Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ho mandato la mail all'Aston che sfiga pero' a non trovare il n. per lo sblocco primaLABRADOR ha scritto:A questo punto ti conviene inviare una e-mail alla aston , perchè non ti posso aiutare proprio.
Per me è apparecchio sconosciuto, mi dispiace.
L'unica cosa che puoi fare è di lasciarlo staccato dalla rete per qualche giorno e riprovare.
Se non va ed è in garanzia mandalo alla riparazione.
Può darsi che esiste una procedura di reset, come per i cugini satellitari, che consente di riportarlo allo stato originario di fabbrica, così risolveresti sbloccandolo.
Per i satellitari tale procedure era quella di portarsi sul menù principale e digitare 6787, fatto questo si avviava la procedura di reset.
Prova chi sà abbiano adottato lo stesso sistema
ciao
allora stranamente non mi hanno risposto ma sono riuscito andando a tentoni ad entrare nella videata menu e rimettere il sistema pal ora tutto ok pero' mi viene un dubbio, se mi ricapita cosa devo fare?LABRADOR ha scritto:Speriamo che te lo danno, perchè è una procedura di servizio.
Comunque sia tienimi informato sugli sviluppi, vedrò un poco in giro di saperne di +.
ciao
mi e' arrivata la risposta ma non e' un codice di sblocco se non una procedura, nel frattempo pero' me n'e' successa un altra (se organizzate una gita a Lourdes mi accodo) ora il ricevitore mi dice Bonjour, poi esce il n. 52130abbaia ha scritto:allora stranamente non mi hanno risposto ma sono riuscito andando a tentoni ad entrare nella videata menu e rimettere il sistema pal ora tutto ok pero' mi viene un dubbio, se mi ricapita cosa devo fare?
Praticamente i filmati ntsc registrati visti in pal ogni 3 secondi fanno un piccolo scatto abbastanza noioso da guardare...