Asso cral

E' ancora così?

il grande vincolo è il boxsets che ti obbligano a tenerlo gratis per tre anni, insieme al pack scelto, a cui devi ricordarti di toglierlo dopo i tre anni altrimenti inizi a pagarlo 5€ al mese a sorpresa, non puoi toglierlo prima perché è legato al pack scontato, se togli il boxsets perdi il pack scontato, non capisco quest obbligo nascosto e inutile del boxsets con questa promo assocral, viene citato solo nelle note del pdf ma non nella pagina della convenzione .. spero toglieranno quest obbligo nell'aggiornamento convenzione.

Ultima modifica:
Guarda che puoi prenotare la disdetta di box sets anche immediatamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda che puoi prenotare la disdetta di box sets anche immediatamente

essendo legati in questa promozione, se disattivi il boxsets promozionato per 3 anni, ricevuto insieme al pack cinema promozionato, perdi lo sconto di 3 anni sul pacchetto scelti, perchè sono legati, poi se qualcuno è riuscito a disattivare boxsets da subito e gli è rimasto il solo pack cinema promozionato per tre anni puó dirlo tranquillamente qui

Sono sempre più convinto che non sai leggere. Ho detto PRENOTARE la disdetta,da effettuarsi poi allo scadere dei 30 mesi.
Oppure puoi metterti un appunto sul cellulare che tra 27 mesi te lo ricorda

Ultima modifica:
e se durante i 3 anni ho degli sconti protezione, con questo downgrade prenotato li perdo?

Ho disdetto cinema sport e calcio , dopo quanto posso rimetterli con la promo assocral ? Posso rimetterli tutti e tre con una scheda o devo farne tre intestate a tre persone diverse ?

Si sa per caso se dopo il 31/12/2016 l'offerta dei pacchetti scontati al 50% per 36 mesi , continuerà ad esistere o continuerà ? spero toglieranno il vincolo del boxsets..

Non si sa. Comunque, ti ripeto, puoi metterti un appunto sul cellulare perché tra 34 mesi ti ricordi di telefonare ;)

ho già fatto la tessera del Movimento Difesa del Cittadino, per aderire alla convenzione Sky mi serve obbligatoriamente la mail @assocral.org ? Perchè ho fatto richiesta dall'apposito form, ma non mi è arrivato niente...ed è passata una settimana...

Si, forse per via delle festività hanno tardato. Chiama MDC.

perchè dovrei chiamare MDC? La mail non è di competenza assocral?

edit: come non detto, ho provato a rifare la procedura sul sito assocral, e stavolta mi è arrivata una mail di presa in carico...cosa non successa la volta scorsa. Evidentemente non era andata a buon fine la prima richiesta...

perchè dovrei chiamare MDC? La mail non è di competenza assocral?

edit: come non detto, ho provato a rifare la procedura sul sito assocral, e stavolta mi è arrivata una mail di presa in carico...cosa non successa la volta scorsa. Evidentemente non era andata a buon fine la prima richiesta...

Ciao ma tu devi fare tutto il contratto o aggiungere pacchetti al 50% ? In questo secondo caso fammi sapere se con una tessera si possono mettere più pacchetti scontati o solo uno grazie.

Ciao,

ho contattato il numero dedicato agli AssoCral e mi è stato detto che con la convenzione attuale è possibile scontare un solo pacchetto al 50% con un codice, quindi per attivare Sky tv + family e aggiungere solo in seguito i 3 pacchetti Sport Calcio e Cinema ci vorrebbero 3 codici AssoCral distinti, vi risulta?

Grazie in anticipo,

Roberto

Si possono mettere più pacchetti
E tu con un codice quanti packhai aggiunto? O chi ti ha detto che con un codice è ancora possibile attivare anche 3 pack?

L'ultima volta ho attivato 3 pack con un solo codice nello stesso giorno, ma era fine settembre 2015.

Mi sono iscritto a MDC a febbraio ed ho ottenuto un codice da assocral, ieri ho provato a richiedere il codice ed a differenza delle altre volte ne ha generato uno nuovo, fino a quando è valido? Tra un mese scadrà la quota al movimento difesa del cittadino...ed i pacchetti da rinnovare scadono a giugno.

Ciao ma tu devi fare tutto il contratto o aggiungere pacchetti al 50% ? In questo secondo caso fammi sapere se con una tessera si possono mettere più pacchetti scontati o solo uno grazie.
Ciao
io sono in retenction, punto ad ottenere uno sconto da sky e poi aggiungere un pacchetto in convenzione. Diciamo che mi sono portato avanti con il lavoro, o meglio, ci sto provando in quanto ancora non ho ricevuto le credenziali di accesso alla casella @assocral.org...

Indietro
Alto Basso