• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Perché aspetti settembre per attivare il MV? Potevi fartelo disattivare all'istante e lo riattivavi quanto prima.
 
Perché aspetti settembre per attivare il MV? Potevi fartelo disattivare all'istante e lo riattivavi quanto prima.

non e' possibile, in quanto le disattivazioni vengono chiuse entro il secondo mese successivo. Sinceramente non ho chiesto quanto da te espresso al call center. Vabbe' aspetto ormai.
 
A me, dopo ripetuti tentativi, sky mi dice che non mi possono attivare nulla in convenzione assocral perchè mi hanno mandato un codice errato. Non so come fare....
 
E se riprovi a ordinare il codice? Forse è ancora il codice dell promo prima del 4 agosto.
 
L'ho richiesto nuovamente con il form sul sito ma mi hanno rimandato lo stesso!
 
Secondo me deve passare un po' di tempo, la promo precedente è scaduta da pochi giorni, è un tuo diritto comunque e insisti col numero verde se vai di fretta. Non è normale che un cliente debba avere problemi a causa della loro disorganizzazione.
 
Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 79€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.
L’offerta prevede l’adesione al servizio Nuovo Sky Multivision ad un prezzo mensile scontato di €0 per i primi 18 mesi. Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 0€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 18 mesi. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 19° mese: Nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it).
Attivazione: inclusa (anziché 50€). Intervento su impianto esistente: incluso (anziché 120 €). Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente.
questa offerta si riferisce a chi e' gia' cliente e ha gia' skytv+cinema+calcio+sport+hd+myskyhd attivo sul decoder principale, volevo sapere se si puo' chiedere il decoder myskyhd come secondo decoder con ondemand attivo e registrazione e il costo? sbaglio o dovrebbe essere 79 euro per myskyhd wifi
 
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto a questo forum.
Avrei bisogno di un informazione, da questo mese ho SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+3D a 53,90€. Se io attivo anche Sky Cinema con la convenzione Assocral a 7,50€ andrei a spendere mensilmente 56€ circa visto che il 3D diventerebbe gratis, giusto?
 
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto a questo forum.
Avrei bisogno di un informazione, da questo mese ho SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD+3D a 53,90€. Se io attivo anche Sky Cinema con la convenzione Assocral a 7,50€ andrei a spendere mensilmente 56€ circa visto che il 3D diventerebbe gratis, giusto?

Considerando che (come me e pochi altri) sei praticamente a listino ed hai quasi un full, è molto probabile che tu abbia già qualche promozione sul cinema attivabile dal fai da te, hai controllato?
 
Considerando che (come me e pochi altri) sei praticamente a listino ed hai quasi un full, è molto probabile che tu abbia già qualche promozione sul cinema attivabile dal fai da te, hai controllato?
Si ho visto che c'è il cinema a 10€ per 8 mesi...
 
Si ho visto che c'è il cinema a 10€ per 8 mesi...

Ultimamente davano la possibilità di attivare un pacchetto a 4,99 o anche parlando con il servizio clienti è facile che ti propongano qualcosa di buono. Fai qualche tentativo, casomai se sei cliente da molti anni usa il numero dedicato agli Extra
 
Ultimamente davano la possibilità di attivare un pacchetto a 4,99 o anche parlando con il servizio clienti è facile che ti propongano qualcosa di buono. Fai qualche tentativo, casomai se sei cliente da molti anni usa il numero dedicato agli Extra

Sono cliente da due anni e poi mi hanno dato il calcio a 3,90€, comunque ora provo.
Grazie Millle!!!
 
per i gia' clienti sky con cinema+sport+calcio chiedendo il multivision sempre connesso con assocral volevo sapere se si puo' chiedere il decoder myskyhd come secondo decoder con ondemand attivo e registrazione e il costo? sbaglio o dovrebbe essere 79 euro per myskyhd wifi
 
Se leggo le condizioni nell'offerta per il MV non è previsto il My Sky HD ma, logicamente, nulla vieta di richiederlo in seguito.
 
A me, dopo ripetuti tentativi, sky mi dice che non mi possono attivare nulla in convenzione assocral perchè mi hanno mandato un codice errato. Non so come fare....
Ho provato ora, il codice appena ricevuto funziona.
 
L'attivazione di un nuovo abbonamento con Assocral è conveniente? Mi sembra che i costi per i nuovi abbonati siano simili rispetto all'attivazione direttamente dal sito internet di Sky, se si attiva solo un pacchetto. Costa sempre 29.90 x 18 mesi. Mi sono perso qualche sconto?
 
L'attivazione di un nuovo abbonamento con Assocral è conveniente? Mi sembra che i costi per i nuovi abbonati siano simili rispetto all'attivazione direttamente dal sito internet di Sky, se si attiva solo un pacchetto. Costa sempre 29.90 x 18 mesi. Mi sono perso qualche sconto?

Più che altro, ma attendi conferma dai più esperti, gli abbonamenti si rinnovano di 12 mesi in 12 mesi, per cui al termine del 18 mese, andresti a pagare l'abbonamento a prezzo pieno almeno fino alla scadenza dei 24 mesi.
 
Più che altro, ma attendi conferma dai più esperti, gli abbonamenti si rinnovano di 12 mesi in 12 mesi, per cui al termine del 18 mese, andresti a pagare l'abbonamento a prezzo pieno almeno fino alla scadenza dei 24 mesi.

Vincolo 18 mesi facendolo online dal sito sky. Vincolo 12 mesi poi non so, se si fa con Assocral.
 
Ho una tessera DIFESA del CITTADINO che ho sottoscritto il 27 marzo 2015 valida per un anno. Quindi ad oggi è scaduta, come si fa il rinnovo? Sul sito del Movimento non trovo alcuna informazione e contattandoli via mail rispondono che sono in ferie.
 
Se si attiva Sky TV + famiglia dal sito Sky a 21,90 e subito dopo con la promo assocral il cinema, sport e calcio a 7.50 ognunoper 3 anni , si avrebbe il FULL per 3 anni al costo di 45/49 euro circa?
 
Indietro
Alto Basso