Dovrebbe essere Atom:
http://it.wikipedia.org/wiki/Atomo_(personaggio)
Un'altra cosa che mi lascia un po' perplesso è: ma Oliver la Queen Industries non vuole più riconquistarla? Ciò quando il capo di Felicity (che ora non ricordo come si chiama) gli ha fatto l'OPA non ha combattuto minimamente, in realtà pareva quasi sollevato...
Ho come l'impressione che stia essendo troppo "Arrow" e poco "Oliver Queen" ciòè, ma una vita "vera" sto tizio ce l'ha ancora o no? Forse qualche soldino da parte ce l'avrà anche però...
Si sarà' Atom(il nome come ha spiegato già' in una puntata precedente deriva dalla tecnologia), e il capo di Felicity si chiama Ray Palmer e se vedi sul tuo link la seconda incarnazione, c'è scritto proprio Ray Palmer
Per le industrie come sembra non sono più importanti adesso(non ha neanche soldi più Oliver?), forse era solo per arrivare Ray in città..
Adesso voglio condividere una intuizione.( più che intuito é il finale episodio....che me lo ha fatto pensare)magari goul ha solo finto di uccidere Oliver in combutta con il tizio che lo ha salvato portandolo dalla moglie( le sue parole sono:farei tutto per la mia famiglia) per far uscire Merlin allo scoperto.....
L'ho detta grossa??
Mah vedremo fino alla fine cosa davvero succede..
Anche mettere Merlin allo scoperto, come se e' introvabile, si di sicuro

Ultima modifica: