Attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100€

gianfuh

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono Fabio.

Il 10 settembre 2012 ho attivato una tessera mediaset premium con il pacchetto smart per 6 mesi. Subito dopo ho ricevuto una mail da attivazion​i@mediasetp​remium.it:

Gentile Cliente,
Complimenti, la tessera Premium Ricarica è stata attivata con successo.
Inserisci la tessera nel Decoder e in pochi minuti riceverai i diritti di visione dei contenuti scelti (se visualizzi "SEGNALE CRIPTATO" esegui la rapida procedura di rinvio dei diritti di visione).

Mediaset Premium ti riserva una speciale promozione: attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100 € * !
Inserisci questo codice promozionale al momento dell'attivazione dell'abbonamento:
Codice promozionale: 016473287xxx

Scopri il mondo di Mediaset Premium!

* Offerta valida fino al 31 Dicembre 2012 per abbonamenti annuali.

Preso dalla ghiotta offerta, ho deciso di attivare subito un'abbonamento premium calcio sulla stessa tessera (scadenza 30/06/2013), seguendo la procedura web e inserendo quando richiesto il codice promozionale.

La procedura e' andata a buon fine, ma dopo aver risposto al sms con SI codicediattivazione, mi arriva un ulteriore messaggio in cui e' scritto che la mia richiesta non e' andata a buon fine. Ho riprovato piu' volte, ma niente. Ovviamente ho fatto decine di chiamate all 199 309 309 senza mai risolvere il problema. La richiesta e' "in lavorazione" da quasi un mese e nessuno dell'area tecnica/commerciale e' in grado di sbloccare la situazione. Tra tutte le cacchiate che mi hanno raccontato l'unica mezza plusibile e' quella che il codice promozionale fosse gia' stato utilizzato (ma anche questa mi pare una balla).

Adesso non posso nemmeno attivare un nuovo abbonamento con il mio codice fiscale, ne' utilizzare il codice promozionale con un altro CF perche' sul web risulta gia' utilizzato (ovviamente da me!).

Nel frattempo ho pure comprato una tessera easypay da 39 euro sperando di risolvere il problema, ma nulla.

E' capitato a qualcuno di voi di non essere riuscito ad attivare un abbonamento dopo aver ricevuto un codice promozionale?

Grazie in anticipo,
Fabio

gianfuh ha scritto:
Ciao a tutti, sono Fabio.

Il 10 settembre 2012 ho attivato una tessera mediaset premium con il pacchetto smart per 6 mesi. Subito dopo ho ricevuto una mail da attivazion​i@mediasetp​remium.it:

Gentile Cliente,
Complimenti, la tessera Premium Ricarica è stata attivata con successo.
Inserisci la tessera nel Decoder e in pochi minuti riceverai i diritti di visione dei contenuti scelti (se visualizzi "SEGNALE CRIPTATO" esegui la rapida procedura di rinvio dei diritti di visione).

Mediaset Premium ti riserva una speciale promozione: attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100 € * !
Inserisci questo codice promozionale al momento dell'attivazione dell'abbonamento:
Codice promozionale: 016473287xxx

Scopri il mondo di Mediaset Premium!

* Offerta valida fino al 31 Dicembre 2012 per abbonamenti annuali.

Preso dalla ghiotta offerta, ho deciso di attivare subito un'abbonamento premium calcio sulla stessa tessera (scadenza 30/06/2013), seguendo la procedura web e inserendo quando richiesto il codice promozionale.

La procedura e' andata a buon fine, ma dopo aver risposto al sms con SI codicediattivazione, mi arriva un ulteriore messaggio in cui e' scritto che la mia richiesta non e' andata a buon fine. Ho riprovato piu' volte, ma niente. Ovviamente ho fatto decine di chiamate all 199 309 309 senza mai risolvere il problema. La richiesta e' "in lavorazione" da quasi un mese e nessuno dell'area tecnica/commerciale e' in grado di sbloccare la situazione. Tra tutte le cacchiate che mi hanno raccontato l'unica mezza plusibile e' quella che il codice promozionale fosse gia' stato utilizzato (ma anche questa mi pare una balla).

