Attenzione ! Controllate il vostro Fai da Te di SKY !

L'importante che ho capito la superficialità di Sky. :mrgreen: I caratteri speciali da immettere per la password sono solo quelli e non come altri che fanno immettere anche !, @ e altri.
Sono stato solo io a non spiegare bene la cosa o anche altri secondo te? :mrgreen:

Infatti se non ti ricordi l'email di registrazione basta inserire il codice cliente sky e il codice fiscale per accedere e avere lo username e il reset della password !
Cosi hanno fatto con me , hanno trovato non so come, il mio codice cliente e codice fiscale. Cambiato email,cellulare,indirizzo d'abitazione, senza che nessuno mi avvertisse.

Possiamo mettere tutte le password sicure che vogliamo, ma se succede come a sannaic c'è poco da fare, deve pensarci sky a proteggere gli account come si deve.

Ad oggi la situazione non si sblocca...

Ieri sera, al telefono, mi hanno chiesto se mi ero abbonato da poco... :eusa_doh: ...sono loro cliente dal 2003 (!)...
Nella fattura di marzo dell'Home Pack, poi, mi è stata addebitata la sola voce Fastweb.
A Sky risulta uno storno a mio favore :eusa_think: perchè a febbraio avevo bloccato il passaggio al nuovo listino....
Ho fatto presente la cosa ma per loro è OK così....
Magari richiamo dopo le feste a qualche altro numero...
;)

Veramente incredibile,anche io sono abbonato dal 2003 , manca completamente la comunicazione fra i call center gestiti esternamente e SKY.
Ogni volta devi ripetere le stesse cose. Io pensavo che quando mandi una denuncia fatta alla polizia, ti rispondessero subito,invece niente , ho dovuto chiamare sempre io e fargli presente che avevo inviato un FAX ! non lo avevano ancora visto ... Pensate che quando non mi funzionava più la smartcard del multivision , mi hanno detto che io avevo cessato l'abbonamento su quel decoder ! Io non avevo richiesto nulla,nessuno ti avverte magari dicendo che il suo abbonamento l'abbiamo chiuso visto che stanno usando la sua smartcard cosi la blocchiamo. Ma che assistenza fanno ai clienti ?

Lieto fine

Nella serata di domenica 7 è arrivato l'epilogo della mia vicenda: scheda sky x 2 che ha perso i canali HD e poi, giorno dopo giorno, i canali abilitati sulla scheda principale. In serata mi compare a video, infine, l'avviso di abilitare la carta per la visione dei canali...
In aggiunta anche problemi di registrazione con il myskyhd...
Telefono poco speranzoso verso le 21.00 al 192000 e spiego brevemente il tutto ad una gentile operatrice che dopo un pò mi mette in attesa (come già avvenuto nei giorni precedenti senza alcun esito: "le faremo sapere").
Dopo un paio di minuti magicamente viene riattivata la scheda e l'hd.
Controllo sul sito e dopo oltre un mese riesco ad accedere nuovamente all'area 'Fai da te'.
Cosa sia successo non l'ho ancora capito... l'unica cosa certa è che i problemi sono iniziati quando ho richiesto di rimanere con il vecchio listino....
Almeno è finita bene. :)

Mi ha chiamato ieri l'amministrazione di Sky , dice che hanno bloccato tutto, hanno stornato tutti gli importi compreso l'abbonamento,ripristinato i soli servizi che avevo.
Le smartcard funzionano.
Comunque controllate ogni tanto i vostri account Sky.
Sembra che hanno risolto . :)

Le Frodi sono aumentate da quando c'è Sky go .

Speriamo bene.

Mi ha chiamato ieri l'amministrazione di Sky , dice che hanno bloccato tutto, hanno stornato tutti gli importi compreso l'abbonamento,ripristinato i soli servizi che avevo.
Le smartcard funzionano.
Comunque controllate ogni tanto i vostri account Sky.
Sembra che hanno risolto . :)

Le Frodi sono aumentate da quando c'è Sky go .

Speriamo bene.

chissà come mai??? forse xke ci sono certi dispositivi molto sicuri che per autenticarsi chiedono le credenziali del faidate?????

che intendi per "dispositive molto sicuri" Dreambox ?

no assolutamente visto che qui parliamo di skygo...ha sky hanno detto che questi furti si sono intensificati con l'avvento di skygo...e tutti sappiamo che sul pc possiamo avere da tempo dei malware o trojan che fregano dati sensibili...per non parlare di certi smartphone che tra android e iphone jailbreak(pare ci sia un modo per farlo funzionare anche su questi terminali che sky dice di bloccare) le nostre credenziali di accesso (skyId) chissà dove vanno a finire...poi li usano sul sito di sky e attivano ogni ben di dio sui nostri abbonamenti

Io sono un paio di giorni (dopo mesi e mesi che non ci provavo) che non riesco ad accedere al mio fai da te... messaggio di errore per username o psw non corretti... eppure li avevo memorizzati e son sicuro al 100% che son corretti!

Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho provato anche a ri-registrarmi, ma mi viene scritto a schermo che l'utente esiste già...

Come risolvere? Grazie!

Io sono un paio di giorni (dopo mesi e mesi che non ci provavo) che non riesco ad accedere al mio fai da te... messaggio di errore per username o psw non corretti... eppure li avevo memorizzati e son sicuro al 100% che son corretti!

Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho provato anche a ri-registrarmi, ma mi viene scritto a schermo che l'utente esiste già...

