• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza canali su 12360H

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema potrebbe essere di un cambio nella frequenza visto che ho un decoder xdome quancuno sa se è cambiato qualcosa nel trasponder con frequenza 12360 H
 
Io stamattina non vedevo il canale 604, è in quella frequenza?
 
Il problema sembra generalizzato ... nel senso sto sentendo sempre piu' gente che ha questo problema, per il momento riguarda solo la frequenza 12.360H che è NO LOCK.
I canali interessati per ora sono AXN HD, Sky Cinema +1HD, Cinema +24HD, Family HD.

gli stessi canali non HD si vedono correttamente.
 
Q-Andrea ha scritto:
Il problema sembra generalizzato ... nel senso sto sentendo sempre piu' gente che ha questo problema, per il momento riguarda solo la frequenza 12.360H che è NO LOCK.
I canali interessati per ora sono AXN HD, Sky Cinema +1HD, Cinema +24HD, Family HD.

gli stessi canali non HD si vedono correttamente.
Ma questo problema lo hanno solo i decoder non sky o anche quelli?
 
anche quelli sky, fin'ora ho avuto conferma sui samsung (entrambi i modelli)
 
non ho detto che nessuno li vede.
In questi giorni continuo a sentire di gente che ha problemi e non vede quella frequenza. ma non sono tutti...
 
alexsandro31 ha scritto:
Avrei voglia di chiamare Sky ma spendere soldi in attesa di parlare con qualcuno del personale visto che ti fanno appettare anche 10 minuti non lo faccio.
Mai capitato di aspettare più di 1 minuto per una chiamata ma ti sconsiglio di chiamare visto che non sapranno risolvere il tuo problema.

Io con il decoder di Sky riescono a prendere tutti i canali senza problemi, forse anche per questa frequenza è cambiato il Simboly-Rate :eusa_think:
 
A questo punto aspettero che si risolvi da solo il problema visto che un problema di un solo trasponder non vuol dire che ho un problema al decoder,i solidi movimenti di sky nelle frequenze,mai un avviso da parte loro visto che non tutti hanno i decoder di sky ma anche decoder come xdome che ha bisogno delle risintonizzazione manuale.
 
ho controllato e non hanno modificato i symbol rate.... quindi onestamente non saprei.... dovrebbe chiamarmi un tecnico oggi per capire cosa succede... vediamo se troviamo la soluzione.
 
Continuo ad avere problemi sulla frequenza 12360 H mi funziona a singhiozzo,sky sta facendo qualcosa sul trasponder tanto da incasinare i decoder non ufficiali di sky,premetto che io ho un decoder x dome, e mi sembra strano che abbia problemi su un solo trasponder,visto che tutti gli altri che anno cambiato il simbol rate non hanno nessun problema.Qualcuno ne sa di piu?
 
secondo loro è colpa degli orientamenti delle antenne, consigliano l'uscita di un tecnico.
 
Q-Andrea ha scritto:
secondo loro è colpa degli orientamenti delle antenne, consigliano l'uscita di un tecnico.
Non capiscono un tubo,tutti i trasponder(frerquenze) di un satellite sono sulla stessa posizione ,se si vedono tutti meno che uno vuol dire che non è un problema di orientamento.
 
e' quello che gli ho detto... ma visto che a quanto pare sono stato l'unico a segnalare il problema.... mi hanno detto che verificheranno lo stesso ....
ma loro non hanno problemi di trasmissione/ricezione.... oltretutto io ho tutte le altre frequenze con valutazione 8/9
 
alexsandro31 ha scritto:
tutti i trasponder(frerquenze) di un satellite sono sulla stessa posizione ,se si vedono tutti meno che uno vuol dire che non è un problema di orientamento.
in realtà non è vero... potresti prendere alcune frequenze e altre no, ma non dovrebbe essere questo il caso, visto che la valutazione delle frequenze di Q-Andrea è molto alta sulle altre.
potrebbe succedere che prendi dei 4-5 su alcune frequenze e no-lock sulle altre, ma 8-9 e una no-lock, no.

@Q-Andrea
hai provato a fare un reset del decoder? a volte fa miracoli... potrebbe essersi semplicemente impallato il tuner del decoder su quella frequenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso