actarus71
Digital-Forum Platinum Master
O non hai capito nulla o non mi sono spiegato bene!
...non ti sei spiegato bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O non hai capito nulla o non mi sono spiegato bene!
Infatti se non ti ricordi l'email di registrazione basta inserire il codice cliente sky e il codice fiscale per accedere e avere lo username e il reset della password !
Cosi hanno fatto con me , hanno trovato non so come, il mio codice cliente e codice fiscale. Cambiato email,cellulare,indirizzo d'abitazione, senza che nessuno mi avvertisse.
Ad oggi la situazione non si sblocca...
Ieri sera, al telefono, mi hanno chiesto se mi ero abbonato da poco......sono loro cliente dal 2003 (!)...
Nella fattura di marzo dell'Home Pack, poi, mi è stata addebitata la sola voce Fastweb.
A Sky risulta uno storno a mio favoreperchè a febbraio avevo bloccato il passaggio al nuovo listino....
Ho fatto presente la cosa ma per loro è OK così....
Magari richiamo dopo le feste a qualche altro numero...
![]()
Mi ha chiamato ieri l'amministrazione di Sky , dice che hanno bloccato tutto, hanno stornato tutti gli importi compreso l'abbonamento,ripristinato i soli servizi che avevo.
Le smartcard funzionano.
Comunque controllate ogni tanto i vostri account Sky.
Sembra che hanno risolto .![]()
Le Frodi sono aumentate da quando c'è Sky go .
Speriamo bene.
chissà come mai??? forse xke ci sono certi dispositivi molto sicuri che per autenticarsi chiedono le credenziali del faidate?????
che intendi per "dispositive molto sicuri" Dreambox ?
Io sono un paio di giorni (dopo mesi e mesi che non ci provavo) che non riesco ad accedere al mio fai da te... messaggio di errore per username o psw non corretti... eppure li avevo memorizzati e son sicuro al 100% che son corretti!
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho provato anche a ri-registrarmi, ma mi viene scritto a schermo che l'utente esiste già...
Come risolvere? Grazie!
Io sono un paio di giorni (dopo mesi e mesi che non ci provavo) che non riesco ad accedere al mio fai da te... messaggio di errore per username o psw non corretti... eppure li avevo memorizzati e son sicuro al 100% che son corretti!
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho provato anche a ri-registrarmi, ma mi viene scritto a schermo che l'utente esiste già...
Come risolvere? Grazie!
Ho passato una vera odissea, qualche giorno fa, mi accorgo che la password non coincide più con l'username dell'account, anche lo skygo non funziona più sull'ipod, i dati erano memorizzati, quindi la password era sicuramente giusta, penso a qualche truffa, poi leggo che la colpa è di sky, per i problemi di sicurezza e telefono al servizio clienti....
Dopo 2 telefonate, perdo solo tempo e soldi, mi dicono che è un problema di troppi account aperti, riesco a cancellarne 2 (perchèloro non possono o non vogliono farlo) poi scopro che che la mail associata per il ripristino password, (del'unico username utile, quello associato al codice cliente) è vecchissima (ciaoweb, che non esiste più da anni, e che avevo lasciato per primo account).
Comunque faccio altre 2 telefonate, e becco la stessa ragazza, con un forte accento, tipo giapponese, indiano, non so, mi dice che mi cambierà la mail associata, poi mi manderà subito una mail, e che mi richiamerà al telefono entro pochi minuti.....
Dopo mezz'ora, non solo il problema non viene risolto, MA MI PASSANO A NUOVO LISTINO!!!!!!!!!!!! (ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:calcio,sky tv e famiglia).
Richiamo in****atissimo (se ribeccavo per la terza volta la straniera, l'avrei coperta di insulti, fino a farla piangere), risponde una con accento del nord, prima l'aggredisco, ma poi mi sento in colpa, e mi scuso, spiegando che sono alla quinta telefonata, e che non ho più pazienza.
In pochissimi minuti risolve il problema account, poi cerca di convicermi che il passaggio a nuovo listino, è più o meno uguale al vecchio abbonamento, ma davanti alle mie lamentele, ammette che lei non ha il potere di tornare indietro, mi passa un altro ufficio, un signore con accento sardo, si scusa per quello che è successo, e ammette che è stato assurdo prendermi in giro (senza nemmeno risolvere il problema per cui avevo chiamato), e in pochi secondi ripristina il vecchio abbonamento.
Ciao a tutti,
e' piu' di una settimana che non riesco ad accedere al Fai Da Te...
Questo e' l'errore che si presenta
Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
Succede anche a qualcun'altro?.....preciso che solo il fai da te non funziona....skygo ad es tutto ok...
Grazie
Mr_Rox