Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roddy ha scritto:Ormai è palese che l'Italia è nel mirino... Purtroppo ( e Dio sa quanto vorrei sbagliarmi...) non credo che saranno gli ultimi lutti...![]()
E' inutile continuare a negarlo: la strategia politico-militare dell'Occidente per affrontare il terrorismo islamico non funziona... Dopo un buon inizio ( la guerra in Afghanistan inizialmente aveva dato buoni risultati, costringendo Al Qaeda all'angolo ), la demente strategia dei cervelloni della Casa Bianca ( abbandonare sostanzialmente l'Afghanistan come se lì ormai i problemi fossero tutti risolti, per l'incomprensibile e sciagurata invasione dell'Iraq... ) sta producendo i risultati che sono sotto gli occhi di tutti quelli che non vogliano coprirseli con delle fette di prosciutto...alex86 ha scritto:I servizi segreti non hanno dubbi: sono messaggi al nuovo governo.![]()
Visto che questo tuo post fa palesemente riferimento al mio sono costretto a risponderti, anche se non vorrei farlo, visto il tono al limite dell'insulto delle tue parole...spacebeagle2003 ha scritto:Cominciano a venire fuori i soliti noti. In tv. giornali.radio e forums.![]()
![]()
Magari c'é posto anche per un nuovo "10,100,1000 Kabul
Lasciamo stare ogni tipo di strumentalizzazione e onoriamo i morti.
roddy ha scritto:Visto che questo tuo post fa palesemente riferimento al mio