Arrow III dal 20/10/14 su Premium Action

EteriX ha scritto:
che genere televisivo è? non ho voglia di fare ricerche.

in america va in onda sulla CW...una rete prettamente teen. quindi è una cosa tipo smallville...forse un pelino + adulta

A me piace, ma, a dire il vero, sembra un po' un plagio de "Il Conte di Montecristo" :laughing7:

fano ha scritto:
A me piace, ma, a dire il vero, sembra un po' un plagio de "Il Conte di Montecristo" :laughing7:
Bravo,ecco dove l'avevo già visto...infatti mi sembrava una versione maschile di "Revenge"...(l'esilio,la lista)...

bonny76 ha scritto:
Bravo,ecco dove l'avevo già visto...infatti mi sembrava una versione maschile di "Revenge"...(l'esilio,la lista)...

mi manca emily thorne nuda xò:eusa_think:

L'amichetta di Freccia Verde (l'avvocatessa figlia del Commissario) però non è male, no?

Vedrete che la vedremo presto ignuda o quasi ;)

fano ha scritto:
L'amichetta di Freccia Verde (l'avvocatessa figlia del Commissario) però non è male, no?
Stai parlando di quella super-f di Katie Cassidy :laughing7: :laughing7:

Già fossi Freccia Verde saprei io dove arcionarla :icon_twisted:

P.S. Anche la "fu" sorellina non era malaccio, peccato :crybaby2:o forse no?

cmq basta guardare la controprogrammazione per capire come mai è una serie seguita...un plauso a italia1 che finalmente ha saputo fare il suo lavoro...e cioè organizzare un palinsesto che riassumiamo in:

inutile film di rai1
serata speciale di telefilm che nessuno sapeva(di solito la programmazione è pure peggiore per il target di riferimento)
fazio su rai3 con l'inutile costola seguita da pochissimi
rete4 con 5colonna(non so xkè non si chiami...quarta)
canale5 con zelig flop

se ci aggiungi la stanchezza del lunedi dello studente italico...e non solo hai una serata d'oro...speriamo che dopo arrow sappiano rivalutare il genere telefilm in chiaro...sempre meglio di tanti mistero wild dove piazzare gli amici esclusi dai programmi mediaset

se ci aggiungi la stanchezza del lunedi dello studente italico...e non solo hai una serata d'oro...speriamo che dopo arrow sappiano rivalutare il genere telefilm in chiaro...sempre meglio di tanti mistero wild dove piazzare gli amici esclusi dai programmi mediaset[/QUOTE]

come non quotarti...
cmq anche se non farà piacere agli abbonati premium con la crisi della tv in chiaro italia1 può mandare in onda UNA serie a stagione in esclusiva il pubblico gradisce e i pubbliccitari investono...

Assolutamente sì, ma in HD altrimenti non serve a niente ;)

sempre a guardare il pelo nell'uovo...se è SD si vuole HD, se è HD si vuole il doppio audio...se c'è anche quello si vuole il doppio sottotitolo se c'è tutto si vuole il 5.1...se c'è anche quello sarebbe bello avere il turco in aggiunta...se c'è anche il turco non farebbe male una copia digitale gratis consegnata comodamente a casa

ps...stavo scherzando

Perché no, Burchio?

Dicendola con gli americani "The more the better" o no?

Se Mediaset comunque gradisce inviarmi la copia digitale di Arrow in HD gratis la gradisco... formato MKV 1920*1080 H264 e AC3, grazie :laughing7:

fano ha scritto:
Se Mediaset comunque gradisce inviarmi la copia digitale di Arrow in HD gratis la gradisco... formato MKV 1920*1080 H264 e AC3, grazie :laughing7:
Mi spiace, ma allo stato attuale te la offrono in MPEG2 - Risoluzione 720x576 - Audio MP2 :/

jack2121 ha scritto:
Mi spiace, ma allo stato attuale te la offrono in MPEG2 - Risoluzione 720x576 - Audio MP2 :/
E' un peccato.

Quando esiste materiale in HD, tutte le TV che hanno canali HD dovrebbero trasmetterlo e non ripiegare sullo standard SD.

Burchio ha scritto:
cmq basta guardare la controprogrammazione per capire come mai è una serie seguita...un plauso a italia1 che finalmente ha saputo fare il suo lavoro...e cioè organizzare un palinsesto che riassumiamo in:

inutile film di rai1
serata speciale di telefilm che nessuno sapeva(di solito la programmazione è pure peggiore per il target di riferimento)
canale5 con zelig flop

se ci aggiungi la stanchezza del lunedi dello studente italico...e non solo hai una serata d'oro...speriamo che dopo arrow sappiano rivalutare il genere telefilm in chiaro...sempre meglio di tanti mistero wild dove piazzare gli amici esclusi dai programmi mediaset
Queste sono tue opinioni. Fazio per esempio fa sempre buoni ascolti.

Burchio ha scritto:

inutile film di rai1
canale5 con zelig flop

la primissima puntata andò su canale5, il programma era pensato per canale5

Indietro
Alto Basso