Adesso non posso nemmeno attivare un nuovo abbonamento con il mio codice fiscale, ne' utilizzare il codice promozionale con un altro CF perche' sul web risulta gia' utilizzato (ovviamente da me!).

Nel frattempo ho pure comprato una tessera easypay da 39 euro sperando di risolvere il problema, ma nulla.

E' capitato a qualcuno di voi di non essere riuscito ad attivare un abbonamento dopo aver ricevuto un codice promozionale?

Grazie in anticipo,
Fabio
è esattamente la fotocopia di quanto successomi a decorrere da domenica pomeriggio quando ho completato la procedura di attivazione sulla famosa scheda ricaricabile ricevuta a seguito della promozione birra peroni; anche a me fino a giovedì hanno dato la stessa spiegazione sul fatto che fosse un codice già utilizzato (ma quando mai) ed il contratto risulta ancora "in bozza"; ho deciso di non chiamarli più nonostante l'addetto al call center abbia inoltrato una richiesta di intervento all'area tecnica;
p.s. ercolino è un pm che potrebbe interessarmi? ;)

Alleluja! Un mese di chiamate a pagamento all'199 e non risolvere nulla, un post GRATIS in questo forum e sembra essersi finalmente sbloccata la situazione (qui c'è lo zampino di Ercolino ;) ).
Oggi ho ricevuto una chiamata da un operatore mediaset premium, al quale ho confermato il codice promozionale e mi ha detto che nel giro di qualche giorno mi attiveranno l'abbonamento premium calcio con lo sconto di 100 euro spalmato in 10 mesi :D
Si è scusato per il disservizio...è stato un loro problema tecnico, io non avevo fatto nessun errore (alla faccia di quella "gentilissima" operatrice che sosteneva con inaudita arroganza che avevo sicuramente sbagliato qualcosa io nella compilazione on line invece di chiamare loro, senza però essere in grado di dirmi cosa!).
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il fatto che la promozione poteva essere usufruita solo con tessera ricaricabile e non con l'altra tessera easypay da 39 euro che ho successivamente acquistato...
In ogni caso ringrazio Ercolino qualunque cosa abbia fatto! :D:D:D
Vi aggiorno nei prossimi giorni sull'effettiva attivazione.

Ciao,
Fabio

Mediaset Premium

Salve,anche io avrei lo stesso tipo problema di gianfuh però in maniera un po più diversa.Chiamando il call center di mediaset premium per farmi spiegare nei dettagli la promozione dello sconto,rimango perplesso perchè all'operatore con cui ho parlato non risulta questo tipo di promozione.Ora vi chiedo un consiglio:secondo voi faccio bene a fidarmi della promozione è attivare l'abbonamento oppure rinunciare??
Grazie e tanti saluti.

Mi é arrivata una mail da Xbox che mi invita ad abbonarmi a Mediaset Premium con 100 euro di sconto. Essendo già abbonato, se a qualcuno interessa posso, tramite messaggio privato, vendere questo codice.

Oggi pomeriggio dopo un mese e 1 giorno dalla richiesta di abbonamento mi arriva la fatidica telefonata dell'operatrice mediaset che mi annuncia finalmente l'attivazione del pacchetto premium calcio in promozione a 14 € al mese per 10 mesi (100€ di sconto totali). Mi chiede la conferma e dopo aver ovviamente accettato mi dice che entro 15 minuti l'abbonamento sarà attivato. Benissimo! Trovo conferma anche sul portale mediaset premium che ho acquistato l'abbonamento premium ma..............meraviglia delle meraviglie questi simpatici furbacchioni se ne inventano un'altra delle loro. Alle 20:12 ricevo la seguente email dal servizio clienti mediaset premium:

Gentile cliente,

la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.

Servizio Clienti Mediaset Premium

La modalità da me richiesta è un comunissimo RID bancario su un conto bancoposta click...perchè la mia richiesta non può essere accettata???
Dovrei richiamare per la milionesima volta gli "espertissimi" operatori del 199 per nuove ed emozionanti scuse di un'assurdità inaudita, per farmi riattacare il telefono in faccia perchè non sanno dare una risposta o per sentirmi dire con voce arrogante: "evidentemente ha sbagliato qualcosa nella compilazione del modulo on line, se invece avesse chiamato noi glielo avremmo aperto in 10 minuti!" "Guardi che io non ho sbagliato niente" "Ah certo ha ragione lei!!!" "scusi mi dica cosa ho sbagliato se ne è così sicura!" "eh io non lo so ma se lo stato è ancora in lavorazione lei ha sicuramente sbagliato qualcosa!"

