Atletica in TV - stagione 2025

Si però non mi è piaciuto l'atteggiamento di Tortu nello schifare il bronzo, forse perchè arrabbiato per la situazione della staffetta 4x100.
Un bronzo europeo lo prendi col sorriso sempre, anche perchè i due davanti erano più forti

Credo fosse insoddisfatto dal tempo ma le condizioni ieri non consentivano chissà che cosa

Si però non mi è piaciuto l'atteggiamento di Tortu nello schifare il bronzo, forse perchè arrabbiato per la situazione della staffetta 4x100.
Un bronzo europeo lo prendi col sorriso sempre, anche perchè i due davanti erano più forti

2 mesi fa, ai mondiali, non mi erano sembrati più forti. Diciamo che se la poteva giocare per l'oro, erano in 4 allo stesso livello e lui, giustamente, ci credeva. Io non sopporto quando fanno una brutta gara e dicono "va bene così, ho dato tutto".

E poi Tortu partiva con l'idea di 2 ori e torna a casa con un bronzo, non esattamente la stessa cosa. Aggiungici pure che l'odiato Marcellino rientra in patria da eroe nazionale... I motivi per essere un po' insoddisfatto ci sono tutti.

schifare tutto ciò che non è il "successo pieno" è la caratteristica tipica dei fuoriclasse...

hai mai visto un Tomba, una Vezzali, un Hamilton sorridere soddisfatti dopo un secondo posto?

io non credo...

casomai, come detto da altri, sono da prendere a schiaffoni quelli che fanno una figuraccia e "mi dispiace, ma va bene così, non mi aspettavo neanche di arrivare fin lì"...

l'esempio peggiore di tutto ciò è una come la Sabbatini, che pensa più ai social e a fare l'esibizionista che non a migliorarsi (e lei il talento l'avrebbe...passi per una "senza speranze" che davvero fa già il miracolo a guadagnarsi la qualificazione)...

con quell'atteggiamento, non faranno mai nulla di decente...:icon_twisted:

Però Tortu era praticamente all'esordio nei 200 metri. Quindi una medaglia di bronzo non è proprio da.minimizzare. Non vorrei essere cattivo, ma non è che ha mollato i 100 metri per evitare confronti con Jacobs?

Uno dei personaggi di questo europeo è sicuramente la 38enne greca Ntrismpioti, oro sia nella 20(oggi ha demolito il suo personale di oltre 1')che nella 35km

o neanche di arrivare fin lì"...

l'esempio peggiore di tutto ciò è una come la Sabbatini, che pensa più ai social e a fare l'esibizionista che non a migliorarsi (e lei il talento l'avrebbe...passi per una "senza speranze" che davvero fa già il miracolo a guadagnarsi la qualificazione)...

con quell'atteggiamento, non faranno mai nulla di decente...:icon_twisted:

Io non mi lamento per nulla se Gaia pensa a fare l'esibizionista :D

Programma sabato 20 agosto - Sessione serale

20.05: Finale salto con l’asta uomini

20.15: Finale 800m donne

20.25: Finale lancio del giavellotto donne

20.43: Batterie 100m ostacoli donne (Luminosa Bogliolo, Elisa Di Lazzaro,Nicla Mosetti)

21.15: Finale 4x400m uomini (Italia)

21.45: Finale 4x400m donne

22.13: Finale 3000 siepi donne

Ultima modifica:
Bol stratosferica

Peccato dupuantis poteva provare il 6.22
Meglio farlo nei meeting dove può monetizzare meglio.
Mi ha fatto tenerezza l'albanese Luiza Vega vincitrice dei 3000 metri siepi durante l'intervista. Ha detto di essere l'unica atleta albanese presente agli Europei e che si sente orgogliosa di rappresentare il suo Paese. Praticamente l'Albania ha fatto il 100%.

Che vergogna i tedeschi! Non riescono a fare partire l'inno britannico della 4×400 metri maschile.

Il programma del 21 agosto
Sessione serale

19.05: Finale salto in alto donne (Elena Vallortigara)

19.10: Semifinali 100m ostacoli donne (Elisa Di Lazzaro)

19.40: Finale 800m uomini (Simone Barontini)

19.50: Finale lancio del giavellotto uomini Finale

20.00: Finale 10.000m uomini (Yemaneberhan Crippa, Pietro Riva)

20.45: Finale 100m ostacoli donne (ev. Elisa Di Lazzaro)

21.12: Finale 4x100m uomini

21.22: Finale 4x100m donne (Italia)

Che disastro Vallortigara :eusa_wall:

Ragazza davvero troppo fragile

Indietro
Alto Basso