Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo io abbia già installato il KB di w10....ma vaffNon nascondete l'aggiornamento, non serve assolutamente a nulla.
L'importante è che quando dovrete installare gli altri aggiornamenti, togliete la spunta da quello di Win 10
Cioè, ti è partita l'installazione di win10?credo io abbia già installato il KB di w10....ma vaff![]()
Provate in questo modo...Non nascondete l'aggiornamento, non serve assolutamente a nulla.
no...perora calma piattaCioè, ti è partita l'installazione di win10?
sarà la volta che passo a linux...già qualche anno fa ero tentato dal farloCredo che deve essere sempre l'utente a decidere se installare o meno win 10,se continua così con la sua furbizia perderà molti utenti che decideranno o meno di passare ad altri sistemi non windows.![]()
Provate in questo modo...
Arresto Aggiornamento a Windows 10
1- Disattivare Aggiornamenti automatici
In Windows Update -> scegliere "Controlla aggiornamenti, ma lascia decidere se scaricare o installare."
2- Eliminare le patch Aggiornamento a Windows 10
Entrare nel Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> Visualizza aggiornamenti installati
Cercare KB2952664, KB3021917 (su sistemi Win7) e KB2976978 (su Win 8.1) -> clic destro -> Disinstalla
Cercare KB3035583 (sia Win7 e Win 8.1) -> clic destro ->Disinstalla
3- Riavviare il sistema
4- Nascondere le patch Aggiornamento a Windows 10
In Windows Update -> Controlla aggiornamenti
Cercare KB2952664, KB3021917 (su sistemi Win7) e KB2976978 (su Win 8.1) -> clic destro -> Nascondi
Cercare KB3035583 (sia Win7 e Win 8.1) -> clic destro -> Nascondi
5- Riavviare il sistema
6- Eliminare i file di installazione aggiornamento a Windows 10
In File Explorer -> clic destro sull'unità C -> scegliere Pulitura disco
Selezionare la casella -> File temporanei di installazione
-> Confermare l'eliminazione
Per eventualmente riattivare le patch di aggiornamento a Windows 10
in Windows Update -> Ripristina aggiornamenti nascosti
Il comportamento di microsoft con quest'ultima furbata è degno solo di un aggettivo: miserabile
L'ultima volta ho installato tutti gli aggiornamenti (compresi i facoltativi/consigliati) perché mi ero stufato di star dietro alle sigle e ai numeretti.
Mi ritrovo come voi con la voce non deflaggabile, ma non è partita nessuna installazione automatica di win10.
Quindi per ora tutto nella norma.
Qualche tempo fa avevo letto che c'erano dei problemi a disinstallare la kb2952664. Ora non ricordo bene quale fosse il problema perché è stato qualche mese fa, quando la patch era uscita la prima volta.2- Eliminare le patch Aggiornamento a Windows 10
Entrare nel Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> Visualizza aggiornamenti installati
Cercare KB2952664, KB3021917 (su sistemi Win7) e KB2976978 (su Win 8.1) -> clic destro -> Disinstalla
Cercare KB3035583 (sia Win7 e Win 8.1) -> clic destro ->Disinstalla
Esatto!!Si certo, è una cosa che può valere per uno che ha dimestichezza con il Pc, ma non è logica la cosa
Anche perchè a volte anche la rimozione di alcune cose può creare problemi.
Io al momento non intendo rimuovere assolutamente nulla.
Poco fa ho acceso il netbook con win7 e anche lì mi è comparso l'aggiornamento a win10 in windows update!
Mio fratello ha il portatile con Win7. Vorrei sapere se ne vale la pena passare a Win 10. Credo che non gli è spuntato l'aggiornamento sul suo portatile. Se gli spunta non so cosa dirgli perché non so se è affidabile Win 10.
Si bisogna fare attenzione, quando ci saranno gli altri aggiornamenti di rimuovere il flag da quello di Win 10
ciao Ercolino vorrei sapere cos'e' il flag grazie della risposta.