GabriRuflex
Digital-Forum Master
Ciao a tutti.
Sono cliente Sky con fibra TIM da 10 giorni ma ho il problema dell'assenza di segnale su gran parte dei canali sky e digitale terrestre.
Per sintonizzare un canale devo quasi sempre: selezionare il canale, ricevere il messaggio di assenza di segnale, andare avanti su un altro canale e tornare al canale precedente.
Tutto ciò è assurdo, come posso risolvere?
Grazie mille!
P.S.: L'impianto digitale terrestre è condominiale e funziona alla perfezione.
Sono cliente Sky con fibra TIM da 10 giorni ma ho il problema dell'assenza di segnale su gran parte dei canali sky e digitale terrestre.
Per sintonizzare un canale devo quasi sempre: selezionare il canale, ricevere il messaggio di assenza di segnale, andare avanti su un altro canale e tornare al canale precedente.
Tutto ciò è assurdo, come posso risolvere?
Grazie mille!
P.S.: L'impianto digitale terrestre è condominiale e funziona alla perfezione.