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ATTENZIONE: skylife arriva lo stesso nonostante disdetta

Ho appena ricevuto la guida sintetica ai programmi... avevo disdettato l'invio del magazine verso la metà di Gennaio tramite il sito, attivando l'opzione dell'invio della guida sintetica. Quindi per me tutto OK!!

Per quanto riguarda la guida sintetica, non sono le classiche pagine plastificate dei settimanali, bensì una carta più grezza (che brucia meglio :D :D )
 
Ieri mi e' arrivata, come da mia richiesta, la sola guida sintetica.
Per me (Torino) tutto regolare
Avevo fatto disdetta dello Sky Life da internet!

Ciao
 
..anche a me ieri è arrivata la sola GUIDA SINTETICA.Io avevo dato disdetta della rivista il 20 dicembre 2007 tramite area FAI DA TE....;)
Piccolo OT:quando mia moglie ha sfogliato la GUIDA SINTETICA ha esclamato "che tristezza!":D
 
Sky Life arrivato anche a me oggi.

Avevo dato disdetta un mese e mezzo fa.

Chiamo il numero verde dedicato (che tanto è gratis) per confermare/ribadire il mio disinteresse nella rivista. E rimango basito (voce del risponditore automatico): "Buongiorno XXX YYY! Ci dispiace, ma il presente servizio non è disponibile per il suo profilo di abbonamento (che per la cronaca è un Mondo Full + MySky); per maggiori informazioni la invitiamo a chiamare il servizio clienti 199100400".

Eh? Il servizio per DISDIRE la rivista non è disponibile?

Più per rabbia che per altro (sono pirla lo so, solo l'idea di regalargli 1 euro e rotti di chiamata mi faceva andare in bestia) ho chiamato l'199, me la sono presa con il poveraccio di turno che ha risposto e alla fine:

1) l'operatore ha detto che Sky ha deciso di "regalare" la rivista anche per questo mese e che si inizierà a pagare da Aprile

2) mi ha dato conferma che la disdetta web era andata a buon fine

Alla fine mi sono preso una bella in****atura, ho buttato nel cesso un paio di euro (qualcosa meno forse), ma alla fine ho conferma che è tutto OK.

Bah!!! Pessimo servizio in questa occasione!!!
 
Douglas ha scritto:
Sky Life arrivato anche a me oggi.

Avevo dato disdetta un mese e mezzo fa.

Chiamo il numero verde dedicato (che tanto è gratis) per confermare/ribadire il mio disinteresse nella rivista. E rimango basito (voce del risponditore automatico): "Buongiorno XXX YYY! Ci dispiace, ma il presente servizio non è disponibile per il suo profilo di abbonamento (che per la cronaca è un Mondo Full + MySky); per maggiori informazioni la invitiamo a chiamare il servizio clienti 199100400".

Eh? Il servizio per DISDIRE la rivista non è disponibile?

Più per rabbia che per altro (sono pirla lo so, solo l'idea di regalargli 1 euro e rotti di chiamata mi faceva andare in bestia) ho chiamato l'199, me la sono presa con il poveraccio di turno che ha risposto e alla fine:

1) l'operatore ha detto che Sky ha deciso di "regalare" la rivista anche per questo mese e che si inizierà a pagare da Aprile

2) mi ha dato conferma che la disdetta web era andata a buon fine

Alla fine mi sono preso una bella in****atura, ho buttato nel cesso un paio di euro (qualcosa meno forse), ma alla fine ho conferma che è tutto OK.

Bah!!! Pessimo servizio in questa occasione!!!


Un paio di euro?
e quanto ci sei rimasto ?
2€ / €/min 0,1425 = 14min

trovo difficile che sia durata così tanto, solo per chiarire l'invio di una rivista...
almeno che tu non abbia chiamato da cellulare, ma in questo caso dovresti prendertela con l'operatore mobile a cui ti affidi...

comunque contattando quel numero non hai avuto accesso perchè "un mese e mezzo fa" avevi già richiesto la disdetta della rivista, cosa che ti ha potuto confermare l'operatore.Per cui il "casino" sorge a partire da una tua incertezza (legittima per carità).
Ma se ti fossi fidato di Sky non avresti dovuto sbatterti, chiamare e spendere dei soldi :D

ciao
 
Chiamato da cellulare (dato che ho credito promozionale a scadenza da far fuori entro la fine del mese) e scatto alla risposta compreso dovrei aver speso circa 1.20-1.40 euro per circa 3-4 mins di chiamata.
 
