Asso cral

Buonasera a tutti,io ho i codici da utilizzare per aggiungere i pack scontati del 50 % e per 2 anni ma sia per via telefonica,che via chat e anche via mail non me li hanno mai accetati e mi propongo quello gratis fino a novembre poi il 50% fino a gennaio. Sono loro a non volermelo accettare o può essere un altro motivo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sì, chiamato a quel numero. Sono stato sfortunato a trovare l'operatore sbagliato?

Buonasera a tutti,io ho i codici da utilizzare per aggiungere i pack scontati del 50 % e per 2 anni ma sia per via telefonica,che via chat e anche via mail non me li hanno mai accetati e mi propongo quello gratis fino a novembre poi il 50% fino a gennaio. Sono loro a non volermelo accettare o può essere un altro motivo?

Ciao. Ho un esperienza simile alla tua. Anche io ho chiamato con un codice "convenzione" per attivare un pack scontato al 50%. Ho chiamato prima in chat e mi hanno detto che il codice era sbagliato, mi hanno consigliato di mandare una mail per attivare una verifica. Inviata la mail sono stato successivamente contattato 2 distinte volte dagli amici di sky ma nemmeno loro sono riusciti ad attivare il pack. Essendo cliente da più di 10 anni mi hanno dato un nuovo numero. Nemmeno da tale numero (800918218+2 - 800918219)sono riusciti ad attivare il pack, in quanto dopo lunga attesa in linea mi viene ri-comunicato che il codice era sbagliato ma siccome lo hanno inviato loro a me hanno aperto un ulteriore segnalazione. Da quel momento non ho aggiornamenti ma dopo 10 gg. la procedura per avere il codice continua a darmi lo stesso codice quindi non è sbagliato. La motivazione della mancata attivazione è quindi diversa.

Il codice funziona, provate a inserirlo per prova, non preoccupatevi che non si brucia, per attivare un nuovo abbonamento con Assocral o con la promo Friends&Family e vedrete che viene accettato. Ogni anno con queste convenzioni ci sono sempre problemi, non si smentiscono mai. La cosa brutta è che a ogni scadenza della convenzione non è detto che il codice cambi, e secondo me anche questo manda tutto in tilt.

Eventuale metodo per secondo codice?!
....devo ricreare una seconda mail assocral?!

Se se già cliente e devi aggiungere più di un pack insisti che te li attivino con un solo codice.

Sono in ferie e adesso non ti attivano nessuna mail.
Io è 10 giorni che sto aspettando ma finchè non rientrano....nisba!

A questo punto se quelli di MDC sono in ferie e Sky non assicura per questo la continuità della promozione penso allora che qui siamo al mercato. Pazienza, spero che queste convenzioni apparentemente allettanti ma in sostanza deboli migliorino col tempo come il vino, se poi se lo bevono non abbiamo speranza. :D

In realtà sono quelli di Assocral in ferie.
Quindi chi cime me ha fatto richiesta di una mail nome@assocral deve aspettare il loro rientro

Ma qualcuno mi sa spiegare a cosa serve fare la tessera del cittadino se poi si deve richiedere la mail all'assocral senza denunciare tale tessera?
Io ho fatto la tessera del cittadino ma chiamando il numero apposito non vogliono il codice della tessera ma quella relativa alla mail mionome@assocral e questa si può richiedere anche senza la tessera del cittadino.
Anche perché è dal 4 agosto che ho fatto richiesta della mail e ancora non me l'hanno attivata.

Purtroppo la creazione della e-mail Asocral richiede tempo, calcola che ci sono di mezzo le ferie, e chissà quando ti attivano l'e-mail per poter richiedere il codice dell convenzione Assocral.

Ok ... ma a che serve la tessera del cittadino se basta il codice assocral della mail?

Io ho già una mail assocral. Non ricordo le credenziali. Qualcuno sa come recuperarli? Grazie.

Ok ... ma a che serve la tessera del cittadino se basta il codice assocral della mail?
Per curiosità hai fatto la tessera da un anno o 2 anni con il Movimento Difesa del Cittadino?

Perché quando finalmente creano la mail Assocral e in seguito uno dovrebbe ricevere il codice della convenzione non controllano se hai pagato la tessera MDC? Se non è così molto male, se ciò avvenisse allora ora capisco perché forse Sky ogni anno se ne esce con delle restrizioni sulle convenzioni, per contrastare cose simili.

Indietro
Alto Basso