Tralasciando quello che penso dell'attività cerebrale di questa strega e cosa auguro alla sua carriera lavorativa, non ho veramente più parole per esprimere tutto il mio sdegno nei confronti del peggior servizio di assistenza con cui abbia avuto a che fare...

Ringrazio comunque Ercolino per tutto quello che ha fatto...ma un'azienda così meriterebbe di sprofondare come la dignità del suo maggior azionista...

Saluti

a me ha chiamato un'operatrice premium per chiedermi se ero, visti i precedenti problemi riscontrati per l'attivazione, ancora intenzionato ad abbonarmi (la tessera è per mio padre); le ho risposto di si mentre mi trovavo ai poco più di 300 metri d'altezza... della tour eiffel :lol: ;);
naturalmente ora visione normale ;)

Dopo una settimana lo stato del metodo di pagamento RID è ancora in validazione. In attesa delle lente operazioni per la conferma della domiciliazione, non è possibile attivare dei diritti temporanei (in un altra discussione del forum ho sentito parlare di "Premium Vip", ma il servizio clienti ovviamente non ne sa nulla) in modo da poter vedere Premium Calcio finché lo stato dell'abbonamento non diventerà attivo?
Ercolino, sapresti consigliarmi un modo per velocizzare le operazioni?

Grazie,
ciao

strano perchè pur essendo anche per me il rid ancora in validazione si vede regolarmente il pacchetto sottoscritto

giollo63 ha scritto:
strano perchè pur essendo anche per me il rid ancora in validazione si vede regolarmente il pacchetto sottoscritto
E' anche vero che ho ricevuto sempre una settimana fa questa mail:

Gentile cliente,

la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.

Servizio Clienti Mediaset Premium

Cosa posso fare? L'abbonamento risulta attivo dalla settimana scorsa o comincerò a pagare quando vedrò qualcosa??

Ok, risolto con una semplice riattivazione dei diritti! lol Ma non vedo Premium Play!

ho registrato la scheda nell'area clienti e quindi al momento vedo tutto il pacchetto play per un mese dall'attivazione ;)

da precisare che anche attraverso la scheda, per un mese dall'attivazione dei diritti, vedo tuttopremium ;)

Anch'io ho provato ad attivare l'offerta dell'abbonamento con 10 euro di sconto mensile per 10 mesi, ma niente da fare.
Ho inviato l'SMS con il codice ricevuto ma mi viene risposto sempre tramite SMS : La tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova o attendi di essere ricontattato per risolvere il problema.
Ho provato ad inviare altri SMS ma niente da fare, qualche consiglio?
Grazie.

devi essere tu a contattarli all' 199309309;
per esperienza diretta ti posso dire che il messaggio, anche se ti dice che non è andato a buon fine, a sistema risulta comunque arrivato a loro e questo l'operatore, come fatto nei miei confronti, te lo può confermare; il problema sta nei codici promozionali che il sistema "non digerisce" dicendo erroneamente che il codice è stato già utilizzato; chiamali, purtroppo a pagamento (ti consiglio gli orari serali dopo le 18,30) e vedrai che risolvi;
nel frattempo a me proprio oggi, dall' 11/10 giorno in cui mi hanno chiamato per sapere se fossi ancora intenzionato ad abbonarmi dopo le varie segnalazioni di mancata attivazione dell'abbonamento, mi è arrivato il fatidico sms con il quale mediaset mi ha detto di aver attivato il contratto (iban non più "in validazione" ma "valido") proprio dall'11/10, giorno in cui ho iniziato a vedere i programmi; nella pagina con i dati contrattuali del sito viene specificato che trattasi di abbonamento premium (serie & doc+calcio+play+hd) attivato con la promozione sconto 10 euro per 10 mesi;
alla fine, tutto bene quel che finisce bene

Indietro
Alto Basso