Douglas ha scritto:
Chiamato da cellulare (dato che ho credito promozionale a scadenza da far fuori entro la fine del mese) e scatto alla risposta compreso dovrei aver speso circa 1.20-1.40 euro per circa 3-4 mins di chiamata.

ah beh allora... ;)
 
cmq...il risponditore non ti faceva andare avanti xkè avevi già disdetto...
 
gig60 ha scritto:
Mah...:eusa_think: io sono vecchio abbonato, ho disdetto sul sito l'invio chiedendo solo la giuda sintetica .... a febbraio non ho riceuto nè questo nè quello,..... per Marzo mi sembra prematuro anche se comunque io lo Skyfomagazine lo ricevevo puntualmente 5/6 giorni prima del mese a cui si riferiva.....

Non mi sto strappando i capelli più che altro perchè ho iniziato ad utilizzare la guida dalla Tv.....:icon_twisted:

Casomai un giorno o l'altro telefonerò ai miei "amici di sky:lol: " ... e vi informerò

ciaoooo;)

Ho scritto ieri a SKY perchè febbraio non era arrivato e marzo era in ritardo.

Oggi ho ricevuto sia la guida sintetica che la telefonata di SKY:D .

Tutto è bene quel che finisce bene.....:D

Per quanto riguarda la guida sintetica per me va bene perchè ci sono esattamente le stesse pagine che leggevo prima.

La carta è riciclata per cui è una bene per l'ambiente (PS tra l'altro sembra migliore della patinata per accendere il barbque:lol: :lol: )

Ciaooo;)
 
arrivata anche a me guida sintetica. manca l'elenco in ordine alfabetico dei film. quella e' una cosa che guardavo.

peccato....pazienza.
 
anche a me è arrivata la guida come avevo richiesto immediatamente...ha fatto la fine dell'altra e cioè nella pila dei vecchi skymagazine...mi sa che ben presto tolgo proprio tutto l'invio così si risparmiano pure la carta e l'invio.

cmq la "carta riciclata" si gira meglio dell'altr che rimaneva sempre tutta appiccicata :D
 
dado88 ha scritto:
E leggere le paggine di questo tred non ti costava niente :D :D

Hihihihihihi... di solito non leggo mai la sezione "Le vostre proteste", dato che MOLTO di rado giudico scadente il servizio clienti (anzi... di solito rimango basito per la loro prontezza nel risolvere i problemi segnalati) :)
 
Douglas ha scritto:
Hihihihihihi... di solito non leggo mai la sezione "Le vostre proteste", dato che MOLTO di rado giudico scadente il servizio clienti (anzi... di solito rimango basito per la loro prontezza nel risolvere i problemi segnalati) :)

... prova a leggerti con quanta celerità non hanno ancora risolto il problema delle signorine dei canali 800-900 che se la grattano in chiaro durante il giorno in orari e canali accessibili anche ai bambini:mad: :mad: :mad:

Il problema del magazine è una baggianata al confronto:icon_twisted:

ciaooo;)
 
Ah beh, guarda... se parliamo/consideriamo anche i problemi e le funzionalità legati al sw dei decoder stiamo freschi: lì i problemi vengono risolti nell'ordine di grandezza degli anni di attesa, ma ormai non li considero nemmeno più

E' una battaglia persa...
 
gig60 ha scritto:
... prova a leggerti con quanta celerità non hanno ancora risolto il problema delle signorine dei canali 800-900 che se la grattano in chiaro durante il giorno in orari e canali accessibili anche ai bambini:mad: :mad: :mad:

Il problema del magazine è una baggianata al confronto:icon_twisted:

ciaooo;)

con 5€/mese l'hanno risolto:lol:
 
Avevo intuito, ma questo è vero finchè i bambini hanno una certa età........ in ogni caso al blocco di canali free ci stanno lavorando.
 
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