Assistenza Telesystem: devo denunciarli?

nessuna offesa ma

1. non vedo cosa ci sia di male nel correggere/aggiornare una informazione sbagliata, anche dopo un po' di tempo: un'informazione errata è disinformazione, non credo ci sia nulla da obiettare su questo, quindi va corretta.
2. senza alcun tono polemico, solo come osservazione: per quale motivo non hai fatto la stessa osservazione al post prima del mio, datato 11 mesi dopo quello precedente?

crich ha scritto:
1. non vedo cosa ci sia di male nel correggere/aggiornare una informazione sbagliata, anche dopo un po' di tempo: un'informazione errata è disinformazione, non credo ci sia nulla da obiettare su questo, quindi va corretta.
2. senza alcun tono polemico, solo come osservazione: per quale motivo non hai fatto la stessa osservazione al post prima del mio, datato 11 mesi dopo quello precedente?
per carità, nessun problema...
solo che dopo due anni osservare che la telesystem abbia sedi in tutta italia,
considerando che io avevo due telesystem che ho buttato perché loro, a suo tempo,non fornivano indicazioni sui centri ma occorreva inviarli direttamente a loro, io ho abbandonato i prodotti e mi sono orientato ad altre marche.
per la seconda questione probabilmente non ho ricevuto la email di notifica...
altrimenti cerco di rispondere sempre.

E' solo un paio di mesi che la telesystem ha messo i centri assistenza in tutta Italia.

Prima c'era solo un unico centro che era la loro sede

ecco

Ecco, quindi abbiamo raggiunto lo scopo utile di qualunque discussione in un forum: informare e conoscere! :evil5:
In questo caso che la Telesystem da un po' di mesi ha centri assistenza in giro per l'Italia.
Per me è questo l'importante, credo che anche i gestori e i moderatori del forum siano contenti che vi vengano scritte informazioni corrette ;)
Per quanto mi riguarda quindi, se mi capita di vedere contenuti "obsoleti" continuerò a correggerli; se la cosa dovesse dare fastidio ai mod allora non lo farei (pur non condividendo tale scelta)

Indietro
Alto Basso