gilanto
Digital-Forum Senior
carlo1977 ha scritto:Secondo be basta che emttano qualche film in + e qualche serie tv in meno... a volte nei 6 canali trovi solo telefilm....
Fatto questro diverrebbe secondo me un'offerta perfetta.




Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo1977 ha scritto:Secondo be basta che emttano qualche film in + e qualche serie tv in meno... a volte nei 6 canali trovi solo telefilm....
Fatto questro diverrebbe secondo me un'offerta perfetta.
Cioè a luglio ed agosto quando la gente la televisione non sa manco cosa sia loro migliorano la programmazione???ERCOLINO ha scritto:Mah secondo me la Musica dopo Giugno cambia ,qualche novità dovrebbe arrivare![]()
Finalmente una battuta simpaticagpp ha scritto:Devono migliorare e mi pare obbligatorio, altrimenti daranno motivo a "quelli di parte" (ogni riferimento a Goldsun è puramente voluto!) per poter protestare e criticare!
![]()
Questa filosofia va bene per SKy che paghi (pago) tutto l'anno ma per Gallery col ticket mensile non è certo una necessità dato che il mese o i mesi buchi nessuno ti obbliga a pagarligpp ha scritto:E poi una pay tv deve offrire una buona qualità sempre, perchè anche in estate c'è chi la paga e la segue e quindi costoro hanno diritto ad avere una buona tv![]()
E questa volta ti quoto.gpp ha scritto:Si, sotto il piano logico il tuo discorso è corretto, però non bisogna dimenticare che anche in estate c'è chi lavora o chi comunque non parte in ferie, quindi per questa gente è giusto e legittimo che una pay tv offra una programmazione decente, se non uguale al periodo invernale. Addirittura Mediaset, visto che il cliente della sua pay tv non è vincolato da un abbonamento, dovrebbe avere tutto l' interesse ad offrire lo stesso livello di programmazione (se non meglio) nel tentativo di arginare il fisiologico calo di spettatori "paganti" (e quindi la fisiologica diminuzione di entrate) proprio della stagione estiva, no?
Il tuo ragionamento fila sopratutto se visto dalla parte del consumatore, ma dalla parte del venditore ci potrebbe essere il ragionamento:gpp ha scritto:Si, sotto il piano logico il tuo discorso è corretto, però non bisogna dimenticare che anche in estate c'è chi lavora o chi comunque non parte in ferie, quindi per questa gente è giusto e legittimo che una pay tv offra una programmazione decente, se non uguale al periodo invernale. Addirittura Mediaset, visto che il cliente della sua pay tv non è vincolato da un abbonamento, dovrebbe avere tutto l' interesse ad offrire lo stesso livello di programmazione (se non meglio) nel tentativo di arginare il fisiologico calo di spettatori "paganti" (e quindi la fisiologica diminuzione di entrate) proprio della stagione estiva, no?
goldsun ha scritto:E questa volta ti quoto.![]()
![]()
E mi perdonerai la mia solita battutina (senza non ce la faccio): anche perchè fare meglio della programmazione attuale è facile; fare peggio sarebbe MOOOOOLTO DIFFICILE![]()
![]()
![]()
Ciao
ERCOLINO ha scritto:Mah secondo me la Musica dopo Giugno cambia ,qualche novità dovrebbe arrivare![]()
Imbriagon ha scritto:Fare peggio di così, almeno per quanto riguarda la programmazione di film, non è difficile, è impossibile!![]()
ale7700 ha scritto:non saprei secondo me dovrebbero essere competitivi dall inizio non posson sperare di toglier solo la pubblicita negli stessi identici telefilm e film che passano sui canali free non ha senso chi gli regala altri 8 euro per rivedere (non ho sonno ) bhààààààààà