• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Promo prorogata al 31/12/2016, è la stessa offerta della precedente. I pack aggiuntivi socntati del 50% con Assocral sono per 3 anni.

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Ciao a tutti!!!

io sottoscrissi una promozione con assocral che mi permise di pagare circa 46 48 euro l'abbonamento full per due anni

ora il 1 dicembre mi scade questa promozione.


ho alcune domande:

1) la promozione 29.90 per famiglia+hd+boxsets+cinema è sottoscrivibile solo dai nuovi abbonati? oppure posso farla anche io che sono già abbonato, appena mi scade la promozione attuale?

2) in caso aderendo alla promozione da 29.90 si perderebbe sky go?

3) chiamando il numero verde mi hanno detto che non posso aderire alla promozione da 29.90 ma l'unica cosa che posso fare è togliere i pacchetti scontati al termine della promozione, e poi riaggiungerli con la promozione. in questo modo dovrei pagare 30 euro circa di famiglia-tv-hd + 7 sport + 7 calcio + 7.5 cinema quindi circa 51.5.

ora non so se ho beccato l'operatrice scema oppure non la 29.90 non è valida per i già clienti


grazie a chiunque voglia dedicarmi 5 minuti per rispondermi :)
 
Il solito problema di sempre della convenzione Assocral, il sito è impallato, non è possibile per ora abbonarsi on-line.
 
salve, vorrei togliere infostrada e passare alla "ghiotta" offerta sky e fastweb, aggiungendo famiglia, condizione necessaria per avere l'HD. in seguito con questa convenzione assocral posso aggiungere cinema scontato del 50% per 3 anni ? è fattibile entro fine anno termine della promo?

grazie
 
vorrei segnalarvi che gli sconti si possono attivare anche sulla promo nazionale
Nel senso, uno si abbona alla promo nazionale, il giorno dopo ad esempio aggiunge un pack con promo Assocral scontato per 3 anni? Se è così la promo Assocral lo ha sempre permesso essendo una promo molto "flessibile".
 
salve, vorrei togliere infostrada e passare alla "ghiotta" offerta sky e fastweb, aggiungendo famiglia, condizione necessaria per avere l'HD. in seguito con questa convenzione assocral posso aggiungere cinema scontato del 50% per 3 anni ? è fattibile entro fine anno termine della promo?

grazie

Con la promo Assocral puoi aggiungere i pack che vuoi, una volta cliente, inoltre, se hai il full puoi aggiungere anche il MV connesso gratis per 18 mesi.

Dopo 18 mesi quanto ti costa la sola offerta Fastweb che sceglierai?

Con Infostrada che hai e quanto paghi?

Sei già cliente Sky?
 
infostrada mi ha rimodulato da 19,95 a 25,16 (per via di un aumento e della nuova tariffa da 4 settimane..) non sono cliente sky.

skytv + fastweb + famiglia + hd + opzione ultrafibra dopo i 18 mesi verrà a costare la bellezza di 49.90 + 5 + 6 + 5
ho letto che questa promo assocral allunga il contratto a 36 mesi, ma comprende sky box sets, che altrimenti avrei solo per i primi 18
a dirla tutta il pack cinema non mi interessa molto ma a 7,50 euro al mese poter accedere a tutto l'on demand, specie se hd come si legge qua sul forum è interessante.

casomai potrei togliere dopo i 18 o 24 mesi (quando sarà senza penali) il minipack famiglia (non penso di avere figli nei prossimi 36 mesi, ma i documentari mi piacciono).
mi resta il dubbio sull'installazione per via della parabola condominiale e splitter che anni fa non prendevano proprio tutti i canali..ma casomai chiedo altrove.

idem il dubbio sull'aspettare cosa propongono dopo il 6 novembre..

grazie
 
infostrada mi ha rimodulato da 19,95 a 25,16 (per via di un aumento e della nuova tariffa da 4 settimane..) non sono cliente sky.

skytv + fastweb + famiglia + hd + opzione ultrafibra dopo i 18 mesi verrà a costare la bellezza di 49.90 + 5 + 6 + 5
ho letto che questa promo assocral allunga il contratto a 36 mesi, ma comprende sky box sets, che altrimenti avrei solo per i primi 18
a dirla tutta il pack cinema non mi interessa molto ma a 7,50 euro al mese poter accedere a tutto l'on demand, specie se hd come si legge qua sul forum è interessante.

casomai potrei togliere dopo i 18 o 24 mesi (quando sarà senza penali) il minipack famiglia (non penso di avere figli nei prossimi 36 mesi, ma i documentari mi piacciono).
mi resta il dubbio sull'installazione per via della parabola condominiale e splitter che anni fa non prendevano proprio tutti i canali..ma casomai chiedo altrove.

idem il dubbio sull'aspettare cosa propongono dopo il 6 novembre..

grazie
L'Ultrafibra già dopo 12 mesi costerà € 5/mese. Non ho capito quanto ti costerà dopo 18 mesi la sola componente Fastweb.
 
no mi sembra sia dopo 18 mesi che costa 5 euro. solo fw..non ho capito neanche io..
 
