Arrow III - dal 20/01/15 su Italia 1

Sorry...scusate prima non ero sicuro ,ancora mancava qualche minuto alla fine della nove......ma Thea non era venuta a conoscenza del segreto di Oliver alla fine della seconda stagione??

Ultima modifica:
Quindi nessuno mi sa dire se thea effettivamente non sa oppure sa e finge di non sapere????
Oppure rispondere corrisponde a spoilerare??

No, Thea non lo sa. A meno che non glielo abbia detto Malcolm durante il suo "esilio".

Ok simone.....io invece ero convinto glielo avesse detto il tipo che nella stagione 2 voleva vendicarsi di Oliver...non mi ricordo il nome quello dell'occhio solo

Si chiama Slade Wilson/Deathstroke , pero' Slade l'ha detto solo a Laurel nel 18 episodio della seconda stagione..
Come ha detto SimoneMJJ, Thea non lo sa. Come ho letto per sbaglio adesso, lo saprà presto.. :eusa_wall:

Certo che era bello quando le identità segrete erano segrete davvero!
Che Clark fosse la Macchia Rossa / Blu (aka Superman) lo sapevano tutti meno Loise (chissà perché non voleva dirlo proprio a lei), Flash dopo 2 puntate era già sp*ttanato, Arrow è sulla buona strada...

Boh!

Oliver ha qualcosa di felino: sette vite :D

Solo ieri ho visto l'episodio di settimana scorsa quindi non potevo commentare. Finale di episodio che non mi è piaciuto per niente per un semplice motivo. Ok finzione ok tutto ma un minimo di realismo cavolo ci vuole. E che è Beautiful che fanno resuscitare le persone? :D
Mah!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, in effetti, con una caduta del genere, dovresti ritrovarti spappolato a terra. Senza considerare le ferite direi mortali :D diciamo che, per assurdo, per certe cose, Arrow è più lontano dalla realtà di flash (intendo il telefilm, non il personaggio in particolare)

Dai che forse con il prossimo episodio capiamo come fanno a far resuscitare i morti :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi conosce i fumetti, sa che Ras Al Gul è immortale ed è resuscitato più volte. Oliver vuole seguire le sue orme, mi sa XD

be dai se vogliamo, l ha trafitto nel costato, può succedere che non prenda orgnai vitali, se poi mettiamo il freddo, che può limitare i danni derivanti da emorraggie...si lo sò, mi stò arrampicando nei vetri :D...ma d altronde, vi pare che in una serie che si chiama Arrow..muoia Arrow???

Indietro
Alto Basso