Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

Ad oggi chi è pole position per avere i diritti delle coppe??:eusa_think:

Ti riquoto perché in effetti ho travisato, scusami, la faccina su Tapatalk non si vede e ho pensato a quasi un rimprovero per aver detto che sky non sborserà mai un miliardo :D
In pole position c'è sky che sicuramente si aggiudicherà la Champions e se vuoi ti faccio anche una previsione sulla cifra :D
230 milioni a stagione EL esclusa

l'ho detto io e lo rivendico
cmq mai dire mai, e poi non è detto che i diritti se li tenga tutti per se, qualcosa indietro la riavrà subcedendo ad altre emittenti i diritti

ma ancora state a perdere tempo dietro alle deliranti ca**ate di "Fulvione nostro"??? :5eek: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

anche questi non scherzano, però...:eusa_doh:

come possono paragonare le situazioni di Francia e GBR, dove le cosiddette TELCO che hanno acquisito i diritti hanno anche canali televisivi veri e propri che soddisfano tutti i requisiti tecnici e di audience, con quella Italiana dove Telecom non ha canali TV che garantiscano il rispetto dei parametri e pure la banda larga scarseggia in molte zone? (l'ipotesi mediaset per le coppe europee poi mi sembra proprio fanta-tv, visto il bagno di sangue di questo triennio...a meno che Bollorè non violi ogni principio del mercato e si "spu**ani" da solo regalandogliela, dimostrando così di avere il controllo su entrambe le piattaforme, cosa che nega -sapendo di mentire...vabbè- con insistenza da mesi)...mah...:doubt:

Qui c'è qualcosa che non quadra...allora i diritti in chiaro esistono ancora???oppure l'articolo di Repubblica si basa sul nulla...boh

come già detto in altre pagine di questo thread nulla vieta a diversi broadcaster di consorziarsi .. quindi rai potrebbe consorziarsi con chi le pare, prendere il pacchetto e trasmettere solo parte free .. se la uefa non ha nulla in contrario ..

Discovery vuol dire CL commentata da Benzi... brrr ho i brividi al solo pensiero!

potremmo assistere a delle "perle" indimenticabili, però...:laughing7:

c'è il rischio che vengano pure riscritti dizionari e trattati linguistici...:5eek: :lol:

l'ipotesi da un lato mi terrorizza, ma dall'altro potrebbe essere "un'illuminazione", una "folgorazione sulla via di Damasco" (alquanto pericolosa, ultimamente)...:lol: :D :eusa_doh:

come già detto in altre pagine di questo thread nulla vieta a diversi broadcaster di consorziarsi .. quindi rai potrebbe consorziarsi con chi le pare, prendere il pacchetto e trasmettere solo parte free .. se la uefa non ha nulla in contrario ..

il problema è che il bando UEFA è chiaro...l'acquisto formale iniziale lo deve fare un solo operatore...
eventuali "accordi" tra soggetti diversi (con il benestare dell'UEFA soggetto a molti vincoli, come il contratto precedente a questo) si possono fare solo dopo...e la cosa potrebbe diventare molto rischiosa per chi si trovasse con il proverbiale "cerino in mano"...
l'Italia non mi pare proprio il Paese dei gentlemen's agreements...casomai quello dei furbastri...

anche questi non scherzano, però...:eusa_doh:

come possono paragonare le situazioni di Francia e GBR, dove le cosiddette TELCO che hanno acquisito i diritti hanno anche canali televisivi veri e propri che soddisfano tutti i requisiti tecnici e di audience, con quella Italiana dove Telecom non ha canali TV che garantiscano il rispetto dei parametri e pure la banda larga scarseggia in molte zone? (l'ipotesi mediaset per le coppe europee poi mi sembra proprio fanta-tv, visto il bagno di sangue di questo triennio...a meno che Bollorè non violi ogni principio del mercato e si "spu**ani" da solo regalandogliela, dimostrando così di avere il controllo su entrambe le piattaforme, cosa che nega -sapendo di mentire...vabbè- con insistenza da mesi)...mah...:doubt:
Quoto, senza contare che BT ha il suo pacchetto già bello e pronto in numerazione Sky, mentre per SFR ci sono voci su un possibile sbarco satellitare (anche se sulla posizione dei 5 Ovest)...io non vedo ancora un bacino di utenza così largo per le tv via IPTV in Italia, poi, contenti loro, contenti tutti... :D :eusa_whistle:

L'articolo parla chiaro...la Rai ha fatto un'offerta per la parte in chiaro...non parla di allearsi con altri operatori...

Più o meno la stessa notizia che riportò la versione cartacea di Tuttosport un paio di settimane fa. Non l'avevo segnalata perchè mi pareva azzardata come ipotesi, ma se due fonti non legate tra di loro la riportano magari il progetto c'è.
Tuttosport però aggiungeva che Telecom non si sarebbe tenuta in esclusiva i diritti ma avrebbe ceduto una selezione di partite a turno a Mediaset e/o Discovery (una o entrambe, dipende dalle offerte ricevute)

Indietro
Alto Basso