come è divertente vedere Clark fingere di essere un nerd sfigato...

Mah vedremo fino alla fine cosa davvero succede..
Anche mettere Merlin allo scoperto, come se e' introvabile, si di sicuro :eusa_wall:

Speriamo si inventino qualcosa di più, così mi sa di cosa un po' troppo tirata dai capelli! Era evidentemente morte ed è vivo solo perché... è il protagonista nessun altro personaggio sarebbe sopravvissuto...

Perfetto tutto torna! Ma quindi ci sarà anche una serie dedicata ad ATOM?

Ho letto che si sta parlando delle nuove serie spinoff ma nulla di concreto, se @proteasi ha qualche link/informazione in più' sarebbe bello se lo scrive..

Però per la psicologia di Arrow / Oliver Queen non è un bene, insomma Arrow dovrebbe essere l'identità segreta, ma dov'è Oliver Queen? Batman ha la sua vita come Bruce Wayne, Superman ha la sua vita come Clark Kent (con Loise che è la donna più cieca del mondo :laughing7:) persino Flash ha la sua vita come Barry Allen.
Non rischia d'impazzire? O forse è già un po' pazzo (oddio ne ha passate poveraccio, intorno a lui solo morte!).

Egoisticamente le puntate in cui era Oliver Queen con le dinamiche dell'azienda a volta erano utili per spezzare un po' la tensione come è divertente vedere Clark fingere di essere un nerd sfigato...

Come sembra dopo le industrie il Oliver che faceva apparizione in pubblico e compariva nei giornali e notiziari sembra sparito, colpa i soldi che ha perso con le industrie.. :eusa_think:

Speriamo si inventino qualcosa di più, così mi sa di cosa un po' troppo tirata dai capelli! Era evidentemente morte ed è vivo solo perché... è il protagonista nessun altro personaggio sarebbe sopravvissuto...
Mi sono spoilato qualcosa ma non so se e' vero, l'ha detto qualcuno nella discussione se ricordo bene che cosa può succedere a Oliver dopo lo scontro... e anche il nome del ep. 21 può suscitare qualcosa.. :eusa_whistle:

Non voglio assolutamente avere le risposte! Ma sono lieto che la storia non sia finita con un "miracolo, fu San Gennaro!". Certo con tutti questi flash back alla Lost si rischia di perdersi, speriamo non si mettano anche a fare i flash forward come fece, appunto, Lost perdendosi in una miriade di trame incrociate (con 2-3 timeline alternative pure!) finché non solo lo spettatore, ma pure gli sceneggiatori non ci capivano più un razzo!

Bene anche l'idea di fare spin off vuol dire che le serie stanno avendo successo in USA una cosa non da poco visto che c'era un periodo in cui serie, IMHO pure valide, furono chiuse (Entrerprise, Stargate Universe, Solaris...).

Meno male che e' tornato Oliver....cominciava ad essere strano....tra l'altro senza di lui ,mi sono accorto che c'è pochino ehhh

Bellissima puntata.
Il Detective Lance proprio non ci arriva nel capire chi è Arrow? Insomma, nel suo team c'è Felicity, c'è Roy, c'è Diggle (sa anche di Diggle, giusto?), c'è Sarah.....insomma, non gli sorge il sospetto che Arrow sia Oliver, vista anche la statura? :D
Oppure ha capito, ma fa finta di non sapere.....

Durante il quinto episodio (mi pare) della prima stagione, Oliver aveva fatto in modo di deviare i sospetti di Lance, facendo vestire Diggle da Arrow, svolgendo le sue "attivitá", mentre lui dava una festa, con diversi testimoni, tra cui lo stesso Lance .

Certo é che poteva anche arrivare al fatto che si trattasse di un depistaggio; ma in generale, in questa terza stagione Lance non sta particolarmente brillando per arguzia :D.

Bellissima puntata.
Il Detective Lance proprio non ci arriva nel capire chi è Arrow? Insomma, nel suo team c'è Felicity, c'è Roy, c'è Diggle (sa anche di Diggle, giusto?), c'è Sarah.....insomma, non gli sorge il sospetto che Arrow sia Oliver, vista anche la statura? :D
Oppure ha capito, ma fa finta di non sapere.....
Dai veramente.... ma secondo me sotto sotto lo sa

Bellissimo episodio che lascia presagire a episodi ancora migliori. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la repentinità con cui thea ha cambiato il suo rapporto col padre. Da "mi fido solo di te" a "di uno come te non mi posso fidare" in 10 minuti. Ho capito perchè l'ha fatto, ma mi sembra appunto essere stato trattato troppo velocemente questo cambiamento. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Bellissimo episodio che lascia presagire a episodi ancora migliori. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la repentinità con cui thea ha cambiato il suo rapporto col padre. Da "mi fido solo di te" a "di uno come te non mi posso fidare" in 10 minuti. Ho capito perchè l'ha fatto, ma mi sembra appunto essere stato trattato troppo velocemente questo cambiamento. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Mah effettivamente ha cambiato subito atteggiamento, vedremo cosa ci riserveranno le altre puntate :D

Comunque bellissima serie

un pò pesantuccio sto episodio, soprattutto per la faccenda Laurel/Sara...e anche perche cavolo, ti sei fatta fregare una volta con la cosa, della freccetta di vertigo sparata nel collo, e ti fai ribeccare nello stesso modo la volta dopo???..
..ha avuto poco senso anche il tipo biondo che si fà Tea, sarù durata quanto.. 3 puntate, non è servito a nulla, per poi farlo morire cosi..baaa..sembra una cosa messa lì, e poi tolta alla svelta....

Indietro
Alto Basso