Asso cral

Ciao ragazzi, sarei molto interessato anche io alla promo Asso Cral. Sono in disdetta/chiusura al 29/02 ora ho SKY TV+famiglia+cinema+sport+HD+MY SKY da 12 mesi.
Cosa dovrei fare ora?
- Chiamare SKY e farmi annullare la disdetta
- Ridurre il mio abbonamento a solo SKY TV+famiglia
- Richiedere card a ANPCI, stampare codice card, richiedere mail aziendale asso cral e poi codice promo per SKY
- Contattare SKY per farmi aggiungere Cinema + sport
- Per 2 pack servono 2 codici diversi? Per HD come si dovrebbe fare, è compreso?

Grazie a tutti per l'aiuto

Avevo richiesto un codice in data 01/02 che non ho utilizzato in attesa della nuova convenzione.
Posso utilizzare quello o ne devo richiedere un altro ?

Ciao ragazzi, sarei molto interessato anche io alla promo Asso Cral. Sono in disdetta/chiusura al 29/02 ora ho SKY TV+famiglia+cinema+sport+HD+MY SKY da 12 mesi.
Cosa dovrei fare ora?
- Richiedere card a ANPCI, stampare codice card, richiedere mail aziendale asso cral e poi codice promo per SKY
- Per 2 pack servono 2 codici diversi? Per HD come si dovrebbe fare, è compreso?

si dovresti farti fare un offerta entro questo mese con sky tv+ famiglia+hd.....e poi con 2 codici assocral aggiungerti i 2 pack

Cosa dovrei fare ora?

Ricordati che se l'offerta che ti fanno è di 12 mesi, i pack aggiuntivi della promo Assocral devi invece tenerli 24 mesi, il che vuol dire che la combinazione che spunti dopo 12 mesi li paghi a prezzo pieno, meglio se riesci a ottenere una combinazione base con vincolo 24 mesi.

Salve a tutti,
vi faccio una domanda: ma anche se non sono a scadenza, posso eliminare un pack e raggiungerlo con la promo assocral? Ho dei vincoli?

Grazie

Ma qualcuno ha provato se dopo il rinnovo della convenzione i codici funzionano??

Buongiorno

Sono in scadenza al 01/04 ma la promo assocral salvo rinnovo scade al 27/03 , se faccio il downgrade invece della disdetta pochi giorni prima della fine della promo e riaggiungo pacchetti scontati al 50% , sky mi richiede gli sconti ottenuti nell'anno in corso per quei pacchetti che vado a togliere e rimettere ?

X ora è bloccata la promo assocral. I codici inviati sono validi ma non sono sbloccati da sky pertanto per ora non posso essere utilizzati. Il callcenter mi ha risposto che sono a conoscenza di questo problema e che sono in attesa di sblocco

Finalmente con altro codice assocral attivato multivision con 0 attivazione e 7.5 euro per 24 mesi!!!!Che fatica però!!!

Hanno accettato il codice perché hai la promo precedente a quella valida sino al 27/3/16?

Ho fatto fare a un mio parente una nuova mdc e quindi nuovo codice...ogni codice purtroppo vale una volta sola...anche quelli della promo prec..

Indietro
Alto Basso