Come risolvere? Grazie!

devi fare la procedura per il recupero password..
non serve a nulla ri-registrarsi se sei già registrato :)

se sei sicuro che la password e' giusta,
devi farla Resettare dal servizio clienti 02/7070.

Come risolvere? Grazie!

Potrebbe essere che ti hanno resettato la password per sicurezza. Non hai ricevuto nessuna email per la richiesta di reset ? Guarda anche nei filtri anti spam

Ciao a tutti,
e' piu' di una settimana che non riesco ad accedere al Fai Da Te...
Questo e' l'errore che si presenta
Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Succede anche a qualcun'altro?.....preciso che solo il fai da te non funziona....skygo ad es tutto ok...
Grazie
Mr_Rox

Ho passato una vera odissea, qualche giorno fa, mi accorgo che la password non coincide più con l'username dell'account, anche lo skygo non funziona più sull'ipod, i dati erano memorizzati, quindi la password era sicuramente giusta, penso a qualche truffa, poi leggo che la colpa è di sky, per i problemi di sicurezza e telefono al servizio clienti....
Dopo 2 telefonate, perdo solo tempo e soldi, mi dicono che è un problema di troppi account aperti, riesco a cancellarne 2 (perchèloro non possono o non vogliono farlo) poi scopro che che la mail associata per il ripristino password, (del'unico username utile, quello associato al codice cliente) è vecchissima (ciaoweb, che non esiste più da anni, e che avevo lasciato per primo account).
Comunque faccio altre 2 telefonate, e becco la stessa ragazza, con un forte accento, tipo giapponese, indiano, non so, mi dice che mi cambierà la mail associata, poi mi manderà subito una mail, e che mi richiamerà al telefono entro pochi minuti.....
Dopo mezz'ora, non solo il problema non viene risolto, MA MI PASSANO A NUOVO LISTINO!!!!!!!!!!!! (ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:calcio,sky tv e famiglia).
Richiamo in****atissimo (se ribeccavo per la terza volta la straniera, l'avrei coperta di insulti, fino a farla piangere), risponde una con accento del nord, prima l'aggredisco, ma poi mi sento in colpa, e mi scuso, spiegando che sono alla quinta telefonata, e che non ho più pazienza.
In pochissimi minuti risolve il problema account, poi cerca di convicermi che il passaggio a nuovo listino, è più o meno uguale al vecchio abbonamento, ma davanti alle mie lamentele, ammette che lei non ha il potere di tornare indietro, mi passa un altro ufficio, un signore con accento sardo, si scusa per quello che è successo, e ammette che è stato assurdo prendermi in giro (senza nemmeno risolvere il problema per cui avevo chiamato), e in pochi secondi ripristina il vecchio abbonamento.

Ho passato una vera odissea, qualche giorno fa, mi accorgo che la password non coincide più con l'username dell'account, anche lo skygo non funziona più sull'ipod, i dati erano memorizzati, quindi la password era sicuramente giusta, penso a qualche truffa, poi leggo che la colpa è di sky, per i problemi di sicurezza e telefono al servizio clienti....
Dopo 2 telefonate, perdo solo tempo e soldi, mi dicono che è un problema di troppi account aperti, riesco a cancellarne 2 (perchèloro non possono o non vogliono farlo) poi scopro che che la mail associata per il ripristino password, (del'unico username utile, quello associato al codice cliente) è vecchissima (ciaoweb, che non esiste più da anni, e che avevo lasciato per primo account).
Comunque faccio altre 2 telefonate, e becco la stessa ragazza, con un forte accento, tipo giapponese, indiano, non so, mi dice che mi cambierà la mail associata, poi mi manderà subito una mail, e che mi richiamerà al telefono entro pochi minuti.....
Dopo mezz'ora, non solo il problema non viene risolto, MA MI PASSANO A NUOVO LISTINO!!!!!!!!!!!! (ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:calcio,sky tv e famiglia).
Richiamo in****atissimo (se ribeccavo per la terza volta la straniera, l'avrei coperta di insulti, fino a farla piangere), risponde una con accento del nord, prima l'aggredisco, ma poi mi sento in colpa, e mi scuso, spiegando che sono alla quinta telefonata, e che non ho più pazienza.
In pochissimi minuti risolve il problema account, poi cerca di convicermi che il passaggio a nuovo listino, è più o meno uguale al vecchio abbonamento, ma davanti alle mie lamentele, ammette che lei non ha il potere di tornare indietro, mi passa un altro ufficio, un signore con accento sardo, si scusa per quello che è successo, e ammette che è stato assurdo prendermi in giro (senza nemmeno risolvere il problema per cui avevo chiamato), e in pochi secondi ripristina il vecchio abbonamento.

...per fortuna ti hanno risolto tutto...

Ciao a tutti,
e' piu' di una settimana che non riesco ad accedere al Fai Da Te...
Questo e' l'errore che si presenta
Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Succede anche a qualcun'altro?.....preciso che solo il fai da te non funziona....skygo ad es tutto ok...
Grazie
Mr_Rox

Io da oggi pure!

Ho richiesto un Downgrade da 2+1 a 2+0 ieri sera tramite Contatta Sky e oggi un operatore con accento dell'est mi ha registrato il cambio!
Tu hai fatto modifiche all'abbonamento?

Avevo attivato dei ticket.....cmq dopo aver contattato sky via mail hanno risolto il problema...
Grazie a tutti
Mr_Rox

Indietro
Alto Basso