Ciao a tutti, sono Fabio.
Il 10 settembre 2012 ho attivato una tessera mediaset premium con il pacchetto smart per 6 mesi. Subito dopo ho ricevuto una mail da attivazioni@mediasetpremium.it:
Gentile Cliente,
Complimenti, la tessera Premium Ricarica è stata attivata con successo.
Inserisci la tessera nel Decoder e in pochi minuti riceverai i diritti di visione dei contenuti scelti (se visualizzi "SEGNALE CRIPTATO" esegui la rapida procedura di rinvio dei diritti di visione).
Mediaset Premium ti riserva una speciale promozione: attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100 € * !
Inserisci questo codice promozionale al momento dell'attivazione dell'abbonamento:
Codice promozionale: 016473287xxx
Scopri il mondo di Mediaset Premium!
* Offerta valida fino al 31 Dicembre 2012 per abbonamenti annuali.
Preso dalla ghiotta offerta, ho deciso di attivare subito un'abbonamento premium calcio sulla stessa tessera (scadenza 30/06/2013), seguendo la procedura web e inserendo quando richiesto il codice promozionale.
La procedura e' andata a buon fine, ma dopo aver risposto al sms con SI codicediattivazione, mi arriva un ulteriore messaggio in cui e' scritto che la mia richiesta non e' andata a buon fine. Ho riprovato piu' volte, ma niente. Ovviamente ho fatto decine di chiamate all 199 309 309 senza mai risolvere il problema. La richiesta e' "in lavorazione" da quasi un mese e nessuno dell'area tecnica/commerciale e' in grado di sbloccare la situazione. Tra tutte le cacchiate che mi hanno raccontato l'unica mezza plusibile e' quella che il codice promozionale fosse gia' stato utilizzato (ma anche questa mi pare una balla).
Adesso non posso nemmeno attivare un nuovo abbonamento con il mio codice fiscale, ne' utilizzare il codice promozionale con un altro CF perche' sul web risulta gia' utilizzato (ovviamente da me!).
Nel frattempo ho pure comprato una tessera easypay da 39 euro sperando di risolvere il problema, ma nulla.
E' capitato a qualcuno di voi di non essere riuscito ad attivare un abbonamento dopo aver ricevuto un codice promozionale?
Grazie in anticipo,
Fabio
Il 10 settembre 2012 ho attivato una tessera mediaset premium con il pacchetto smart per 6 mesi. Subito dopo ho ricevuto una mail da attivazioni@mediasetpremium.it:
Gentile Cliente,
Complimenti, la tessera Premium Ricarica è stata attivata con successo.
Inserisci la tessera nel Decoder e in pochi minuti riceverai i diritti di visione dei contenuti scelti (se visualizzi "SEGNALE CRIPTATO" esegui la rapida procedura di rinvio dei diritti di visione).
Mediaset Premium ti riserva una speciale promozione: attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100 € * !
Inserisci questo codice promozionale al momento dell'attivazione dell'abbonamento:
Codice promozionale: 016473287xxx
Scopri il mondo di Mediaset Premium!
* Offerta valida fino al 31 Dicembre 2012 per abbonamenti annuali.
Preso dalla ghiotta offerta, ho deciso di attivare subito un'abbonamento premium calcio sulla stessa tessera (scadenza 30/06/2013), seguendo la procedura web e inserendo quando richiesto il codice promozionale.
La procedura e' andata a buon fine, ma dopo aver risposto al sms con SI codicediattivazione, mi arriva un ulteriore messaggio in cui e' scritto che la mia richiesta non e' andata a buon fine. Ho riprovato piu' volte, ma niente. Ovviamente ho fatto decine di chiamate all 199 309 309 senza mai risolvere il problema. La richiesta e' "in lavorazione" da quasi un mese e nessuno dell'area tecnica/commerciale e' in grado di sbloccare la situazione. Tra tutte le cacchiate che mi hanno raccontato l'unica mezza plusibile e' quella che il codice promozionale fosse gia' stato utilizzato (ma anche questa mi pare una balla).
Adesso non posso nemmeno attivare un nuovo abbonamento con il mio codice fiscale, ne' utilizzare il codice promozionale con un altro CF perche' sul web risulta gia' utilizzato (ovviamente da me!).
Nel frattempo ho pure comprato una tessera easypay da 39 euro sperando di risolvere il problema, ma nulla.
E' capitato a qualcuno di voi di non essere riuscito ad attivare un abbonamento dopo aver ricevuto un codice promozionale?
Grazie in anticipo,
Fabio