Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pmasucci ha scritto:Qualcuno ha dettagli più precisi in merito alla visione di RAI-HD da satellite?
trasmette oppure no?
STARDUST ha scritto:Io mi chiedo perché annuncino e poi in realtà non parte un cavolo, almeno quando si tratta di progetti veramente interessanti.
... Rai HD su Astra a 23,5 dov'é? Non esiste!
Non dire baggianate pure tu però. Il digitale terrestre è una naturale evoluzione della vetustissima tecnologia analogica. Cosa c'entra la rai in tutto questo? E' l'intero mondo che sta facendo o ha già fatto il passaggio, non é mica solo una cosa italiana il DTT.pmasucci ha scritto:Continuano ad ostinarsi con il DTT pur sapendo che diversi territori non saranno mai raggiungibili.
Gpp ha scritto:Ovviamente questo non toglie il fatto che i tedeschi per qualità sono avanti e molto rispetto a noi e a molti altri paesi europei, anche sulle altre piattaforme.
Si gpp però é vero anche che non ne azzecchiamo neanche una e non siamo MAI al passo coi tempi delle altre regioni europee e non. Noi nel 2012 con fatica dopo dieci e passa anni completeremo uno switch off al dvb-t. Bella vaccata, visto che sono già iniziati i test in dvb-t2Gpp ha scritto:Devi tenere in considerazione che il caos delle frequenze che si ha in Italia non si ha da nessun'altra parte
STARDUST ha scritto:...Nel frattempo però, si sarebbe potuto sfruttare il satellite per veicolare una intera offerta sd e hd dei canali nostrani, proprio come fa la germania. Una offerta a cui TUTTI avremmo potuto accedere da subito, e non pochi eletti come adesso.
Invece non solo siamo indietro ora, ma continueremo a esserlo sempre....
mi sembra normale,conoscendo la RAI...lanus ha scritto:Passati 8/10 ma ancora nulla di questo canale come mai ???