• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

Non sottovalutate neppure l'Europa League, perché anch'essa per l'Italia avrà più appeal del presente nelle fasi ad eliminazione diretta: molto probabilmente un paio di squadre italiane su 4 della Champions non ce la faranno a passare agli ottavi (ranking basso = sorteggi ostici) e potrebbero retrocedere in Europa League, per cui da Febbraio ci potrebbero essere ad esempio 4 italiane nei sedicesimi (almeno 2 su 3 dai gironi come di solito più le retrocesse dalla Champions).
 
Secondo me la uefa sbaglia Grosso
Tutto CL e EL di pagamento in el 4 paesi più importanti di Europa.
Tutto per soldi.
 
Secondo me la uefa sbaglia Grosso
Tutto CL e EL di pagamento in el 4 paesi più importanti di Europa.
Tutto per soldi.

Non mi risulta che la UEFA sia una ONLUS, quindi che facciano tutto per soldi mi pare il minimo, cosa che peraltro avvantaggia anche le squadre visto che con più soldi dalle tv ci son anche più soldi a disposizione per i premi.
 
Come diceva prima Marco...A @SkySport @ChampionsLeague ed @EuropaLeague per il triennio 2018/21 per un esborso totale di circa 800 milioni
 
Chissà su che pacchetto andranno. Io spero ripropongano la suddivisione come nell' ultimo anno che le hanno avute entrambe. Ovvero Champions League su Sport e Europa League in parte sui canali sport e restanti partite su Calcio
 
Ma che a sorpresa, ma siete seri? Era palese che finiva tutto a Sky con il bagno di sangue che ha fatto Mediaset in questi anni.

Palese è una parola molto grossa, visto che Premium ha fatto un'offerta importante stando ai rumors della giornata.

Capitolo Free. Tendenzialmente l'UEFA ha sempre voluto garantire una parte di partite da mandare in chiaro. Vediamo se sky troverà l'accordo per una sublicenza a una terza parte o vaglierà altre opzioni tipo quella di usare Cielo.
 
Palese è una parola molto grossa, visto che Premium ha fatto un'offerta importante stando ai rumors della giornata.

Capitolo Free. Tendenzialmente l'UEFA ha sempre voluto garantire una parte di partite da mandare in chiaro. Vediamo se sky troverà l'accordo per una sublicenza a una terza parte o vaglierà altre opzioni tipo quella di usare Cielo.

Più che cielo potrebbe usare TV8 visto che già l'ha usata per l'Europa League...però credo che troveranno un accordo con la Rai.
 
Vi lamentate dell'Sd e poi volete la Champions su CIELO?
 
Indietro
Alto Basso