C'è un topic apposito per Sky&Fastweb, qui è O.T.

Se con Infostrada passi a Fibra quanto ti fanno pagare?

Ma la JET o la SUPERJET?

Paghi € 49,90/mese Sky TV+Fastweb, Sky TV dopo i 18 mesi costa € 19,90/mese e quindi la JET costa € 30/mese, + € 5/mese di Ultrafibra dal 12°mese in poi, paghi poi Fastweb € 35/mese. Devi vedere tu se passando a qualche altro gestore paghi meno.

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full

NOTE LEGALI Sky e Fastweb – Nuovi clienti


3) Opzione UltraFibra (fino a 100 Mega) in promozione per 12 mesi; successivamente: 5/mese.

Sky&Fastweb JET

*Velocità di connessione con l'opzione
UltraFibra (inclusa per 12 mesi
): fino a 200
Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in
upload. L'opzione prevede una velocità di
connessione fino a 200 Mbit/s in download
e fino a 20 Mbit/s in upload su tecnologia
Fibra Ottica (FTTS V+) e potrà essere
erogata previa verifica tecnica. Qualora non
sia possibile accedere all'opzione, questa si
considererà decaduta ed il cliente sarà
comunque attivato alla velocità di
connessione fino a 30 Mbit/s in download e
fino a 10 Mbit/s in upload. L'opzione è in
promozione gratuita per 12 mesi,
dopodiché ha un costo mensile di 5€


Fine O.T.
 
https://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_HOMEPACK.pdf

aggiornato ad oggi, al punto 3 dice che ultrafibra si paga dopo i 18 mesi. Jet, non ho neanche il telefono collegato al muro da anni.

voglio proprio togliere infostrada perchè per i vecchi clienti non ci sono buone promo, la fibra è forse fino a 50mbit e vogliono 75euro di attivazione, ma, udite udite, anche 65 per disattivazione della linea :asd:

sì, pagherei internet 35 o 30 se tolgo l'opzione, non è poco ma è meno di sky e infostrada, anche da nuovo cliente.
 
https://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_HOMEPACK.pdf

aggiornato ad oggi, al punto 3 dice che ultrafibra si paga dopo i 18 mesi. Jet, non ho neanche il telefono collegato al muro da anni.

voglio proprio togliere infostrada perchè per i vecchi clienti non ci sono buone promo, la fibra è forse fino a 50mbit e vogliono 75euro di attivazione, ma, udite udite, anche 65 per disattivazione della linea :asd:

sì, pagherei internet 35 o 30 se tolgo l'opzione, non è poco ma è meno di sky e infostrada, anche da nuovo cliente.
Ma è JOY senza telefono, no la JET.

Ottimo

3) Nelle aree coperte dalla Fibra Fastweb fino alla tua abitazione, con l’Opzione UltraFibra potrai navigare fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload. Nelle aree coperte dalla Fibra fino alla centralina di prossimità, con l’Opzione UltraFibra potrai navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in download in funzione della copertura tecnologica e fino a 20 Mbit/s in upload. In questi casi l’Opzione è in promozione gratuita per 18 mesi, poi ha un costo di 5€ al mese. Nelle aree coperte dalla Fibra-VULA con l’Opzione UltraFibra - VULA potrai navigare fino a 100 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload. Anche in questo caso l’Opzione è in promozione gratuita per 18 mesi, poi ha un costo di 5€ al mese. Verifica la tua copertura tecnologica visitando www.fastweb.it/velocita. L’Opzione è attivabile previa verifica tecnica; in caso di esito negativo l’Opzione decadrà e sarai attivato in Fibra con velocità fino a 30 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload. In caso di Fibra-VULA la velocità sarà fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

Con Infostrada c'è tempo fino al 31 ottobre per non pagare nessun costo di disattivazione.

Comunicazione integrativa alla modifica delle offerte in Abbonamento Infostrada

Con riferimento alla comunicazione presente nel conto telefonico di Luglio ed Agosto e riguardante la modifica del periodo di fatturazione a otto settimane ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni del Contratto Wind Infostrada, per ulteriore chiarezza informativa, si precisa che i canoni dell’offerta e delle eventuali opzioni aggiuntive attive subiranno un incremento del costo totale pari all’8,6% rispetto all’importo annuo corrisposto finora.

