• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ATTENZIONE: skylife arriva lo stesso nonostante disdetta

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
1.539
ebbene si anche se ho fatto il post nell'apposita sezione metto questo nella sezione proteste che è la piu appropriata

sky sta mandando la sua rivista nonostante si sia fatto disdetta.
io ho fatto disdetta i primi di gennaio tramite web nel sito di sky con tanto di accettazione tramite risposta per posta di sky
quello che mi preoccupa e che ho rifiutato anche l'invio della rivista con i soli programmi

nulla mi deve arrivare quindi ed INVECE MI E' ARRIVATA

so per certo che a molti sta arrivando nonostante disdetta

protesto vivamente se mi addebitano la rivista e nè telefono a sky e nè mando fax per la rivista

mi costerebbe quanto la rivista

ma faro disdetta diretta per applicazione di clausole vessatorie da parte di sky senza corrispondere alcunchè dell'avvenuta disdetta prima del termine

e li denuncio anche in sede penale

a sto giro gli faccio causa se mi addebitano la rivista;) ;)

è una questione di principio, io per i fondelli non voglio essere preso
 
Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
ebbene si anche se ho fatto il post nell'apposita sezione metto questo nella sezione proteste che è la piu appropriata

sky sta mandando la sua rivista nonostante si sia fatto disdetta.
io ho fatto disdetta i primi di gennaio tramite web nel sito di sky con tanto di accettazione tramite risposta per posta di sky
quello che mi preoccupa e che ho rifiutato anche l'invio della rivista con i soli programmi

nulla mi deve arrivare quindi

so per certo che a molti sta arrivando nonostante disdetta

protesto vivamente se mi addebitano la rivista e nè telefono a sky e nè mando fax per la rivista

mi costerebbe quanto la rivista

ma faro disdetta diretta per applicazione di clausole vessatorie da parte di sky senza corrispondere alcunchè dell'avvenuta disdetta prima del termine

e li denuncio anche in sede penale

a sto giro gli faccio causa se mi addebitano la rivista;) ;)

è una questione di principio, io per i fondelli non voglio essere preso
Fai come vuoi.. è una minaccia??
 
io non userei toni ridicoli e eccessivi.
non è di certo il tuo euro che manda avanti un'azienda come sky. non è di certo loro interesse che tu non sia soddisfatto di questa situazione, quindi dovessero addebitarti ancora un numero utilizza il contatta sky e vedrai che ti risolveranno il problema.
se poi proprio non hai l'euro facciamo una colletta e te lo paghiamo noi! :D :D :D
 
fede111 ha scritto:
io non userei toni ridicoli e eccessivi.
non è di certo il tuo euro che manda avanti un'azienda come sky. non è di certo loro interesse che tu non sia soddisfatto di questa situazione, quindi dovessero addebitarti ancora un numero utilizza il contatta sky e vedrai che ti risolveranno il problema.
se poi proprio non hai l'euro facciamo una colletta e te lo paghiamo noi! :D :D :D

l'ho detto sopra è una questione di principio:D :D :D
come sky giustamente si prende pagato (ed aggiungo caro) per una cosa che IO HO RICHIESTO (e cioè l'abbo) NON SI DEVE FAR PAGARE PER UNA COSA CHE IO INVECE NON HO RICHIESTO ANZI......

a proposito a te è arrivata?

leggiti comunque la class action in corso della categoria dei consumatori per questo benedetto skylife magazine, sul portale c'è stato un articolo pubblicato
 
Burchio ha scritto:
@sasa

ma a te ti è arrivata....?

è certo che mi è arrivato (altrimenti non avrei fatto baccano), con disdetta fatta il 3 o 4 gennaio e con tanto di risposta di sky dell'avvenuta disdetta

fra l'altro ho rifiutato l'invio anche del solo magazine dei programmi

la stessa cosa è successo a mio padre, ai miei amici (tutti avevano fatto disdetta)

mi auguro che sia ancora gratis altrimenti non sarei il solo a fare baccano

MI é ARRIVATA ieri purtroppo questa rivista di marzo!
 
Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
l'ho detto sopra è una questione di principio:D :D :D
come sky giustamente si prende pagato (ed aggiungo caro) per una cosa che IO HO RICHIESTO (e cioè l'abbo) NON SI DEVE FAR PAGARE PER UNA COSA CHE IO INVECE NON HO RICHIESTO ANZI......

a proposito a te è arrivata?

leggiti comunque la class action in corso della categoria dei consumatori per questo benedetto skylife magazine, sul portale c'è stato un articolo pubblicato

si, ma io non ho didetto...

cmq in in linea di principio hai completamente ragione! ma ci vuole 1 po' di pazienza... :D
 
fede111 ha scritto:
si, ma io non ho didetto...

cmq in in linea di principio hai completamente ragione! ma ci vuole 1 po' di pazienza... :D

fatti 2 conti come lo ha fatto l'associazione consumatori

80 centesimi a me, 80 a te, siamo in 4 milioni e mezzo di cui credo oltre la metà non sa che si paga sto magazine e fatti 2 calcoli di quanto prende sky

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

non è un comportamento da una società seria questa della rivista e del silenzio assenso

e tu immagina le telefonate che faranno i clienti (altri soldi) ed i fax (altri soldi9
 
comunque vada per loro sono tutti soldi che entrano...non dici nulla la paghi se vuoi far notare l'"errore" telefoni e paghi anche li

Con questo giochino saltano fuori un bel gruzzoletto di soldini e murdoch jr si compra un altro cayenne!!!
 
E' arrivata anche a me nonostante abbia disdetto dal sito dai primi di gennaio. Sono andato a "ridisdire" sul fai da te ma risulta che "ho già disdetto". Io credo che non l'addebitano.
 
Secondo me lo mandano ancora qualche volta per vedere magari di convincere qualcuno, senza addebito, ovviamente.

Ma no problem, dovesse arrivare ed essermi addebitato faccio saltare la RID in banca e contestualmente faccio un bonifico con il giusto importo, tanto non mi costa nulla.

Poi avranno voglia di telefonarmi...
 
Per ora non l'ho ancora ricevuto e ho disdettato l'invio verso fine gennaio ... ho richiesto solo la guida sintetica .. cmq vedremo se arriva e se me me l'addebitano .
 
inconveniente già segnalato qualche giorno fa ;) non viene fatturata perchè a sistema l'invio non è predisposto...
probabilmente la modfica web non "viene letta" da chi fa l'invio.
ciao.
 
Haden80 ha scritto:
inconveniente già segnalato qualche giorno fa ;) non viene fatturata perchè a sistema l'invio non è predisposto...
probabilmente la modfica web non "viene letta" da chi fa l'invio.
ciao.

Meglio cosi' ... la rivista di aprile arrivera' ancora secondo te ? :evil5:
 
..ma NON è che la mandano,perchè la GUIDA SINTETICA non esiste...?:lol:
 
anche il numero di marzo è gratis!!!

se siete vecchi abbonati, anche se avete disdetto il magazine, il numero di marzo è gratis!!!lo verificato io...
 
manniasm ha scritto:
se siete vecchi abbonati, anche se avete disdetto il magazine, il numero di marzo è gratis!!!lo verificato io...
Cavolo primo messaggio e vi mette in buca tutti:D :D :D
Sveglia ragazzi non si fanno queste figure...
Comunque benvenuto
PS dove è scritto per la precisione??
 
manniasm ha scritto:
se siete vecchi abbonati, anche se avete disdetto il magazine, il numero di marzo è gratis!!!lo verificato io...

Confermo!

Tutti coloro che hanno sempre ricevuto la rivista gratuitamente, riceveranno in ogni caso gratis il numero di Marzo.
 
Indietro
Alto Basso