Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:...Già Roggero a Sport24 ha detto chiaramente che l'unica gara interessante e quella del peso...
forse xchè c'era il campo di calcio intorno si saranno confusisawyer83 ha scritto:hanno comprato uno sport che non sia il calcio![]()
![]()
![]()
![]()
è vero sì. però sa tutto di contentino su avranno letto "non fanno niente a un anno di distanza dall'evento" e facciamogli vedere dei meeting spacciandoli per eventi (tanto la gente non capisce). lo sai benissimo l'atletica leggera è uno sport complesso e da esperti del settore addirittura da addetti ai lavori - è chiaro che il grande pubblico nell'atletica ha bisogno del nome. Se arriva la misura inaspettata la gente non sarà a guardarla.phelps ha scritto:comunque attenzione, il meeting di Hengelo è uno di quelli più "storici" del circuito e ha sempre offerto qualche buon risultato (magari inatteso) nel mezzofondo (l'organizzatore è Jos Hermens, storico manager degli etiopi...) o nei concorsi (3 anni fa Irving Saladino nel lungo fece uno dei salti migliori della storia a livello del mare)...per chi ama l'atletica (e magari non è più proprio un ragazzino) è sicuramente un appuntamento affascinante (non si vive di sola Diamond League)...
sawyer83 ha scritto:hanno comprato uno sport che non sia il calcio![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che un evento sportivo lo si compra in un giorno, la trattativa sarà iniziata molto prima. Poi sono tre meeting diversi in tre periodi diversi dell'anno (domenica, luglio e settembre).alex85rmm ha scritto:Sarà, io ci credo poco....
Non vorrei essere malizioso, ma non sarà mica che ieri hanno visto che bolt ha richiamato 50000 persone a roma e hanno detto "proviamo a investire qualcosa nell'atletica, pompiamola come grande evento e vediamo se fa ascoti?"
Villans'88 ha scritto:Però se i diritti della Diamond non erano disponibili cosa potevano fare caro Anakin???continuare a non trasmettere niente???
sa di contentino???Può darsi però intanto c'è un minimo di preparazione al grande evento del prossimo anno,cosa di cui ci siamo sempre lamentati...
Io spero che adesso diano spazio anche ad altri sport olimpici,anche se non saranno eventi di grandissimo livello...sempre meglio del nulla assoluto...
Anakin83 ha scritto:ci sono tantissimi sport in cui possono eccellere e dove non parti battuto da RAI come nell'atletica. che poi l'atletica leggera non si improvvisa. non puoi buttare lì due o tre meetings di scarso livello sperando che la gente ti esalti che ti occupi di atletica leggera. ci vogliono anni e anni di "cultura" di atletica leggera per poi proporre qualcosa di decente.
l'atletica leggera deve essere fatta da chi la sa fare. quindi non Sky e ovviamente non Roggeroprendano altri sport.
Anakin83 ha scritto:no forse siete voi che considerate i giornalisti Sky bravi. preoccupante mediocritàma io so che vi mette in testa queste idee: il canale 200
che continuate a guardare