Inoltre, per ragioni tecnico-operative, il periodo di riferimento del primo conto telefonico successivo a tale modifica potrà variare da 51 a 56 giorni; in ogni caso, l’importo che le verrà addebitato sarà calcolato rispetto al numero effettivo dei giorni fatturati.

In considerazione di quanto sopra, il termine per esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND Infostrada o per passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione è prorogato al 31 ottobre 2016; a tal fine, dovrà essere inviata comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155
 
grazie! ottima notizia!
sì, ma non c'è joy+sky
per il cinema poi vediamo, importante è che sia possibile avere lo sconto, poi penso che dopo i 24 mesi posso togliere/downgradare fastweb e anche sky mantenendo cinema scontato no?
 
Lo so che con Sky non c'è JOY, tu hai scritto che non hai il telefono da anni e pensavo che tu avessi capito che ci fosse l'offerta Sky+ADSL senza telefono.

...VINCOLO DI DURATA CONTRATTUALE: 24 MESI.

Il Contratto FASTWEB prevede un contributo di attivazione pari a 119€, incluso in promozione per chi usufruisce dei servizi FASTWEB per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, FASTWEB avrà diritto al pagamento del contributo di attivazione.

Il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky fa decadere l’Offerta Sky e Fastweb.

In caso di recesso dai servizi Sky il cliente continuerà a fruire dei servizi Fastweb al prezzo di listino in vigore; in caso di recesso dai servizi Fastweb, l’abbonato continuerà a fruire dell’abbonamento Sky alle condizioni cui ha precedentemente aderito.

http://www.digital-forum.it/showthr...ta-Home-Pack&p=5094389&viewfull=1#post5094389

In caso di recesso dai servizi Fastweb, l’abbonato continuerà a fruire dell’abbonamento Sky alle condizioni cui ha precedentemente aderito.

Se ad es. la retention è avvenuta il 5 marzo paghi a listino 27 giorni (dal 5 al 31 marzo), a volte invece a listino fanno pagare l'ultimo mese di contratto, dipende dalle promo, controlla se hai già pagato a listino a marzo.

Sky TV (€ 19,90/mese)+Calcio (€ 14/mese)+HD (€ 6/mese)= € 39,90/21= € 1.29x27=€ 34,83 Tu paghi € 30/mese, la differenza col prezzo a listino è di € 9,90/mese + 11,53€ PER IL RECUPERO DEL DECODER.

Da aprile a ottobre sono 7 mesi. 7x9,90= € 69,3+€ 11,53= € 80,83, se ti staccano il 1 dicembre il totale è € 90,73. Devi vedere se poi non ti fanno pagare per il My Sky, forse paghi € 99, se è così ti costa meno tenere l'abbonamento sino a fine marzo che disdire subito.

In caso di downgrade entro i primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore. Decoder in comodato d’uso gratuito. ATTIVAZIONE SERVIZIO: incluso (anziché 99€). CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 79€ (anziché 120€);

http://www.digital-forum.it/showthr...ta-Home-Pack&p=5095333&viewfull=1#post5095333
 
mai capita questa cosa.. quindi per evitare magagne dovrei riuscire a far venire il tecnico il 29 o 30 novembre.. si può prendere appuntamento così in là col tempo?
 
Anche Mediaset Premium fa lo stesso e credo tutti quando intendono lo sconto sui mesi e non sui giorni. Per fissare l'appuntamento col tecnico hai un tempo massimo di 25-30 gg. dalla sottoscrizione del servizio.
 
ho fatto la tessera movimento difesa del cittadino anche per il 2017 per essere completamente in regola. grazie delle info, per gli altri dubbi continuo sui topic del mysky e dell'homepack.

coincidenza vuole che assocral mi da un piccolo sconto anche per il discount dove spesso faccio la spesa (per questo non serve la tessera mdc)
 
una domanda, ho letto le condizioni della sottoscrizione del pacchetto cinema scontato per 36 mesi al 50% , ma nelle note informative dell'offerta, specificano che attivando quest offerta del pacchetto scontato si attiva boxsets in forma gratuita e dopo 36 mesi ti devi ricordare di disattivarlo, quindi sto boxsets per disattivarlo dopo i 36 mesi avrà un costo? anche se non avrà un costo di disattivazione, si può scegliere di non averlo sto boxsets quando aggiungo il pacchetto cinema 36 mesi al 50% o sono perforza legati?
 
Indietro
Alto Basso