Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si però non mi è piaciuto l'atteggiamento di Tortu nello schifare il bronzo, forse perchè arrabbiato per la situazione della staffetta 4x100.Un grande tortu , erano 40 anni che non prendevano medaglie sui 200
Si però non mi è piaciuto l'atteggiamento di Tortu nello schifare il bronzo, forse perchè arrabbiato per la situazione della staffetta 4x100.
Un bronzo europeo lo prendi col sorriso sempre, anche perchè i due davanti erano più forti
Si però non mi è piaciuto l'atteggiamento di Tortu nello schifare il bronzo, forse perchè arrabbiato per la situazione della staffetta 4x100.
Un bronzo europeo lo prendi col sorriso sempre, anche perchè i due davanti erano più forti
o neanche di arrivare fin lì"...
l'esempio peggiore di tutto ciò è una come la Sabbatini, che pensa più ai social e a fare l'esibizionista che non a migliorarsi (e lei il talento l'avrebbe...passi per una "senza speranze" che davvero fa già il miracolo a guadagnarsi la qualificazione)...
con quell'atteggiamento, non faranno mai nulla di decente...![]()
Ribadisco l'opinione sulla Bol. Ha fatto una quarta frazione della 4×400 metri da paura.Ho notato che prima di qualche siepe ha cambiato passo facendo passettini ravvicinati.
Fenomeno Femke Bol che fa il vuoto nei 400 m. ostacoli.
Non hanno raggiunto l'accordo sull'assegno.Bol stratosferica
Peccato dupuantis poteva provare il 6.22
Non hanno raggiunto l'accordo sull'assegno.
Meglio farlo nei meeting dove può monetizzare meglio.Bol stratosferica
Ma con quella pedana non l'avrebbe mai fatto comunque, ha passato il 6.06 con qualche brividoBol stratosferica
Crippaaaaaaaa! Oro nei 10.000 metri!