• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ATTENZIONE: skylife arriva lo stesso nonostante disdetta

Douglas ha scritto:
Ah beh, guarda... se parliamo/consideriamo anche i problemi e le funzionalità legati al sw dei decoder stiamo freschi: lì i problemi vengono risolti nell'ordine di grandezza degli anni di attesa, ma ormai non li considero nemmeno più

E' una battaglia persa...


:D :D ah.... vedo che sei dei nostri....:D

ciao;)
 
Sorpresa: ecco perché lo SKYlife tardava ad arrivare

Riprendo questo thread per comunicare quanto è arrivato ad abbonati SKY che non avevano disdetto lo SKY Life.

Gentile cliente,
dallo scorso gennaio hai potuto scoprire per tre mmesi senza alcun sovrapprezzo SKYLife, il nuovo periodico completamente rinnovato nel formato, nel look e nei contenuti che ti offre il meglio nella scelta e nella qualità.
Ti informiamo che, diversamente da quanto precedentemente comunicato, dal mese di aprile riceverai, compresa nel prezzo del tuo abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo, una guida sintetica alla programmazione di SKY.
Vuoi invece ricevere la rivista SKYlife? Richiedila a SKY.
Se lo fai entro il prossimo 30 giugno, potrai averla al prezzo scontato di 0,90 euro mensili anziché 1,10 euro mensili per i primi 12 mesi.
Chiamaci al numero verde 800835005 oppure vai alla sezione "Fai da te" dell'area clienti su www.sky.it
In alternativa, potrai comunicarci di non essere interessato a ricevere nessuno dei due periodici.
Potrai comunque essere sempre informato sulla prpgrammazione offerta da SKY premendo il tasto guida TV sul telecomando del decoder oppure andando su www.sky.it alla sezione "Guida TV"
Grazie per la tua cortese attenzione

Credo che ogni commento sia superfluo...
 
Ultima modifica:
..mi limito a fare notare che, fino al mese scorso, io vecchio abbonato se avessi voluto ricevere lo SkyLife lo avrei pagato SEMPRE 0,90:icon_rolleyes: ...oggi invece il prezzo di 0,90 vale soltanto per 12 mesi, poi AUMENTA ad 1 euro e 10.....NO COMMENT!:crybaby2:
 
oli70 ha scritto:
Ma la guida sintetica rimane gratuita, vero ?
Si, ma ti do un cosiglio, quando ti arriva buttarlo direttamente senza sfogliarlo xke non ne vale la pena.
 
la guida gratuita me arrivata ieri, quindi a mese gia' iniziato, mentre il giornalino mi arrivava sempre verso il 25 del mese come deve essere.

devo dire che fanno pena entrambi, dato che sono pieni di pubblicita'
 
sasa69 ha scritto:
no!
è una mia protesta verso sky! è un avviso a sky:D :D

un avviso a sky? ma sai quanto se ne fa sky del tuo avviso?guarda...il magazine è arrivato GRATUITO, e lo sottolineo, sino a marzo, a chi come me è vecchio cliente. Da marzo, non ti arriverà più, perchè sarebbe a pagamento. Se invece di dare fiato alle trombe ti fossi informato meglio, avresti risparmiato un bel pò di affermazioni fuori luogo.
 
serreb ha scritto:
NON FACCIAMO CONFUSIONE...
Gli SkyLife ti arrivano a casa, sebbene hai fatto disdetta, fino al numero di marzo compreso. E' quanto era scritto sul foglietto allegato al numero di gennaio, e confermato nella fonia del numero verde di disdetta. Lo ricordo PERFETTAMENTE.
Quindi se avete disdettato e vi è arrivato (come è arrivato a me) in questi giorni, non preoccupatevi. È come era previsto. Ed è gratis.

Menomale, uno che legge ascolta e capisce, ancora sky ce l'ha.sei un'animale raro :lol:
 
eutelsatlove ha scritto:
Menomale, uno che legge ascolta e capisce, ancora sky ce l'ha.sei un'animale raro :lol:
Tu devi essere uno di QUELLI nuovi,
ALLORA:evil5:
passa a presentarti quì,
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Poi ricorda che questa sezione e' specifica per protestare e non
per difendere SKY, cosa che accade assai di frequente.
Non capisco perchè i dipendenti dell'azienda o pseudo tali, debbano intervenire con più o meno larvate o ironiche offese.
Se gli utenti protestano avranno dei motivi, magari presunti, ma per loro reali,
E non vanno, per questo, ridicolizzati o peggio,
dovreste vergognarvi.
 
ilsirio ha scritto:
Tu devi essere uno di QUELLI nuovi,
ALLORA:evil5:
passa a presentarti quì,
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Poi ricorda che questa sezione e' specifica per protestare e non
per difendere SKY, cosa che accade assai di frequente.
Non capisco perchè i dipendenti dell'azienda o pseudo tali, debbano intervenire con più o meno larvate o ironiche offese.
Se gli utenti protestano avranno dei motivi, magari presunti, ma per loro reali,
E non vanno, per questo, ridicolizzati o peggio,
dovreste vergognarvi.
Calmati anche tu però:D :D :D
Le proteste giuste sono ovvie e lecite; anche se questa è la sezione proteste non è che deve diventare la sezione insulti a SKY per qualsiasi fesseria salta in mente a qualcuno e purtroppo thread con proteste ridicole ne sono stati aperti molti; se uno, spesso anch'io, interviene in difesa di SKY, non deve "PER FORZA" essere un dipendente SKY; i dipendenti SKY "veri" si sono presentati, li conosciamo e spesso sono stati utili per risolvere problemi, anche al sottoscritto.
Credo che, se uno ha critiche da fare, è giusto che le esponga, ma non ha il diritto, come invece spesso avviene di offendere o accusare tutto e tutti.
 
eutelsatlove ha scritto:
un avviso a sky? ma sai quanto se ne fa sky del tuo avviso?guarda...il magazine è arrivato GRATUITO, e lo sottolineo, sino a marzo, a chi come me è vecchio cliente. Da marzo, non ti arriverà più, perchè sarebbe a pagamento. Se invece di dare fiato alle trombe ti fossi informato meglio, avresti risparmiato un bel pò di affermazioni fuori luogo.

...per me, cliente Sky dal 2004, il magazine era GRATUITO fino al numero di Febbraio 2008 compreso,da Marzo in poi avrei dovuto pagarlo (cosa che NON ho fatto,non interessandomi quel tipo di prodotto), come risulta da foglietto "allegato" nei numeri di Gennaio e Febbraio 2008 e dall'AREA FAI DA TE del sito sky...:evil5:
 
Sono abbonato da novembre 2007 e ho disdetto prima possibile il magazine a pagamento, ma non mi è mai arrivato nulla di "alternativo". E' normale?
 
si xkè se fosse stato possibile per te scegliere l'invio della guida sintetica...lo trovavi tra le opzioni. in particolare la guida gratuita è riservata a utenti molto + vecchi di te(come data di abbonamento ovviamente:D)
 
ok allora non mi pongo il problema di come smaltire la "carta" della guida sintetica :D
 
Indietro
Alto Basso