Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
macortin ha scritto:Ciao,
qualcuno sa quanto ha fatto di share Battlestar Galactica, su Rai4,
venerdì 4 settembre?
Ho cercato un po' in giro per la rete ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie e a presto
Grazie mille Benbenjaminlinus ha scritto:ho il dato di fascia (20.30-22.29): 101.000 tel. pari allo 0,51% di share.
essendo andato in onda dalle 21.10 alle 22.45 ca gli ascolti dovrebbero essere piu' alti...
macortin ha scritto:Grazie mille Ben
posso chiederti dove hai trovato i dati?
Si stanno trasmettendo la miniserie di 2 puntate. A seguire trasmetteranno la prima stagione.cova ha scritto:Ma questo Battlestar...è la miniserie di 2 o 3 puntate?![]()
L'ho visto dalle 23:00 in poi e non mi è sembrato male........certo che la serie cult rimane quella degli anni '80
![]()
![]()
purtroppo c'è poca pubblicità in generale dell'offerta rai non generalistamacortin ha scritto:Ad esempio non ho mai notato che sui canali canonici (Rai1,2 e 3) facciano pubblicità di quello che trasmettono su Rai4....
alan-carter ha scritto:Ve la consiglio...
Battlestar Galactica all'estero è stata...
È vero, ma non capisco questa scelta.....potrebbero invogliare molta gente a seguire un canale gratuito che trasmette serie inedite in free e film interessanti.agostino31 ha scritto:purtroppo c'è poca pubblicità in generale dell'offerta rai non generalista![]()
![]()
![]()
il problema è riceverlimacortin ha scritto:potrebbero invogliare molta gente a seguire un canale gratuito che trasmette serie inedite in free e film interessanti.
Mah...secondo me più che la relativa copertura del segnale il problema è che la gente non sa cosa viene trasmesso dal canale. Solo frequentando questo forum ho saputo della messa in inda di Battlestar Galactica e solo per caso facendo zapping, ad esempio, mi sono potuto vedere L'ultima tentazione di Cristo.agostino31 ha scritto:il problema è riceverli![]()
cova ha scritto:Grazie dell'info. cercherò di seguirla.
P.S. secondo me ti conviene editare l'ultima parte del post....ho paura sia un argomento da evitare su questo Forum...
alan-carter ha scritto:OT
Grazie per il suggerimento ma il post lo lascio così com'è. Se i moderatori riterranno di cancellare o chiudere per me va bene.
.
Comunque grazie per il consiglio, gentilissimo. :icon_thumleft:
FINE OT
cova ha scritto:figurati
comunque l'hanno già "editato"![]()
qwerty789 ha scritto:Stasera inizia la prima stagione con i primi 2 episodi.
quotobenjaminlinus ha scritto:non credo, stasera dovrebbe esserci la seconda parte della miniserie introduttiva...![]()