Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

Se il pacchetto è unico (chiaro,sat,dtt) come quello del 2015, è ovvio che lo prenda Sky

Sull'accordo in chiaro, chissà...

Se il pacchetto è unico (chiaro,sat,dtt) come quello del 2015, è ovvio che lo prenda Sky

Sull'accordo in chiaro, chissà...
sbolide aveva chiesto se era ufficiale.
La risposta è no, visto che la UEFA non li ha ancora assegnati i diritti e non ci sono comunicati.
Che poi Sky sia la più accreditata ad aggiudicarseli sono d'accordo pure io, ma da quì ad essere ufficiale ce ne passa...
Poiché siamo su un forum tecnico, non scriviamo cose imprecise e/o inesatte e/o non vere.

Diciamo che adesso la news Sky+Rai Champions 2018-2021 è riportata da più siti , più o meno autorevoli.
A meno che tutti quanti riprendono semplicemente l'articolo di Repubblica , dandolo per buono....

Attendiamo annunci ufficiali. Se è davvero così è il migliore dei mondi possibili. Sky si prende tutte le partite, ne gira una in non esclusiva alla Rai e chi non può pagare la pay-tv ha così garantita una italiana a turno.

È chiaro che essendo le modalità di vendita in blocco, la RAI se interessata, tratterà direttamente con l'acquirente dell'intero pacchetto, se interessato a cedere la parte in chiaro.

Potenzialmente, EL a Mediaset..Ha sempre fatto cosi. Quando non ha avuto la Champions,ha preso l'EL
Anche per far lavorare la redazione sportiva e non lasciare Premium scoperta con una sola manifestazione

Se la Rai non prende la Champions in chiaro Sky può sempre trasmettere la partita del mercoledì su Tv8. O sbaglio?

sky prenderà sia europa league che champions
spero che che la rai prenda i diritti in chiaro per restituire senza le manfrine di premium/mediaset un partita delle italiane ogni mercoledì
mentre per il chiaro di europa league probabile che restino in casa sky (tv8) a meno non si faccia avanti mediaset vista la possibile presenza del milan

è già tanto, come annunciato da PSB, che premium concorra all'asta DTT della serie A
dove avendo la lega creato un pacchetto ad hoc scontato del 50% rispetto al triennio in corso

L'europa league immagino sia pacchetto unico come la champions....Quindi chiaro+Pay ad unico soggetto

sky prenderà sia europa league che champions
spero che che la rai prenda i diritti in chiaro per restituire senza le manfrine di premium/mediaset un partita delle italiane ogni mercoledì
mentre per il chiaro di europa league probabile che restino in casa sky (tv8) a meno non si faccia avanti mediaset vista la possibile presenza del milan

è già tanto, come annunciato da PSB, che premium concorra all'asta DTT della serie A
dove avendo la lega creato un pacchetto ad hoc scontato del 50% rispetto al triennio in corso

Ma Premium senza Champions e con la A dimezzata costerà anche meno? :)

si ipotizzava una premium economica a 10 euro al mese
ma spendendo 200 milioni per la serie a dovranno chiedere 20/25 euro

Comunque con 4 squadre Italiane nei gironi la rai trasmettera giusto 1,massimo 2 partite di ogni squadra...

3d prossimo alla chiusura, siamo totalmente ot, audio ambiente e il 3d è per i diritti tv che non c'entra nulla....

Massimomarcello è già intervenuto più volte per ripulire il 3d.

Ripulito, se volete mantenere il 3d aperto sapete come fare.

Cmq ho letto l'articolo...la Rai non ha negato che non sono interessati ai diriti della cl,ma che ne stanno parlando e che però non hanno fatto nessuna offerta...e io mi chiedo???e ci credo...poi i diritti li acquistate da sky(se succederà)...magari ho interpretato male io,ma a me sembrano frasi più di circostanza,che di negazione vera e propria...

Io trovo più che altro triste che giornali come Repubblica riportino notizie senza fonti ufficiali

Indietro
Alto Basso