assicurazione online quale scegliere?

agostino82 ha scritto:
non credo di aver sbagliato ad inserire qualche dato.io credo che questo dato sia frutto della residenza della persona interessata (forse posso sbagliarmi,ma sono sicuro che i dati inseriti sono corretti)
a meno che la zona non sia Napoli o Catania o città del sud dove le tariffe sono molto alte (per la storia risaputa delle numerose truffe) anche 1400 euro mi sembrano parecchi...per un 60enne in classe 1.
la macchina quanto vale? che altre garanzie chiedi?

io per farti un esempio, con 10.000 euro di incendio/furto (massimali 20 mln), giudatore unico, classe 1, eventi naturali, sociopolitici,cristalli, infortuni guidatore e tutela legale, auto da 55 kw, pago (a Milano) 440 euro!

YODA ha scritto:
a meno che la zona non sia Napoli o Catania o città del sud dove le tariffe sono molto alte (per la storia risaputa delle numerose truffe) anche 1400 euro mi sembrano parecchi...per un 60enne in classe 1.
la macchina quanto vale? che altre garanzie chiedi?

io per farti un esempio, con 10.000 euro di incendio/furto (massimali 20 mln), giudatore unico, classe 1, eventi naturali, sociopolitici,cristalli, infortuni guidatore e tutela legale, auto da 55 kw, pago (a Milano) 440 euro!

hai colto nel segno!!!;)

nessuna garanzia,oltre alla normale polizza rca.la macchina vale sotto i 10mila euro.

allora c'entra proprio la città... :(
sapevo di tariffe più del doppio, ma qua siamo quasi al quadruplo!!!

Mi sa che con questi presupposti hai ragione.
c'è poca differenza tra on-line e agenzia.

YODA ha scritto:
allora c'entra proprio la città... :(
sapevo di tariffe più del doppio, ma qua siamo quasi al quadruplo!!!

Mi sa che con questi presupposti hai ragione.
c'è poca differenza tra on-line e agenzia.

l'effetto sud,non risparmia nemmeno le assicurazioni online....

a questo punto dirò alla persona interessata di rivolgersi ad un agenzia.

io sono assicurato dal 2000 con la Linear e mi sono sempre trovato bene.
ottimo servizio telefonico quando ho avuto uni incidente e mi è stato pagato il dovuto in tempi abbastanza rapidi.

Marco

A me piacerebbe sapere quali agenzie assicurano scooter elettrici, qualcuno ha esperienze in merito? Ne ho contattate gia 6 ma mi hanno risposto picche! :mad:

Indietro
Alto Basso