Asso cral

buongiorno, avendo a disposizione questa convenzione, se volessi diventare abbonato sky posso attivare un pack a 24,90 e subito agganciarci un altro pack scontato a 7 al mese oppure non è possibile?
vorrei avere sky tv + sport + cinema ma non capisco se possibile questa combinazione

Ciao, alla fine hai attivato il secondo pacchetto con assocral senza perdere gli sconti avuti in reconnection? Sono nella tua stessa situazione.

un pacchetto eliminato da pochi mesi con assocral per riaggiungerlo si devono attendere i 4 mesi ? chi di voi ha esperienza in merito ?

Ho ricevuto la mail da Assocral e succesivamente il codice. Adesso vorrei fare questo: attivare il pack Sport scontato per 24 mesi. Il mio abbonamento è stato riattivato in reconnection il 26 ottobre scorso con SkyTv+Calcio+HD a 25,90 € per 24 mesi (Calcio me lo hanno dato gratis). Se riuscissi ad avere la promo per lo Sport, nonostante il blocco dei 4 mesi, questo mi farebbe perdere lo sconto sulla mia attuale combinazione? E' una notizia fondamentale, che mi servirebbe per sapere se andare o meno avanti in questa operazione: non mi converrebbe andare ad attivare lo Sport se poi perdo gli sconti su tutto il resto.
Tra l'altro dovrei farlo tra oggi e domani per fare combaciare la scadenza del mio contratto.
Ciao, alla fine hai attivato il secondo pacchetto con assocral senza perdere gli sconti avuti in reconnection? Sono nella tua stessa situazione.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

No, alla fine non l'ho più attivata per mancanza di tempo. Ero arrivato all'ultimo giorno utile e non ce l'ho fatta

Grazie lo stesso. Non so come fare, mi sa che rischio.

Sapete se I codici sconto Assocral per Sky hanno una durata/scadenza? Potrei usarlo a gennaio, quello ricevuto qualche giorno fa (sempre che sia rinnovata la convenzione)?

Quindi conviene attivare questa offerta http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...y.it%2Faol%2Fabbonationline%3FcodPromo%3D6469 e poi aggiungere 2 pack scontati al 50% con Assocral?
Per avere Sky tv+HD+Cinema+Sport+Calcio+ MV connesso a 24.90+7+7+9.90= 48.80 x 24 mesi???

ps: come si riescono ad avere due codici con assocral??

Grazie
Il MV connesso scontato del 50% per 24 mesi è per i già clienti che hanno il full, l'opzione HD e il My Sky HD.
Conviene attivare una delle promo 24 mesi con Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/4 settimane senza per forza usare inizialmente la promo Assocral, e poi,una volta cliente, aggiungere i pack con Assocral. Devi attivare due carte MDC.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?182688-Asso-cral&p=4798545&viewfull=1#post4798545

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742

L'idea era quella pur sapendo che il MV connesso e' solo per 12 mesi.....ma non sarebbe un problema, ma avere un quasi full per 12 mesi a 48.80 e per altri 12 a 54.80...mi pare buono.

Per quanto riguarda Assocral oltre che a iscriversi al movimento del cittadino ad 1 euro /annuo , devo anche richiedere la mail ad assocral. Ma poi il codice come viene richiesto/fornito?

Ultima domanda ..lo giuro:
Se io faccio abbonamento con un pack a gennaio 18, a poi aggiungo i pack tramite assocral a febbraio 18 , alla scadenza dei 24 mesi dovro' pagare un mese a listino ( gennaio - febbraio 20) oppure posso disdire direttamente a gennaio? Mentre il MV il rinnovo di altri 12mesi a listino non comportera' nessun vincolo ulteriore vero?

Ultima modifica:
Ultima domanda ..lo giuro:
Se io faccio abbonamento con un pack a gennaio 18, a poi aggiungo i pack tramite assocral a febbraio 18 , alla scadenza dei 24 mesi dovro' pagare un mese a listino ( gennaio - febbraio 20) oppure posso disdire direttamente a gennaio? Mentre il MV il rinnovo di altri 12mesi a listino non comportera' nessun vincolo ulteriore vero?
Mi trovo in una situazione simile, scadenza 1/1/2020, ho tempo solo fino a domenica per attivare un altro pacchetto con questa convenzione e lasciare inalterata la scadenza, oppure posso farlo anche a gennaio? Non ho mai provato questo tipo di offerta, se qualcuno sa come funziona in questi casi mi farebbe un gran favore risolvendomi questo dubbio, grazie in anticipo

Passi da seguire per chi non ha la carta del circuito Assocral e CISL:

Sottoscrivere la carta del Movimento Difesa del Cittadino a € 1/anno

Creazione mail aziendale e successiva richiesta codice

Per richiedere più di un pack aggiuntivo si devono avere tante carte (anche intestate a persone diverse) quanti sono i pack da aggiungere.

Numero verde 800318219.
AVVISO: ISCRIZIONE ONLINE E CENTRALINO NAZIONALE

SI AVVISANO I CITTADINI CHE IL TESSERAMENTO ONLINE PER IL 2018 È MOMENTANEAMENTE SOSPESO E CHE FINO A METÀ GENNAIO LA SEDE NAZIONALE NON È CONTATTABILE TELEFONICAMENTE CAUSA TRASLOCO.

proprio adesso che mi serviva :crybaby2:
Ma senza iscrizione al Movimento Difesa del Cittadino,non è possibile richiedere il codice da assocral...giusto?

Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ultimamente ha utilizzato la promo con AssoCral per aggiungere pacchetti Sky... e che promozioni ci sono. Grazie

Ti ringrazio per la celere risposta, purtroppo l'aggiunta di un pacchetto ti vincola x 24 mesi :(

È normale, devi abbonati scegliendo una promo con vincolo di partenza di 24 mesi.

Alla fine del 2016 io avevo accettato una riconnessione con vincolo 24 mesi e un pack gratuito, quando ho chiesto l'attivazione del pack aggiuntivo tramite asso cral, ho perso tutti gli sconti della reconnessione ed alla fine ho dovuto recedere.

Lo scrivo solo per comunicare la mia esperienza :)

Per aggiungere un pack bisogna chiamare per forza o si può anche online?

Indietro
Alto Basso