babene
Digital-Forum Platinum Master
Quindi a cosa servono queste decisioni se poi si verificano questi conflitti? Non sanno prima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi a cosa servono queste decisioni se poi si verificano questi conflitti? Non sanno prima?
Sono dei pazzi scatenati..Le sanno, le sanno. Udine/Bertinoro è cosa nota dal 1956... Ci provano, tanto a pagare sono sempre e solo gli utenti. Vi ho sempre scritto che degli utenti non frega niente a nessuno: ora avete un'altra conferma
Le sanno, le sanno. Udine/Bertinoro è cosa nota dal 1956... Ci provano, tanto a pagare sono sempre e solo gli utenti. Vi ho sempre scritto che degli utenti non frega niente a nessuno: ora avete un'altra conferma
OTG, se lo sai, per il mux5 il 5 o il 9 potrà essere usato indifferentemente da zona a zona in base al mux1. Ad es. a Milano andrà sul 5 visto che sul 9 c'è il mux1 da Sempione, mentre a Varese potranno scegliere tra 5 e 9 non essendo queste frequenze utilizzate dalla Rai?
Chissà chi è questo operatore .....![]()
Non hai capito.inoltre assegnare il CH 23 UHF dal Lazio verso la Toscana, non riesco proprio a comprenderlo.![]()
Ma ad Avellino il mux rimarrà sul ch 5?
be, credo che, un impianto cosi grande, con la storica frequenza sul 5, quella rimane...e dubito si accenda il 23,così, come non si è acceso il 27...Quindi in teoria anche dal M.Serra il mux 1 si dovrebbe spostare sul ch23 in UHF?
Ok scusami sei stato molto chiaro, avevo frainteso e capito tutt'altro; solo un ultimo chiarimento che tipo di eventuali conflitti o interferenze potrebbero aversi invece per il mux 1 della Rai tra le postazioni di Limbara ed Argentario?Non hai capito.
Non è assegnato il 23 al Lazio verso la Toscana o verso la Campania, anzi, il contrario.
Il Lazio deve TUTELARE DA INTERFERENZE il ch. 23 verso la Toscana e verso la Campania più il 29 verso l'Umbria. Ovvero, i canali 23 e 29 (di altri, cioè non-Rai) devono evitare di irradiare verso Toscana e Campania e verso l'Umbria.