Assenza di segnale con decoder SKY ! PERCHE ??

codice 21-linea telefonica staccata
codice 35...sconosciuto...è già comparso il 33 e 34 legati a problemi di ricezione...magari il 35 è dello stesso tipo

jokervero ha scritto:
Mi dice per tutte NO LOCK :mad:

e allora mi dispiace...prova il decoder skybox su un altro impianto per vedere se si è rotto

oppure metti un decoder fta sul tuo impianto x vedere se c'è qualcosa che nn va (cavo, LNB o puntamento)

burchio ha scritto:
e allora mi dispiace...prova il decoder skybox su un altro impianto per vedere se si è rotto

oppure metti un decoder fta sul tuo impianto x vedere se c'è qualcosa che nn va (cavo, LNB o puntamento)

Ma secondo è più probabile che sia il decoder o LNB ?

Progressive ha scritto:
Io credo che sia il decoder perchè anch'io ho il decoder staccato dalla linea telefonica ma quel messaggio non è anzi mi dice funziona correttamente.

Da cosa deduci sia il decoder ?

Il decoder dovrebbe sempre funzionare correttamente anche staccato dalla spina telefonica che serve solo per fare gli acquisti per la pay per view.

Non potrebbe essere l'LBN scassato ?

Boh....

visto che si tratta di skybox...molto suscettibili alla rottura...io credo che il decoder sia + probabile e comunque sostituirlo è un attimo ed è gratuito...

chiama il callcenter che ti dirà dove prendere il decoder nuovo.
comprare un LNB e poi magari nn è quello il danno è peggio...poi ti devi arrampicare fino alla parabola

Ho notato una cosa: ora il test non le fa più fare nè mi dà le indicazione dei canali che ieri invece mi dava.

Oggi mi dice: Non è possibile fare il test perchè manca il collegamento con la parabola, riprovare più tardi :eusa_think:

Progressive ha scritto:
Allora è un problema di puntamento della parabola, il decoder è ok secondo me!

Puntamento della parabola vuol dire secondo te che la parabola si è spostata per il vento ?

Bluecrush ha scritto:
Cavolo mai letta una frase del genere su uno skybox :eusa_think:

Ecco il messaggio che mi dà:

skygd9aq4.th.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
jokervero ha scritto:

skygd9aq4.th.jpg

se nn trova collegamento...o è la parabola spostata, o è il tuner del decoder, o è LNB o è il cavo...

insomma o fai delle prove incrociate x vedere di chi è la colpa o niente

burchio ha scritto:
se nn trova collegamento...o è la parabola spostata, o è il tuner del decoder, o è LNB o è il cavo...

insomma o fai delle prove incrociate x vedere di chi è la colpa o niente

Ascolta....ho collegato la parabola al scheda sat e su Hotbird mi prende tranquillamente tutti i canali.....a sto punto è il decoder ?

jokervero ha scritto:

skygd9aq4.th.jpg

visto che non è cliccabile e non si riesce ad ingrandire, per i più orbi :D
skygd9aq4.jpg

Comunque se hai collegato la parabola ad una scheda sat, e riesci a vedere, la colpa non è sicuramente del puntamento... sarà il decoder :eusa_think:

Boothby ha scritto:
visto che non è cliccabile e non si riesce ad ingrandire, per i più orbi :D
skygd9aq4.jpg

Comunque se hai collegato la parabola ad una scheda sat, e riesci a vedere, la colpa non è sicuramente del puntamento... sarà il decoder :eusa_think:

Sì a sto punto non può che essere il decoder che è andato a farsi benedire. Sulla scheda sat vedo perfettamete su HotBird.....ma sul Eutelsat non vedo nulla....può significare qualcosa ?

Indietro
Alto Basso