• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

Domanda da ignorante in materia

Vi sono possibilità di uno sbarco di Sky sul DT in futuro?
 
dei diritti in chiaro credo che almeno tv8 lo dovrebbero portare in hd senza dubbio per consentire a tutti di vedere quanto meno una partita in hd "libero"
 
Plazzotta di Italiaoggi: "Dal 2018 al 2021 tutte le partite di Champions ed EL in pay su Sky, e quelle in chiaro su Tv8" ma per me è troppo presto per capire cosa ne sarà dei diritti free. Per ora i diritti free sono di Sky
Plazzotta scrive la situazione ad oggi.
Ad oggi è quella poi ci sarà tempo per vedere che fine fare al free
 
Quindi per Mediaset(intesa come free e pay) dal 2018-2019 finirà un'era, infatti dopo decenni(non so quanti anni di preciso ma più di 20 sicuramente) non trasmetterà più partite di una competizione europea per club.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

C'è sempre per il free la coppa Italia che sembra che la rai lasci
 
Il punti 2 e 3 sono allucinanti.

Ovviamente 4 anni il punto 2 andava bene

Veramente è lo stesso comunicato fatto da SKY all'epoca. Ricordo bene che SKY parlava apertamente di offerta fuori mercato e senza senso.

Quindi non capisco perchè vi sorprendiate o perchè in questo caso non vada bene. Oddio, un'idea sul perchè me la sono fatta onestamente.:laughing7:
 
Non è che potessero dire qualcosa di diverso. Resta la perplessità. Ok si sapeva che Sky la volesse fortemente, ma le offerte alla fine sono state vicine come tre anni fa.
L'avesse spuntata Mediaset come sarebbe finita per le sue esangui casse?
Non lo sapremo mai..

Considerazione mia sul prezzo pagato.
La cifra complessiva per UCL e UEL per me è congrua. Non è stata una follia e si muove nella direzione di conquistare definitivamente il mercato italiano.
Se riusciranno ad ottenere anche la Serie A si potrebbe essere davvero ai titoli di coda per questa finta concorrenza pay-tv in Italia.
Vedremo..
 
quindi le anticipazioni delle settimane scorse sulla champions in mano a sky con alcune partite passate in chiaro alla rai non erano poi tanto distanti dalla realta'..ma sky avendo tv8 e cielo potrebbe farci un pensierino di tenersi totalmente l'esclusiva..io cmq sono veramente soddisfatto,a sky adesso non manca proprio niente come diritti
 
Indietro
Alto Basso