Ascolti Rai4 Venerdì 4 settembre?

macortin

Digital-Forum Senior
Ciao,

qualcuno sa quanto ha fatto di share Battlestar Galactica, su Rai4,
venerdì 4 settembre?
Ho cercato un po' in giro per la rete ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie e a presto

macortin ha scritto:
Ciao,

qualcuno sa quanto ha fatto di share Battlestar Galactica, su Rai4,
venerdì 4 settembre?
Ho cercato un po' in giro per la rete ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie e a presto

ho il dato di fascia (20.30-22.29): 101.000 tel. pari allo 0,51% di share.
essendo andato in onda dalle 21.10 alle 22.45 ca gli ascolti dovrebbero essere piu' alti...

benjaminlinus ha scritto:
ho il dato di fascia (20.30-22.29): 101.000 tel. pari allo 0,51% di share.
essendo andato in onda dalle 21.10 alle 22.45 ca gli ascolti dovrebbero essere piu' alti...
Grazie mille Ben
posso chiederti dove hai trovato i dati?

macortin ha scritto:
Grazie mille Ben
posso chiederti dove hai trovato i dati?

me li ha dati un amico che lavora per un'azienda che li dispone ;)

e poi mi interessavano anche a me perchè questa serie l'ho cominciata a vedere anch'io...

Penso che se facessero un po' più di pubblicità, otterrebbero dei risultati migliori. Ad esempio non ho mai notato che sui canali canonici (Rai1,2 e 3) facciano pubblicità di quello che trasmettono su Rai4....

Ma questo Battlestar...è la miniserie di 2 o 3 puntate? :eusa_think:

L'ho visto dalle 23:00 in poi e non mi è sembrato male....:eusa_think: ....certo che la serie cult rimane quella degli anni '80 :D :D

cova ha scritto:
Ma questo Battlestar...è la miniserie di 2 o 3 puntate? :eusa_think:

L'ho visto dalle 23:00 in poi e non mi è sembrato male....:eusa_think: ....certo che la serie cult rimane quella degli anni '80 :D :D
Si stanno trasmettendo la miniserie di 2 puntate. A seguire trasmetteranno la prima stagione.

Ah, ecco....perchè leggevo che la miniserie era appunto di due puntate (del 2003) e poi segue la serie del 2004...OK
Ora ho capito ;)

macortin ha scritto:
Ad esempio non ho mai notato che sui canali canonici (Rai1,2 e 3) facciano pubblicità di quello che trasmettono su Rai4....
purtroppo c'è poca pubblicità in generale dell'offerta rai non generalista:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Ve la consiglio...

Battlestar Galactica all'estero è stata definita una serie cult, la più bella nel suo genere (fantascienza).

E' composta da 4 serie, ognuna di circa 20-22 episodi tranne la prima che è di 13 episodi.

Quelle che sono in palinsesto Rai4 dovrebbero essere le prime due puntate pilota della serie.

Il comandante, William Adama (se non ricordo male nella versione italiana l'hanno chiamato Adamo) è impersonato da Edward James Olmos, già visto in un altro cult del genere, Blade Runner, dove interpreta il poliziotto Gaff.

Io l'ho vista in originale, se volete vi dico come va a finire.........:lol:

Scherzo naturalmente, buona visione.

Ultima modifica di un moderatore:
alan-carter ha scritto:
Ve la consiglio...

Battlestar Galactica all'estero è stata...

Grazie dell'info. cercherò di seguirla.

P.S. secondo me ti conviene editare l'ultima parte del post....ho paura sia un argomento da evitare su questo Forum...

agostino31 ha scritto:
purtroppo c'è poca pubblicità in generale dell'offerta rai non generalista:sad: :crybaby2: :eusa_wall:
È vero, ma non capisco questa scelta.....potrebbero invogliare molta gente a seguire un canale gratuito che trasmette serie inedite in free e film interessanti.

agostino31 ha scritto:
il problema è riceverli:doubt:
Mah...secondo me più che la relativa copertura del segnale il problema è che la gente non sa cosa viene trasmesso dal canale. Solo frequentando questo forum ho saputo della messa in inda di Battlestar Galactica e solo per caso facendo zapping, ad esempio, mi sono potuto vedere L'ultima tentazione di Cristo.

cova ha scritto:
Grazie dell'info. cercherò di seguirla.

P.S. secondo me ti conviene editare l'ultima parte del post....ho paura sia un argomento da evitare su questo Forum...

OT
Grazie per il suggerimento ma il post lo lascio così com'è. Se i moderatori riterranno di cancellare o chiudere per me va bene.
.
Comunque grazie per il consiglio, gentilissimo. :icon_thumleft:
FINE OT

alan-carter ha scritto:
OT
Grazie per il suggerimento ma il post lo lascio così com'è. Se i moderatori riterranno di cancellare o chiudere per me va bene.
.
Comunque grazie per il consiglio, gentilissimo. :icon_thumleft:
FINE OT

figurati ;)

comunque l'hanno già "editato" ;)

benjaminlinus ha scritto:
non credo, stasera dovrebbe esserci la seconda parte della miniserie introduttiva... ;)
quoto:evil5:
fonte: Digital-sat
comunque questo thread si dovrebbe chiudere visto che c'è già quello in rilievo...

Indietro
Alto Basso