Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno comunicato la base d'asta?
C'è qualche possibilità che la prossima stagione 17/18 arrivi su Sky?
Discorsi fatti 1000 volte sul forum e che portano sempre ad una sola constatazione: in italia sposta abbonati solo la SerieA (e solo la SerieA delle big o una parte di essa in esclusiva).Speriamo! Perché spendere una cifra del genere per UN evento, seppur di grande importanza, non ne vale la pena, almeno in un mercato come quello italiano, dove da anni gli abbonati sono "fedeli" indipendentemente dagli eventi.
Sky sta da anni sui 4.6/4.7/4.8 e Premium sui 2 milioni. È stato dimostrato che la Champions League non ha fatto chissà quale scossone 3 anni fa e non lo farà in futuro. Dubito che un abbonato Premium abituato ai 19€ massimo 29€ sia disposto per la Champions a pagare Sky il doppio di quanto sta pagando dal concorrente. Senza contare che per molti la parabola è uno scoglio grosso psicologicamente parlando rispetto al montare un decoder o una cam al TV che usa tutti i giorni.
Ciao a tutti, mi iscrivo anch'io a questa discussione perchè mi interessa parecchio l'argomento. Se non ho capito male entro il 12/6 si dovrebbe sapere la base d'asta ed entro fine luglio - metà agosto si dovrebbe sapere chi si aggiudicherà i diritti.
Leggendo un po in giro per il web, ho visto che Mediaset è praticamente fuori dai giochi, ci sono altre Outsider in pista ma in teoria c'è buona probabilità che i diritti verranno acquistati da Sky o mi sbaglio ?
Ipotizzando che questo avvenga, secondo voi le partite saranno trasmesse anche sul pacchetto Sport ?
Sky sembrerebbe favorita per la Champions ma potrebbero esserci delle sorprese dell' ultimo momento . Nessun Network per l' Italia ha mai acquistato i diritti per entrambe le coppe. L' Europa League potrebbe essere un bocconcino possibile per qualche operatore Telco o alternativo (Discovery) , anche se io ritengo ancora probabile che Mediaset potrebbe aggiudicarsi l' EL
Sky ha sempre messo la CL sul pacchetto sport,vedremo se sarà cosi' anche in futuro,in questo momento è un po presto per dirlo visto che prima deve aggiudicarsi i diritti e poi mancherebbe più di un'anno per la trasmissione su sky.Ciao a tutti, mi iscrivo anch'io a questa discussione perchè mi interessa parecchio l'argomento. Se non ho capito male entro il 12/6 si dovrebbe sapere la base d'asta ed entro fine luglio - metà agosto si dovrebbe sapere chi si aggiudicherà i diritti.
Leggendo un po in giro per il web, ho visto che Mediaset è praticamente fuori dai giochi, ci sono altre Outsider in pista ma in teoria c'è buona probabilità che i diritti verranno acquistati da Sky o mi sbaglio ?
Ipotizzando che questo avvenga, secondo voi le partite saranno trasmesse anche sul pacchetto Sport ?
Sky ha sempre messo la CL sul pacchetto sport,vedremo se sarà cosi' anche in futuro,in questo momento è un po presto per dirlo visto che prima deve aggiudicarsi i diritti e poi mancherebbe più di un'anno per la trasmissione su sky.
E se la Champions la prendesse Discovery o Fox Sports?
Fox=Sky
Discovery = Eurosport
la vedo dura per la seconda
1 miliardo e sky si prende entrambe le coppe europee
cmq parlavate di discovery, che è praticamente identica in tutto x tutto a fox sports, se i diritti li prendesse discovery/eurosport, equivale a vederli sempre su sky
alexb ha scritto:.. Io fossi in Rai non spenderei un centesimo per le coppe eurepee, che garantiscono alti ascolti solo se le italiane vanno avanti. Piuttosto, cercherei di garantirmi la Coppa Italia che i suoi ascolti li fa sempre
Ad oggi chi è pole position per avere i diritti delle coppe??Scordatevi il miliardo di euro da parte di sky per CL e EL. C'è l'esempio Premium che fa capire che non ne vale proprio la pena