Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Anche in Italia scoppia la 'Arrow-mania': dopo le prime due puntate della serie tv, in onda su Italia 1, si è scatenato un fanatismo anche sulla rete dove sta spopolando sui social network. 'Arrow'........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Non male, ho visto anch'io la prima puntata
Per certi versi ricorda Dexter per via della doppia personalità

Per una volta una serie di qualità che fa successo in Italia...io ancora la devo cominciare :D

Io ho visto entrambe le puntate e sinceramente mi piace molto.

Molto valida come serie, si vede molto lo stile Greg Berlanti (Eli Stone/No ordinary family).

Positivo il fatto che a Mediaset si ricominci a credere nelle serie tv americane in prime time...

Viste tutte anche io grazie all'ausilio di Premium Play, tra l'altro bella serie ;)

Peccato per la mancanza di HD in una serie così importante :crybaby2:

Ercolino ma sti post produttori non li potete evitare? Dai per unire le 2 puntate insieme non è possibile perdere l'HD :eusa_wall:

Gianni ha scritto:
Non male, ho visto anch'io la prima puntata
Per certi versi ricorda Dexter per via della doppia personalità
Io invece lo trovo un pò sopravvalutato: mi sembra tutto sommato un prodotto appena un pò più su dell'ordinario e anzi,potrei menzionare vari serial (molto più sfortunati come ascolti e già su questo si potrebbe scrivere a fiumi,ossia sul fatto che non è il "successo" di pubblico a decretare la validità di un'opera),decisamente più "up" - sia per scenario,ambientazione,trama e sottotesti - di questo che ha dato adito al thread. Anche il paragone con Dexter va tutto a vantaggio di Dexter, e di gran lunga: per le mille sfumature e gli aspetti psicologici,per l'ironia feroce (spesso surreale) e soprattutto per il fatto che quasi sempre ogni puntata di Dexter non si chiude in modo "positivo",ma facendo affiorare ombre,aperture e spiragli per una irriconciliazione di fondo,ispessita e profonda.

è carina ed leggera però non lo trovo tutto questo capolavoro in cui leggo in giro..

sawyer83 ha scritto:
è carina ed leggera però non lo trovo tutto questo capolavoro in cui leggo in giro..
ma infatti! preferisco mille volte rivedere prison break su deejaytv, quello si che vale la pena rivederlo :icon_cool:

giulio3x ha scritto:
ma infatti! preferisco mille volte rivedere prison break su deejaytv, quello si che vale la pena rivederlo :icon_cool:

quello è capolavoro assoluto :D

alex89 ha scritto:
ancora devo trovare un telefilm o un film dove tutti sono d'accordo sulla qualità :D

Su Breaking Bad per esempio, credo sia difficile essere in disaccordo circa la qualità ;)

Gianni ha scritto:
Su Breaking Bad per esempio, credo sia difficile essere in disaccordo circa la qualità ;)

A dire il vero anche li c'è chi ha criticato, ma è ache giusto che sia cosi, mica siamo tutti uguali, però se è una serie apprezzata bisogna dirlo o scriverlo, l' unanimità non ci sarà mai.

ERCOLINO ha scritto:
Nel post di Mediaset HD mi dicono che non è in HD (io l'ho vista solo registrata da Italia 1 normale) e adducono come causa la post produzione praticamente quando unite due punte in una senza la sigla alcuni studi (non tutti se ho capito bene) fanno andare l'HD a donnine di facili costumi :crybaby2:

Mi chiedo questi studi che apparecchiature abbiano una cosa che anche VideoRedo fa
senza problemi :eusa_think:

Indietro
Alto Basso