blino ha scritto:Allora nel caso il rimborso lo chiediamo a lui
confermato per scritto anche dal contattasky
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blino ha scritto:Allora nel caso il rimborso lo chiediamo a lui
Douglas ha scritto:Sky Life arrivato anche a me oggi.
Avevo dato disdetta un mese e mezzo fa.
Chiamo il numero verde dedicato (che tanto è gratis) per confermare/ribadire il mio disinteresse nella rivista. E rimango basito (voce del risponditore automatico): "Buongiorno XXX YYY! Ci dispiace, ma il presente servizio non è disponibile per il suo profilo di abbonamento (che per la cronaca è un Mondo Full + MySky); per maggiori informazioni la invitiamo a chiamare il servizio clienti 199100400".
Eh? Il servizio per DISDIRE la rivista non è disponibile?
Più per rabbia che per altro (sono pirla lo so, solo l'idea di regalargli 1 euro e rotti di chiamata mi faceva andare in bestia) ho chiamato l'199, me la sono presa con il poveraccio di turno che ha risposto e alla fine:
1) l'operatore ha detto che Sky ha deciso di "regalare" la rivista anche per questo mese e che si inizierà a pagare da Aprile
2) mi ha dato conferma che la disdetta web era andata a buon fine
Alla fine mi sono preso una bella in****atura, ho buttato nel cesso un paio di euro (qualcosa meno forse), ma alla fine ho conferma che è tutto OK.
Bah!!! Pessimo servizio in questa occasione!!!
Douglas ha scritto:Chiamato da cellulare (dato che ho credito promozionale a scadenza da far fuori entro la fine del mese) e scatto alla risposta compreso dovrei aver speso circa 1.20-1.40 euro per circa 3-4 mins di chiamata.
gig60 ha scritto:Mah... io sono vecchio abbonato, ho disdetto sul sito l'invio chiedendo solo la giuda sintetica .... a febbraio non ho riceuto nè questo nè quello,..... per Marzo mi sembra prematuro anche se comunque io lo Skyfomagazine lo ricevevo puntualmente 5/6 giorni prima del mese a cui si riferiva.....
Non mi sto strappando i capelli più che altro perchè ho iniziato ad utilizzare la guida dalla Tv.....
Casomai un giorno o l'altro telefonerò ai miei "amici di sky " ... e vi informerò
ciaoooo
dado88 ha scritto:E leggere le paggine di questo tred non ti costava niente
Douglas ha scritto:Hihihihihihi... di solito non leggo mai la sezione "Le vostre proteste", dato che MOLTO di rado giudico scadente il servizio clienti (anzi... di solito rimango basito per la loro prontezza nel risolvere i problemi segnalati)
gig60 ha scritto:... prova a leggerti con quanta celerità non hanno ancora risolto il problema delle signorine dei canali 800-900 che se la grattano in chiaro durante il giorno in orari e canali accessibili anche ai bambini
Il problema del magazine è una baggianata al confronto
ciaooo
mop invalido ha scritto: