Asso cral

salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Vorrei lo sconto assocral per mettere un pack al 50%. Ho compilato il form per creare la mail aziendale assocral. Basta questo per ricevere il codice? Ho letto di qualcuno che faceva la tessera del movimento difesa cittadino....si puo' fare a meno di farla? Grazie

Pensa solamente che l'adesione al MDC costa solo un euro, vedi tu.

sono riuscito ad ottenere il codice....ultima curiosità i 24 mesi di vincolo dello sconto, mi faranno traslare la scadenza attuale del contratto ? Oppure mi ritroverò fra due anni ad avere vincolo che scade in una data e scadenza contrattuale in un altra? Grazie

Scrivo per condividere la mia esperienza di attivazione dei pack con i codici assocral.
Prima chiamata comunico il codice a mio nome tutto ok calcio attivato con successo. Secondo codice intestato a componente della famiglia NON VALIDO.
L' operatore dopo mie perplessità e forse per liquidarmi dopo un po di tempo passato a provare...dice che è andato e attiva il cinema.
Con mia sopresa scopro sul fai da te che il cinema è "andato" a prezzo pieno.

Seconda chiamata, spiego il tutto operatrice (stavolta competente) elimina il pack a prezzo pieno e sistema il guaio. Riprova con il codice invalido ed continua a dare esito negativo. Alla fine quando scopre che non è intestato a me il codice, mi dice che sky ha cambiato politica e non consente piu' di attivare pack con codici che non sono a nome dell' intestatario dell' abbonamento :eusa_wall:
Mi è stato detto che l'unico modo che ho è farmi dare un altro codice a nome mio....ma non ho idea chiaramente su come fare e soprattutto non credo sia consentito!

Risultato non so che fare, ci sono rimasto un po male....anche perchè in questo thread ho letto di persone che hanno attivato senza problemi.

Ciao a tutti, Sky TV+Famiglia+Cinema+My Sky HD+On demand con assocral a quanto sta attualmente?

Fatta iscrizione a MDC ed ora??

Ciao a tutti, ho fatto e pagato l'iscrizione al MDC. Ora a questo punto non capisco come divento associato ASSOCRAL e quindi come posso aderire alla promozione. Vedo poi che ASSOCRAL sarà chiuso tutto il mese di agosto. Vuole dire che quindi l'attivazione potrà avvenire sono a Settembre?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao

Io è da un paio di giorni che sto cercando di farmi attivare con il mio codice assocral il pack calcio a metà prezzo, ma mi rispondono che hanno problemi con i codici in questi giorni e che non lo possono fare!

On line come al solito non è possibile abbonarsi (sfaticati della malora ), dà errore, chiamate il numero verde. La nuova promo ora prevede i pack aggiuntivi scontati del 50% per 3 anni.

On line come al solito non è possibile abbonarsi (sfaticati della malora ), dà errore, chiamate il numero verde. La nuova promo ora prevede i pack aggiuntivi scontati del 50% per 3 anni.

Con le promozioni in essere, valide fino al 02/10, mi verrebbe logico disdire l'abbonamento a Sky di mio padre e farne uno nuovo a nome mio: al momento, per i nuovi abbonati, la promozione offre Sky TV + famiglia + HD + SkyBoxset + 1 pacchetto fra cinema, sport o calcio a 29€ al mese, fissi per 18 mesi. Potrei poi aggiungere un secondo pacchetto a prezzo pieno, tipo sport, ed andare a pagare 44€ al mese. Alla scadenza dell'abbonamento in essere, andrei a pagare 60€ al mese. Sono 16€ al mese di differenza e nel caso di nuovo abbonamento con Assocral, incluso c'è anche Sky Boxset, l'unica rottura sarebbero i 79€ iniziali di attivazione da pagare nuovamente, che però si ammortizzerebbero in 5 mesi. Secondo me, anche in retention o reconnection, non arrivano a fare offerte così interessanti. Se fosse possibile utilizzare un secondo codice promozionale per un 2° pacchetto a metà prezzo sarebbe ancora meglio, ma mi è parso di capire che ultimamente non sia più possibile.

Inoltre, ma non ho ben capito e chiedo a voi, aggiungendo un pacchetto con il 50% di sconto per 3 anni, l'abbonamento diverrebbe anch'esso vincolato per 3 anni?

Si, ai nuovi abbonati con assocral, la promozione prevede il My Sky e l'On Demand inclusi. A me pare veramente un'ottima offerta.
Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 79€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Interessante anche questa soluzione del nuovo abbonamento sfruttando anche la promozione assocral. Io andrò a scadenza l'1/11, sto leggendo le varie vicende legate alla reconnection anticipata sperando in un esito positivo. In alternativa resta la retention che non offre offerte allettanti quanto quelle della reconnection ma almeno non fa perdere tutti i servizi ed è sicuramente più attendibile di queste reconnection anticipate gestite da uffici esterni a Sky che dovrebbero lavorare per loro conto.

In più c'è l'ipotesi downgrade che però non offre grandi sicurezze: in chat ti dicono che una volta tolti i pacchetti questi non possono essere riaggiunti prima di 3 mesi, nella realtà molti l'hanno fatto già il giorno dopo.

Per quanto riguarda questa promozione assocral qualcuno mi spiega come poter accedere (eventuali requisiti necessari) o dove si possono leggere informazioni? Grazie mille

a me va bene cosi', tanto per me MP non esiste. Calcola che oggi ho dato disdetta per MULTIVISION connesso con scadenza il 30 settembre 2016, ho gia' il codice ASSOCRAL che utilizzero' il 1 ottobre per avere MULTIVISION a zero per 18 mesi (costi di attivazione a zero) con un risparmio di 15 x 12 = 180 euro.

Indietro
Alto Basso