Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

Duncan#21 ha scritto:
Queste sono tue opinioni. Fazio per esempio fa sempre buoni ascolti.

il lunedi...è una cosa molto + contenuta come ascolti...e non se ne parla...sembra che nessuno voglia che si sappia, non ho mai visto spot martellanti su rai3

E fra qualche settimana di lunedì ci saranno i nuovi episodi di "Il commissario Montalbano". Anche della qualità di quelli avrai da ridire? :lol:

La cosa si fa intricata, la madre di Arrow è proprio una bastarda, ai livelli di quella di Michael Scofield in "Prison Break", ha sabotato lo yacht dove c'erano marito e figlio (sono arrivato appena al 2° episodio).

Duncan#21 ha scritto:
E fra qualche settimana di lunedì ci saranno i nuovi episodi di "Il commissario Montalbano". Anche della qualità di quelli avrai da ridire? :lol:

La cosa si fa intricata, la madre di Arrow è proprio una bastarda, ai livelli di quella di Michael Scofield in "Prison Break", ha sabotato lo yacht dove c'erano marito e figlio (sono arrivato appena al 2° episodio).

Ma hai presente che il pubblico televisivo viene diviso inTARGET? E che una serie teen come arrow non può perdere ascoltatori con Montalbano che è seguitassimo da un pubblico ben più anziano? Mia nonna guarda Montalbano ma non certo arrow e gli eroi dei fumetti...

Cmq non ho capito cosa hai da ridire visto che faccio continuamente i complimenti a Italia 1 che dai tempi del primo dottor house si è rimessa finalmente a fare contro programmazione e un palinsesto decente...

obly28 ha scritto:
la primissima puntata andò su canale5, il programma era pensato per canale5

Sì ma era per l'estate scorsa con Sottile ma il programma trattava tanti argomenti (cronaca, gossip e altro) mentre su Rete4 con Del Debbio tratta argomenti prettamente politici quindi non adatto a un pubblico giovane che segue Arrow.

Ora per gli ascolti ci saranno due lunedi un pochetto complicati, la sera di Pasquetta gli ascolti inevitabilmente rischiano di abbassarsi con la gente ancora in giro e il lunedi seguente c'è (seppur in pay tv) il derby di Roma. ;)

per la pasquetta...dipende da quanti tornano a scuola...per la roma bisogna vedere quanti maschietti lo guardano. se spera che cmq italia1 non faccia cavolate...no xkè son talmente instabili che magari con due serate col calo...aboliscano la serie anche se tutta italia gli sta dicendo che la seguono con piacere

Burchio ha scritto:
per la pasquetta...dipende da quanti tornano a scuola...per la roma bisogna vedere quanti maschietti lo guardano. se spera che cmq italia1 non faccia cavolate...no xkè son talmente instabili che magari con due serate col calo...aboliscano la serie anche se tutta italia gli sta dicendo che la seguono con piacere
E' quello il mio terrore nel seguire le serie tv in chiaro...
Le scuole sono chiuse anche il giorno dopo di pasquetta, quindi i ragazzi stanno in giro, comunque credo proprio che almeno per questa prima stagione possiamo dormire sonni tranquilli, sta andando troppo bene per avere un crollo improvviso ;)

Mi spiace, ma allo stato attuale te la offrono in MPEG2 - Risoluzione 720x576 - Audio MP2 :/

Chi è che la offre in SD?

La cosa produttrice (Warner/CW?) o è la post-produzione che la sputtan* :doubt: ?

Se è la prima non ho proprio parole, solo parolacce :eusa_wall:

Chi è che la offre in SD?

La cosa produttrice (Warner/CW?) o è la post-produzione che la sputtan* :doubt: ?

Se è la prima non ho proprio parole, solo parolacce :eusa_wall:

La meravigliosa postproduzione Mediaset :)
Comunque il taglio della sigla del secondo episodio per puntata e' davvero fatto male, potevano semplicemente lasciare quei 5 secondi di sigla...
Fortunatamente ci sono serie tv a cui e' impossibile tagliare la sigla, ovvero quelle in cui il suono parte prima e finisce dopo, per cui la lasciano li e fanno piu' bella figura xD

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2 (VI PREGO AGGIUSTATE GLI ACCENTII XD)

La meravigliosa postproduzione Mediaset :)
Comunque il taglio della sigla del secondo episodio per puntata e' davvero fatto male, potevano semplicemente lasciare quei 5 secondi di sigla...
Fortunatamente ci sono serie tv a cui e' impossibile tagliare la sigla, ovvero quelle in cui il suono parte prima e finisce dopo, per cui la lasciano li e fanno piu' bella figura xD

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2 (VI PREGO AGGIUSTATE GLI ACCENTII XD)

riescono a togliere anche le sigle di pochi secondi e spesso senti l'attacco delle sigle...ad esempio su csi miami si sentivano spesso

Ma hai presente che il pubblico televisivo viene diviso inTARGET? E che una serie teen come arrow non può perdere ascoltatori con Montalbano che è seguitassimo da un pubblico ben più anziano? Mia nonna guarda Montalbano ma non certo arrow e gli eroi dei fumetti...

Cmq non ho capito cosa hai da ridire visto che faccio continuamente i complimenti a Italia 1 che dai tempi del primo dottor house si è rimessa finalmente a fare contro programmazione e un palinsesto decente...
:):):):):)

Dite che usciranno i dvd in italiano?
So che distribuzione italiana e serie tv estere non vanno molto d'accordo :D

da quando c'è amazon...mi pare che le cose funzionino meglio...c'è da dire che 99 su 100 tutti hanno il 5.1 e noi è giò tanto se abbiamo la versione stereo...oltre a dei tempi biblici di distribuzione anche xkè sono molto costosi e non si fa promozione sugli acqusti homevideo...dai tempi di bianca neve

sicuramente di arrow,anche se non ci metterei la mano sul fuoco...soprattutto i dvd warner sono i maghi ad iniziare a pubblicare i dvd di una serie dalla prima per poi interromperla a metà e far aspettare dei collezionisti come me anni e forse lasciare incompleta la collezione..il caso più discusso in rete è la srie ONE TREE HILL pubblicato fino alla quarta su nove stagioni,o smallville,conclusa da anni e sospesa alla nona,mancando l'ultima..e scusatemi l'off topic ma sono arrabbiato per questa cosa

Bravo, anche a me ste cose mi fanno incavolare. se si inizia una distribuzione in dvd si è pure tenuti a finirla. Smallville manca una stagione, Kyle XY ne mancano due, Veronica Mars pure...
E' uno schifo il mercato dei dvd per le serie tv qui in italia

Su Italia1 la serie Arrow ha catturato l’attenzione di 2.711.000 spettatori (8.72%) nel primo episodio e 2.728.000 (9.72%) nel secondo.

Mmm...

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

Ascolti leggermente in calo e sinceramente ieri sera 2 episodi non entusiasmanti IMHO...

Indietro
Alto Basso