Asso cral

Ieri ho chiamato Sky per attivare Sport con un' altro codice Assocral, dopo aver attivato Calcio, mi hanno confermato che si può attivare solo un pacchetto con la convenzione Assocral.

Io con un solo codice, la scorsa estate, ho attivato sia sport che cinema al 50% per 2 anni

Anche io a fine settembre 2015 con un solo codice ho attivato 3 pack scontati del 50% con la promo Assocral. Il fatto che da un po' di temo a questa parte Sky fa problemi ad attivare altri pack con un solo codice.

Si può utilizzare il codice in uno Sky Service, oppure solo chiamando Sky?

Ciao a tutti,
ho fatto la tessera MDC ho poi scritto ad assocral per avere la mail aziendale ma nonostante l'abbia fatto un paio di volte non ho ancora avuto risposta.
Quale iter bisogna seguire una volta fatta la tessera MDC?
Ringrazio anticipatamente.

Io ho fatto così: dopo la tessera MDC ho compilato con nome, cognome e mail il form che c'è sul sito assocral nella pagina riservata alla convenzione con Sky. Una volta messi i dati attendi che assocral ti mandi una mail con il loro nuovo indirizzo @assocral.org . Hai controllato lo spam? Considera che io ho fatto la tessera MDC ieri pome e stamattina assocral mi ha scritto.

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

Ciao a tutti,
ho fatto la tessera MDC ho poi scritto ad assocral per avere la mail aziendale ma nonostante l'abbia fatto un paio di volte non ho ancora avuto risposta.
Quale iter bisogna seguire una volta fatta la tessera MDC?
Ringrazio anticipatamente.
La creazione della mail Assocral non è immediata, ci vogliono 1 o 2 giorni.

Io ho fatto così: dopo la tessera MDC ho compilato con nome, cognome e mail il form che c'è sul sito assocral nella pagina riservata alla convenzione con Sky. Una volta messi i dati attendi che assocral ti mandi una mail con il loro nuovo indirizzo @assocral.org . Hai controllato lo spam? Considera che io ho fatto la tessera MDC ieri pome e stamattina assocral mi ha scritto.

Powered by Tapatalk for Android Lollipop
Vedi nella posta indesiderata, ma comunque dopo 2 giorni circa

per me è stata immediata la creazione della mail, così come l'invio del codice.
Roba di 5 minuti

In genere, una volta fatta la richiesta sul sito Assocral, devi collegarti a questo indirizzo e mettere queste credenziali

Server : https://webmail.aruba.it/index.html?_v_=v4r2b25.20151021_0900
Nome casella : nome.cognome@assocral.org
Password : AssoSky7

Io ho richiesto 2 codici per attivare 2 pacchetti. Non c'è stato nessun controllo per verificare se sono effettivamente un tesserato MDC ma per non rischiare (e non era il caso per 2 euro), una volta attivati i pacchetti, ho iscritto me e mia moglie al MCD. A me la mail con le credenziali e il codice è arrivata subito, a mia moglie no. Ho provato a mettere le stesse credenziali di posta con il nome di mia moglie e ha funzionato.
OT: Tra l'altro i 2 euro spesi sono subito rientrati visto che ho scoperto che la MCD mi dà uno sconto del 15% sulle polizze Allianz (che è la mia polizza assicurativa RC Auto)

appena attivati i 3 pacchetti. unico operatore ma ha voluto 3 codici nuova convenzione

Stamattina ho richiesto l'attivazione dei MV (uno perché ho solo un codice)B dopo qualche ora mi hanno richiamato dicendomi che il codice non era riconosciuto quindi apriranno un ticket con assocral...è mai accaduto?
Inoltre, se iscrivessi un'altra persona alla difesa del cittadino e richiedessi un altro codice, lo potrei utilizzare sul mio abbonamento?

per la seconda domando posso dirti di si. ho usato 3 codici uno a nome di mio padre, uno mio madre ed uno a nome mio

Scusate ma a me le credenziali sul sito aruba non funzionano, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, dal momento che ci sono pareri discordanti, vi vorrei chiedere una precisazione:

facendo il downgrade, per aggiungere pacchetti con il codice assocral c'è il blocco di tre mesi?

grazie!

ciao a tutti, dal momento che ci sono pareri discordanti, vi vorrei chiedere una precisazione:

facendo il downgrade, per aggiungere pacchetti con il codice assocral c'è il blocco di tre mesi?

grazie!

Non credo esista una versione ufficiale. La risposta credo sia discordante, anche chiedendo a sky o provando. Anche a me interessava.

Anche a me interessa. Se chiedo lo storno di 2 pack, posso con un codice aggiornare tutti e 2 da subito?

Io ho fatto un downgrade poi (alla fine del mese successivo alla richiesta) appena mi hanno disattivato la visione ho chiamato e riattivato i pacchetti con codice assocral. Nessun blocco di tre mesi!

Non credo esista una versione ufficiale. La risposta credo sia discordante, anche chiedendo a sky o provando. Anche a me interessava.

io ho aggiunto 2 pacchetti il 27 febbraio dopo una disdetta a fine dicembre con successiva reconnection (quindi dopo 2 mesi)

Indietro
Alto Basso