Asso cral

Ciao,
Una domanda: sul sito si dice che chi é abbonato può attivare uno o più pack. Sembrerebbe che con un codice si possono attivare tutti i pack che si vuole. O sbaglio qualcosa?

Grazie

No 1 codice=1pack, quindi per attivarli tutti e tre dovresti avere 3 codici riferiti a 3 persone diverse.

Ho aderito al movimento difesa del cittadino, ho ricevuto il n di tessera. Sul sito assocral ho richiesto l'email aziendale @assocral.org (che non ho ancora ricevuto) ma non mi è stato chiesto nessun codice, quindi tutti possono chiedere l'email aziendale per poi chiedere il codice sconto?

La mail aziendale ti sarà creata da qui a pochi giorni, credo controllino se esiste un associato con quel nome, cognome, telefono e mail.

Ho ricevuto la mail @assocral, ho richiesto ed ottenuto il codice MA, avendo già MV li devo disdire prima e poi riattivarli connessi, poiché la disdetta nel caso la facessi oggi sarebbe attiva dal 1 aprile, non rientrerei nella promozione assocral che scade il 27/3, pensate che venga prorogata e quindi mi conviene comunque disdire? Male che vada devo pagare i 99 euro per aderire al MV connesso e 10 euro mese il primo anno.

Da quello che si è capito, insistendo puoi togliere il Mv anche da subito.

HV7TB13.gif

http://www.digital-forum.it/showthr...y-3d-si-o-no&p=4812492&viewfull=1#post4812492

La mail aziendale ti sarà creata da qui a pochi giorni, credo controllino se esiste un associato con quel nome, cognome, telefono e mail.

Esattamente, controllano se sei realmente associato prima di crearla se no era fin troppo facile! :)

Il codice che ho ricevuto vale fin quando non lo utilizzo oppure scade?

Alla fine sono risucito ad attivare anche multivision con assocral...
in pratica ora ho a 51,4 il full incluso multivision non male..però solo per 12 mesi...in quanto il cineo a gennaio 2017 mi scade la promo fatta con l'attivazione..

No 1 codice=1pack, quindi per attivarli tutti e tre dovresti avere 3 codici riferiti a 3 persone diverse.

Qualcuno è riuscito ad attivare tutti e tre i pacchetti con la convenzione? Quando ho chiamato io mi hanno detto che anche se avessi 3 codici, potrei attivare solo un pacchetto, anche se lo facessi in giorni diversi.

salve ho fatto disdetta a gennaio con scadenza 29/2. posso bloccare la disdetta togliendo il pacchetto sport e inserirlo successivamente con la promo assocral?

Ho richiamato ed hanno anticipato la disdetta dei 2 MV dal 1 aprile al 29 febbraio, quindi potrò sfruttare il codice promozionale per attivare UN solo MV. Se richiedo un altro codice, mi viene dato ed è cumulabile con quello già in mio possesso oppure non mi viene rilasciato?

Per già abbonati, cambia qualcosa aggiungere il pack per 24 mesi con assocral piuttosto che con codice F & F ?

Ma io ho aggiunto 2 pack e multivision con tre codici diversi...senza problemi..
Qualcuno ha poi provato con la nuovo promo ad aggiungere più pack o se ne può aggiungere solo uno per abbonamento?
Anche se sul sito parla della possibilità di aggiugere uno o più pacchetti...mentre prima era un solo...
Quindi seocndo me dovrebbe essere migliorata cioè con un codice si può aggiungere tutto....
Grazie

LAMOSCA ha scritto:
una curiosità, ma il canone scontato per 24 mesi, presuppone una variazione della durata contrattuale a 24 mesi, o il vincolo resta sempre per 12 ?

variazione durata a 24 mesi

Mi sapete dire se a seguito della variazione a 24 mesi per l'aggiunta di un pack vengono allungati anche gli sconti sui pack precedenti? Ve lo chiedo perchè riconnesso ad inizio di questo mese con sky tv e cinema.
Grazie per le risposte.

Per già abbonati, cambia qualcosa aggiungere il pack per 24 mesi con assocral piuttosto che con codice F & F ?
Serve il codice F&F per già abbonati (se ad esempio vuoi aggiungere 2 pack ci vogliono 2 codici) che è diverso da quello per i nuovi clienti, dopodiché lo sconto sui pack aggiuntivi è lo stesso.

Ieri ho chiamato Sky per attivare Sport con un' altro codice Assocral, dopo aver attivato Calcio, mi hanno confermato che si può attivare solo un pacchetto con la convenzione Assocral.

Ieri ho chiamato Sky per attivare Sport con un' altro codice Assocral, dopo aver attivato Calcio, mi hanno confermato che si può attivare solo un pacchetto con la convenzione Assocral.

Io fossi in te proverei a forzare leggermente, nel senso che gli direi che sul sito assocral c'è scritto esplicitamente 1 o PIÙ PACCHETTI

Io fossi in te proverei a forzare leggermente, nel senso che gli direi che sul sito assocral c'è scritto esplicitamente 1 o PIÙ PACCHETTI

Infatti verso le 10 ho richiamato e mi hanno attivato il pacchetto Sport al 50%, mi ha detto che la collega si e' sbagliata.

Indietro
Alto Basso