Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:gia che ci sei guarda anche il test frequenze
jokervero ha scritto:Mi dice per tutte NO LOCK![]()
burchio ha scritto:e allora mi dispiace...prova il decoder skybox su un altro impianto per vedere se si è rotto
oppure metti un decoder fta sul tuo impianto x vedere se c'è qualcosa che nn va (cavo, LNB o puntamento)
Progressive ha scritto:Io credo che sia il decoder perchè anch'io ho il decoder staccato dalla linea telefonica ma quel messaggio non è anzi mi dice funziona correttamente.
Progressive ha scritto:Allora è un problema di puntamento della parabola, il decoder è ok secondo me!
Oggi mi dice: Non è possibile fare il test perchè manca il collegamento con la parabola, riprovare più tardi![]()
Bluecrush ha scritto:Cavolo mai letta una frase del genere su uno skybox![]()
jokervero ha scritto:Ecco il messaggio che mi dà:
![]()
burchio ha scritto:se nn trova collegamento...o è la parabola spostata, o è il tuner del decoder, o è LNB o è il cavo...
insomma o fai delle prove incrociate x vedere di chi è la colpa o niente
jokervero ha scritto:Ecco il messaggio che mi dà:
![]()
Boothby ha scritto:visto che non è cliccabile e non si riesce ad ingrandire, per i più orbi![]()
![]()
Comunque se hai collegato la parabola ad una scheda sat, e riesci a vedere, la colpa non è sicuramente del puntamento... sarà il decoder![]()
Boothby ha scritto:Guardando su kingofsat (http://it.kingofsat.net/satellites.php), a 13° est ci sono solamente gli hot bird, quindi se hai solo un lnb è normale che tu non lo riceva ::