Attiva un abbonamento online e avrai uno sconto di 100€

giollo63 ha scritto:
devi essere tu a contattarli all' 199309309;
per esperienza diretta ti posso dire che il messaggio, anche se ti dice che non è andato a buon fine, a sistema risulta comunque arrivato a loro e questo l'operatore, come fatto nei miei confronti, te lo può confermare; il problema sta nei codici promozionali che il sistema "non digerisce" dicendo erroneamente che il codice è stato già utilizzato; chiamali, purtroppo a pagamento (ti consiglio gli orari serali dopo le 18,30) e vedrai che risolvi;
nel frattempo a me proprio oggi, dall' 11/10 giorno in cui mi hanno chiamato per sapere se fossi ancora intenzionato ad abbonarmi dopo le varie segnalazioni di mancata attivazione dell'abbonamento, mi è arrivato il fatidico sms con il quale mediaset mi ha detto di aver attivato il contratto (iban non più "in validazione" ma "valido") proprio dall'11/10, giorno in cui ho iniziato a vedere i programmi; nella pagina con i dati contrattuali del sito viene specificato che trattasi di abbonamento premium (serie & doc+calcio+play+hd) attivato con la promozione sconto 10 euro per 10 mesi;
alla fine, tutto bene quel che finisce bene

Grazie mille! Provvedo subito

emessa 1^ fattura di importo pari a 39 euro che mi saranno stornati sulle prossime fatture ;)

pico67 ha scritto:
Grazie mille! Provvedo subito
Ti consiglio vivamente di mandare un mp a Ercolino...io sono stato più di un mese a chiamare l'199 quotidianamente, ma non ho mai trovato un operatore in grado di risolvere il problema. Perdi tempo, denaro e salute a sentire le inutili ****ate che ti dicono, quando non ti riattaccano il telefono in faccia dopo mezz'ora di attesa...

Ma questi buoni sconto elettronici da 100 euro di sconto come si fanno a trovare ???? Mediaset mi riempie di spam...ma di questi buoni manco l'ombra e si che ho parecchie tessere prepagate li che gicciono senza vita....

io l'ho avuto a seguito della mail che premium mi ha inviato nel momento in cui ho attivato la scheda ricevuta con la promozione birra peroni ;)

ciao a tutti,
sono nuovo del forum . anche io sto avendo lo stesso problema . codice inviato da MS XBOX (partner commerciale )..

dopo aver scoperto che mancava lo Zero iniziale, adesso il sito mediasetpremium.it non lo accetta perche' mi dice che e' gia' stato utilizzato (non e' assolutamente vero)

ho gia' fatto (a mie spese) tutta la triste tiritera dei call center, da una settimana,

tutto mi e' stato detto

- riprova piu' tardi, funzionera' (gia' spiegato che e' una settimana che provo)
- xbox non e' nostro partner (???)
- il codice e' falso
- non saprei come aiutarla
- le passo l'assistenza tecnica
- le passo il servizio commerciale
- gli ultimi 2 punti all'infinito in loop
- ecc ecc

sono parecchio demotivato, anche perche' ho gia' comprato il decoder 7900 della telesystem , nonche' la tesserina da 39 EUR .. :(

se questo e' il supporto che danno a uno che vorrebbe diventare cliente ...

Maninz ha scritto:
tutto mi e' stato detto

- riprova piu' tardi, funzionera' (gia' spiegato che e' una settimana che provo)
- xbox non e' nostro partner (???)
- il codice e' falso
- non saprei come aiutarla
- le passo l'assistenza tecnica
- le passo il servizio commerciale
- gli ultimi 2 punti all'infinito in loop
- ecc ecc

sono parecchio demotivato, anche perche' ho gia' comprato il decoder 7900 della telesystem , nonche' la tesserina da 39 EUR .. :(

se questo e' il supporto che danno a uno che vorrebbe diventare cliente ...
Innanzitutto benvenuto nel forum! :)

Purtroppo il servizio clienti di MP lascia molto a desiderare. Questo è stato il motivo principale per cui ho disdetto l'abbonamento con loro.

Il mio consiglio è di continuare con la prepagata, paghi in anticipo e sei senza vincoli. ;)

in questo caso bisogna armarsi un pò di pazienza; per una bella 100 euro di sconto ne vale la pena ;)

alexmarines ha scritto:
ragazzi dove si possono trovare questi sconti da 100€??
Ne ho uno a disposizione, mi è arrivato per email sabato quando attivai una tessera di sorrisi e canzoni... Se sei interessato te lo mando per MP... Ovviamente non è MAI stato utilizzato e nel caso fate l'abbonamento online vi dice il contrario, io non ci posso fare niente. Probabilmente è il loro sistema per farti spendere i soldi in telefonate. ;)

te ne sarei davvero grato se me lo mandi in mp!!
grazie mille giannigiogio

magari se mi mandi il copia/incolla dell'email che ti hanno inviato per capire tutte le modalità.
grazie

Inviato. Ti ho fatto uno screen della parte interessata dell'email.

Se nel caso ti abboni, facci sapere se andato tutto a buon fine. ;)

grazie mille di cuore!!
davvero gentilissimo!!!
di sicuro lo utilizzerò prima della scadenza!!!

Ultima modifica:
Giannigiogio ha scritto:
Innanzitutto benvenuto nel forum! :)

Purtroppo il servizio clienti di MP lascia molto a desiderare. Questo è stato il motivo principale per cui ho disdetto l'abbonamento con loro.

Il mio consiglio è di continuare con la prepagata, paghi in anticipo e sei senza vincoli. ;)

grazie mille a te per il benvenuto :) e' un ottimo forum questo , anche solo per l'accoglienza e la gentilezza di tutti ( e la competenza degli utenti mi sembra sullo stesso livello, non lo dico per leccare :) )

il problema mio e' che io sono interessato solo al Calcio e a Premium Play , e nelle offerte Premium Ricarica di quest'anno non c'e' niente di umano per il calcio , e con la ricaricabile spenderei oltre 35 EUR al mese come si puo' vedere qui' http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati (neanche prendendo il pacchetto prepagato completo che durerebbe fino al 30/6 risparmierei , senza considerare che lo userei al minimo e mi pare non avrei Play che soprattutto sulla 360 mi tornerebbe comodo ) .

insomma , l'unica scappatoia sarebbe l'abbonamento , ma per ora c'e' lo scoglio dello sconto promozionale ... spero si sblocchi la situazione :(

alexmarines : ti consiglio di usarlo finche' vale l'offerta di Halloween che puoi cumulare al codice (l'offerta di halloween 50% in meno nei primi 4 mesi ) . cosi' mi fai sapere se hai il mio stesso problema (ovviamente spero per te che fili tutto liscio , a differenza mia )

siccome ho un codice, vorrei sapere se i 39€ di contributo iniziale verranno poi scontati nei mesi successivi.
p.s
mi hanno detto che fanno pagare anche altri 39€ per costi attivazione vi risulta?
cioè 39+39

la prima fattura è di 39 euro che vengono scontati sul prezzo dell'abbonamento nei mesi successivi; quel 39 + 39 non esiste ;)

Indietro
Alto Basso