EteriX ha scritto:che genere televisivo è? non ho voglia di fare ricerche.
in america va in onda sulla CW...una rete prettamente teen. quindi è una cosa tipo smallville...forse un pelino + adulta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:che genere televisivo è? non ho voglia di fare ricerche.
Bravo,ecco dove l'avevo già visto...infatti mi sembrava una versione maschile di "Revenge"...(l'esilio,la lista)...fano ha scritto:A me piace, ma, a dire il vero, sembra un po' un plagio de "Il Conte di Montecristo"![]()
bonny76 ha scritto:Bravo,ecco dove l'avevo già visto...infatti mi sembrava una versione maschile di "Revenge"...(l'esilio,la lista)...
Burchio ha scritto:mi manca emily thorne nuda xò![]()
Stai parlando di quella super-f di Katie Cassidyfano ha scritto:L'amichetta di Freccia Verde (l'avvocatessa figlia del Commissario) però non è male, no?
Eh già,proprio bella...l'avevo addocchiata tempo fa in Harper's Island...dado88 ha scritto:Stai parlando di quella super-f di Katie Cassidy![]()
![]()
Mi spiace, ma allo stato attuale te la offrono in MPEG2 - Risoluzione 720x576 - Audio MP2 :/fano ha scritto:Se Mediaset comunque gradisce inviarmi la copia digitale di Arrow in HD gratis la gradisco... formato MKV 1920*1080 H264 e AC3, grazie![]()
E' un peccato.jack2121 ha scritto:Mi spiace, ma allo stato attuale te la offrono in MPEG2 - Risoluzione 720x576 - Audio MP2 :/
Queste sono tue opinioni. Fazio per esempio fa sempre buoni ascolti.Burchio ha scritto:cmq basta guardare la controprogrammazione per capire come mai è una serie seguita...un plauso a italia1 che finalmente ha saputo fare il suo lavoro...e cioè organizzare un palinsesto che riassumiamo in:
inutile film di rai1
serata speciale di telefilm che nessuno sapeva(di solito la programmazione è pure peggiore per il target di riferimento)
fazio su rai3 con l'inutile costola seguita da pochissimi
rete4 con 5colonna(non so xkè non si chiami...quarta)
canale5 con zelig flop
se ci aggiungi la stanchezza del lunedi dello studente italico...e non solo hai una serata d'oro...speriamo che dopo arrow sappiano rivalutare il genere telefilm in chiaro...sempre meglio di tanti mistero wild dove piazzare gli amici esclusi dai programmi mediaset
la primissima puntata andò su canale5, il programma era pensato per canale5Burchio ha scritto:cmq basta guardare la controprogrammazione per capire come mai è una serie seguita...un plauso a italia1 che finalmente ha saputo fare il suo lavoro...e cioè organizzare un palinsesto che riassumiamo in:
inutile film di rai1
serata speciale di telefilm che nessuno sapeva(di solito la programmazione è pure peggiore per il target di riferimento)
fazio su rai3 con l'inutile costola seguita da pochissimi
rete4 con 5colonna(non so xkè non si chiami...quarta)
canale5 con zelig flop
se ci aggiungi la stanchezza del lunedi dello studente italico...e non solo hai una serata d'oro...speriamo che dopo arrow sappiano rivalutare il genere telefilm in chiaro...sempre meglio di tanti mistero wild dove piazzare gli amici esclusi dai programmi mediaset